Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
... e comunque io continuo a dire che all'Udinese chiederei Lovric.
Mi sembra non abbia una valutazione eccessiva ma è un bel giocatore.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Magnopèl il 14 Gen 2024, 21:47
Condivido, in rosa ci starebbe benissimo

Anche a me piace ma rispetto lo scorso anno è calato parecchio.

Ma non si parlava di O.Bobb del City sul gong in estate??  A me schifo non farebbe  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: LeonKennedy il 14 Gen 2024, 21:51
Anche a me piace ma rispetto lo scorso anno è calato parecchio.

Ma non si parlava di O.Bobb del City sul gong in estate??  A me schifo non farebbe  :=))
Mi sa che fosse una boutanada  :)

Lovric ha trovato meno spazio in luogo di Payero, per me non sempre giustamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.652
Sono d'accordo con chi dice che i benzema e i sms hanno sbagliato ad andare in arabia. Capirei un pedro. Benzema era reduce dal pallone d'oro e al real prendeva 20 milioni. Sms poteva andare alla juve o all'arsenal e prenderne 10. Meglio 10 in premier che 15 in arabia x un 27enne forte ma che di fatto non ha mai vinto nulla. Non è che l'alternativa fosse la cremonese a 400mila euro

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
I piu` pagati alla Juve ne prendono 7, a lui avrebbero offerto una cifra tra 4 e 5mln probabilmente. In Arabia ne prende 25 e tra 1 anno ritorna in Premier. Stessa cosa per Benzema, che ne prende 100 in una stagione. Sono cifre assurde e sarebbe stupido non "sacrificare" una stagione per tali cifre, sopratutto se parliamo di un giocatore 36enne come Benzema.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: Splash il 15 Gen 2024, 00:26
In Arabia ne prende 25 e tra 1 anno ritorna in Premier.

Mah, a parte il fatto che in Premier il buon Sergej non l'hanno mai veramente cercato, anche per una serie di validi motivi, ho qualche dubbio che dopo un anno in panciolle a giocare un campionato finto tutti quelli che sono andati in Arabia tornino esattamente com'erano prima.
Nel calcio iperprofessionale di questi tempi, staccare mentalmente per un periodo abbastanza lungo può impattare molto dal punto di vista mentale e dell'attitudine agonistica.

Considerazione generale, che va al di là del caso specifico.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.718
L'Arabia Saudita oggi è miglior opzione per ogni calciatore in mondo, quello di 20, 25 o 35 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Benzema, dopo il pallone d'oro, non aveva più nulla da chiedere alla carriera. Ha ricevuto un'offerta mostruosa e l'ha accettata. A 36 anni era perfetto.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: hafssol il 15 Gen 2024, 09:15
Mah, a parte il fatto che in Premier il buon Sergej non l'hanno mai veramente cercato, anche per una serie di validi motivi, ho qualche dubbio che dopo un anno in panciolle a giocare un campionato finto tutti quelli che sono andati in Arabia tornino esattamente com'erano prima.
Nel calcio iperprofessionale di questi tempi, staccare mentalmente per un periodo abbastanza lungo può impattare molto dal punto di vista mentale e dell'attitudine agonistica.

Considerazione generale, che va al di là del caso specifico.

Tornasse da noi tra un paio d'anni con 50 milioni in tasca.

Comunque Lingard e Neuhaus a gennaio al posto di Basic e Pedro sarebbe oro. Giusto per tornare in topic.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Segnalo che twitter è pieno di turchi che parlano di interesse del Galatasaray per Kamada.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: trax_2400 il 14 Gen 2024, 21:39
... e comunque io continuo a dire che all'Udinese chiederei Lovric.
Mi sembra non abbia una valutazione eccessiva ma è un bel giocatore.

Ma pure Thauvin

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
nel caso uscisse Basic, io prenderei un Keita, uno che ti fa l'esterno e la punta centrale.
viste le condizioni traballanti di Ciro, temo sia un rischio arrivare a fine anno con Taty e Felipe falso nueve.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: LeonKennedy il 14 Gen 2024, 21:26
Segnalo Marcos Leonardo in gol all'esordio col Benfica.

Ho timore rimpiangeremo questo affare.

Eh, pure io, ma da noi con i tempi di adattamento e le difficoltà offensive viste finore, dubito che l'avremmo visto in questa stagione.
Al Benfica invece sono bravissimi a fare questo genere di operazioni, e quando sarà il caso lo rivenderanno a 50M facili, proprio.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Il Galatasaray sarebbe interessato a Kamada, più probabile a giugno che adesso, ma non sono escluse sorprese.

Fonte: sabah.com by sitarelli

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
spero nell'uscita di Kamada e dentro un ccampista più funzionale

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.716
Ma na punta no? Faccio per dire tra gli svincolati non c'è nessuno che ci può interessare?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Goceano il 15 Gen 2024, 15:05
Ma na punta no? Faccio per dire tra gli svincolati non c'è nessuno che ci può interessare?

Ne abbiamo due più Felipe.
Servirebbe più un esterno offensivo per me.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Goceano il 15 Gen 2024, 15:05

A giugno si svincola Lukaku, Giuntoli parla con Felipetto, quindi Fabiani potrebbe parla' con Romelu, tanto della' non je serve  :)

Discussione precedente - Discussione successiva