Citazione di: S.S. Termopiliano il 15 Gen 2024, 21:10
Pardon ma mi era sfuggito il tuo messaggio (avevo scritto la stessa cosa qualche post fa).
Comunque al di là di semplici coincidenze non escluderei che sia stata fatta da entrambe una preparazione finalizzata a partire forte e poi magari gestire durante la stagione. Per ora però la seconda parte di stagione gli è sfuggita di mano. Ma hanno comunque tempo per riprenderla.
Personalmente spero si salvino.
Anch'io, ma quello in panchina non mi pare solidissimo mentalmente (eufemismo)
Citazione di: Mr.Class il 15 Gen 2024, 21:17
anche per me. rispetto al napoli abbiamo e hanno un allenatore di livello. scamacca/el bilal/lookman/CDK/muriel/pasalic/koop/miranchuk per i 3 posti li davanti sono tanta roba, 3 in palla li trovi quasi sempre...
Si, ma oltre al fatto che sono lunghi li vedo proprio in un momento di crescita dal punto di vista strutturale nel loro tipo di proposta di calcio.
Negli ultimi due anni sono riusciti a rimanere in Europa ma erano diventati abbastanza prevedibili, sembrava un po' un progetto in fase di stanca con prestazioni senza grossi picchi.
Quest'anno invece, anche grazie ai nuovi, mi sembrano ripartiti di slancio. E per quanto riguarda i singoli, sottolineo anche il grandissimo impatto di Kolasinac, di gran lunga il loro miglior difensore fin qui, mentre Ederson pare sia definitivamente sbocciato.