Ranieri un lord inglese nato a testaccio

Aperto da RubinCarter, 17 Mag 2010, 11:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
'Come è stato sanzionato Totti spero che siano sanzionati gli altri, allora ci sarebbe giustizia - ha dichiarato laconico Ranieri -. Va bene essere goliardici ma ricordiamo che ci guardano e diamo esempio. Materazzi? Lui è abituato con lo stile della Lazio...'.


PIJATELANDERCULO PURE TU !

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
Ma lui non era quello del

"Totti e Mourinho due pesi e due misure? Giusto"

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Registrato
Se la squadra sua è arrivata quasi a sfiorà la tragedia pe sta città , lo deve solo al suo incommensurabile deretano ...ho sempre pensato che è uno dei più falsi e viscidi , di quelli peggiori poi , quelli che mostra il sorrisino da buono e cova bile in seno....degno allenatore di cotanta squadra demmerda !! vattelapijandercù !!

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
Eh si... lo stile Lazio... ovvero quelli che a Roma portano le coppe vere.... non quelle morali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
S'attaccasse ar cà pure sto "vecchio" perdente!

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Registrato
"quelli che mostra il sorrisino da buono e cova bile in seno"
ovviamente "quelli che mostrano il sorrisino da buono e covano bile in seno " mi sembra migliore...
vabbè scrive al volo ma mica so riomista che non m'accorgo degli strafalcioni....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.894
Registrato
Personaggio della peggiore specie. Dietro quel suo falso stile da lord inglese, cova un rosicone da paura, vincitore del nulla più assoluto. Risultati alla mano, un allenatore simile doveva già finire da un pezzo ad allenare una squadra di B o di Lega Pro.

Piglietela in quel posto anche tu sor Claudiè e vedi di essere meno ipocrita la prossima volta

nestorburma

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.197
Registrato
La faccia vera l'abbiamo vista quando lo eliminammo in semifinale di Coppa Italia con quelle dichiarazioni farneticanti a fine gara - perchè noi quando vinciamo eliminiamo Juve e Milan no Catania e Udinese -.

Un rosicone di prima categoria degno di quelli là.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Registrato
Beh ha ragione, da certe cose i tesserati dovrebbero prendere le distanze,certo però che,se non hanno sanzionato Ambrosini nel 2007 non vedo perché non debbano fare lo stesso stavolta

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Registrato
Me sbajo...o s'è attaccato ar caxxo pure ragneri...!?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.109
Registrato
CALCIO: RANIERI, LA RUSSA? FORSE ABITUATO ALLA LAZIO =

Roma, 17 mag. - (Adnkronos) - "La Russa? Forse era abituato alla Lazio...". Risponde cosi' l'allenatore della Roma, Claudio Ranieri al ministro della Difesa, Ignazio La Russa, che ieri aveva criticato l'atteggiamento del Siena.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
Romanista : Vi ho purgato ancora, pollici, telecamere...
Laziale : Il dito di Chinaglia, l` esultanza sotto i romanisti di Di Canio, magliette nun e successo..

= s` attaccano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.164
Registrato
Sta male, questa è la verità.
Come stanno male tutti i tifosi delle mer.de.
Ed io da ieri, a dispetto die miei (oltre) 90 kg, mi sento leggero come una piuma....

robertosuperlaziale

*
Lazionetter
* 1.540
Registrato
ma ranieri non era quello che era annoiato dalle polemiche, da mourinhno (che secondo lui aizza i media...)....insomma, non era l'allenatore che vuole rispondere a domande solo di carattere tecnico? quindi in sole 48 ore ha ricambiato idea....e va bene.

robertosuperlaziale

*
Lazionetter
* 1.540
Registrato
Citazione di: olandese il 17 Mag 2010, 13:02
Romanista : Vi ho purgato ancora, pollici, telecamere...
Laziale : Il dito di Chinaglia, l` esultanza sotto i romanisti di Di Canio, magliette nun e successo..

= s` attaccano.

nun è suc.....


http://www.aromasololalazio.it/giallorozzi/img/cesso_totti.jpg

cholo71

*
Lazionetter
* 92
Registrato
ATTACCATE AR CAZZO PURE TE...fintone de merda

hankmoody

Visitatore
Registrato
Citazione di: nestorburma il 17 Mag 2010, 12:36
La faccia vera l'abbiamo vista quando lo eliminammo in semifinale di Coppa Italia con quelle dichiarazioni farneticanti a fine gara - perchè noi quando vinciamo eliminiamo Juve e Milan no Catania e Udinese -.

Un rosicone di prima categoria degno di quelli là.

mmm... mi sa che ha confuso squadra, ed è difficile confondere la Lazio con la merda che allena lui.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.644
Registrato
Mi è sempre stato sul catso, per questo suo stile finto "lord", l'anno scorso in semifinale contro di noi si lamentò perchè non era giusto giocarem il ritorno dopo oltre un mese, quest'anno ha fatto spostare la semifinale di ritorno (andata credo un mesetto prima) di una settimana perchè cìera il derby. Scusate se non sono preciso con le date ma vado a mente. ranieri, ma vattelapija.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.272
Registrato
da www.corrieredellosport.it

STOCCATA - «Forse La Russa era abituato all'impegno della Lazio». È secca e pungente la risposta di Ranieri al ministro della Difesa, Ignazio La Russa, tifoso interista, che aveva definito il comportamento del Siena «vergognoso, perchè ha giocato per la Roma, ha giocato per vincere». La squadra toscana era impegnata nell'ultima di campionato proprio contro l'Inter, che in casa di mancata vittoria avrebbe consegnato lo scudetto nelle mani della Roma.


rosica......falso buonista.
..e non ti abituare all'impegno di parma, cagliari e chievo di questo fine stagione!

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
Il solito falsissimo "signore" del calcio italiano: solo rosicone d'alto lignaggio...

Parole dettate dalle appendici maschili a cui, anche questo grandissimo ipocrita, deve appendersi all'uopo...

PS Se penso che lo stanno candidando a furor di bobolo alla panchina della Nazionale, mi viene da piangere...

Discussione precedente - Discussione successiva