Nicolò Casale(Topic Ufficiale)

Aperto da Invictus, 06 Lug 2022, 21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Casale ha perso la sua chance (o Gila ha approfittato della sua).
Attualmente e' diventato la quarta scelta, ed in questo momento, non ci sono possibilita' che rientri in campo.
Riavra' la sua chance quando e se gli altri caleranno.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.907
Quest'anno a parte i problemi fisici, per me è un blocco mentale dovuto alle vicende extracampo che probabilmente l'hanno distratto e hanno turbato la sua serenità.
Ma tornerà pure lui più forte di prima.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Secondo me le sue esclusioni non dipendono solo da condizioni fisiche precarie. Più che la querelle Corona (aspettiamo sempre gli altri nomi....), c'entra anche la questione del rinnovo del contratto IMHO

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.512
Secondo me le sue esclusioni non dipendono solo da condizioni fisiche precarie. Più che la querelle Corona (aspettiamo sempre gli altri nomi....), c'entra anche la questione del rinnovo del contratto IMHO

Si lo scorso hanno era sempre concentrato e sul pezzo. Quest'anno ha fatto errori proprio di testa con movimenti e marcature sbagliate.

Da recuperare assolutamente. In Arabia voglio lui e Kamada titolari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Si lo scorso hanno era sempre concentrato e sul pezzo. Quest'anno ha fatto errori proprio di testa con movimenti e marcature sbagliate.

io tenderei a giocarmela sta coppa invece. giocasse chi sta meglio e chi se l'è meritato fino ad oggi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Nettamente il giocatore con il peggior rendimento di quest'annata.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Il contratto scade nel 2027

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423

È un patrimonio della SS Lazio e va recuperato.
Le stagioni storte ci stanno xo nn va mollato.

Anche io lo reinserirei pian piano nelle rotazioni... anche perché con tutti sta gente che mette in dubbio i rinnovi le uniche plus le potrai fare con i difensori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Anche perché con l'infortunio di Patric andrà recuperato per forza di cose

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: labombadesinisa il 16 Gen 2024, 12:18
Anche perché con l'infortunio di Patric andrà recuperato per forza di cose

patric, graziaddio, non dovrebbe avere nulla di serio

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
La cosa preoccupante, almeno per me, è che lo vedo spesso e volentieri sorridente sia in panchina che nelle foto social, oltre che uno dei primi a festeggiare e fare baldoria sotto la curva quando vinciamo.

Della sua momentanea esclusione non sembra rodergli particolarmente il c.lo, almeno esteriormente, ed è preoccupante. Mancanza di fame.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.512
Citazione di: Chocobo il 17 Gen 2024, 11:16
La cosa preoccupante, almeno per me, è che lo vedo spesso e volentieri sorridente sia in panchina che nelle foto social, oltre che uno dei primi a festeggiare e fare baldoria sotto la curva quando vinciamo.

Della sua momentanea esclusione non sembra rodergli particolarmente il c.lo, almeno esteriormente, ed è preoccupante. Mancanza di fame.

Vabbè non facciamo troppe dietrologie. Avrà la sua occasione di riscatto. Il giocatore c'è e lo ha fatto vedere lo scorso anno. E' un patrimonio della Lazio e va recuperato.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.501
Citazione di: Chocobo il 17 Gen 2024, 11:16

Se avesse avuto la faccia incupita, scommetto che avresti detto qualcosa tipo "la cosa preoccupante è che ha sempre la faccia incupita e sicuramente si sente fuori dal gruppo e non ha motivazione per giocare bene una volta che toccherà nuovamente a lui".
Meglio che si sorridente e sereno, no?
:=))

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: jp1900 il 17 Gen 2024, 11:37
Se avesse avuto la faccia incupita, scommetto che avresti detto qualcosa tipo "la cosa preoccupante è che ha sempre la faccia incupita e sicuramente si sente fuori dal gruppo e non ha motivazione per giocare bene una volta che toccherà nuovamente a lui".
Meglio che si sorridente e sereno, no?
:=))

Prima di scrivere il post ho pensato a lungo alla domanda che mi rivolgi, secondo me no. Se hai fame e ti rode il Qulo, se non vedi il campo da mesi devi essere incazzato nero. Oh magari sbaglio io...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.501
Citazione di: Chocobo il 17 Gen 2024, 11:50
Prima di scrivere il post ho pensato a lungo alla domanda che mi rivolgi, secondo me no. Se hai fame e ti rode il Qulo, se non vedi il campo da mesi devi essere incazzato nero. Oh magari sbaglio io...
Preferisco vederlo sereno, perchè il suo nervosismo è la causa per aver perso il posto. E ora si deve far trovare pronto nel caso venisse chiamato in causa (come hanno fatto Patric e Gila).  :ssl

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 372
Oltre alla questione scommesse che lo ha visto coinvolto, ha avuto un grave problema familiare che lo ha turbato non poco. Speriamo che il peggio sia alle spalle e torni quello dello scorso anno.
Forza Nicolò

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Chocobo il 17 Gen 2024, 11:50

Si, sbagli tu.
Quando è stato lui a togliere il posto ad altri come avrebbe vissuto il fatto che quegli altri si facevano rodere il chiulo?
Soprattutto considerando che lo ha tolto a uno, Patric, che non aveva certo demeritato (a differenza sua nello sorcio di stagione che ha giocato)

Ma come ve passa pe la capa de fa certi ragionamenti :roll:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: King-Cecc il 16 Gen 2024, 11:28
È un patrimonio della SS Lazio e va recuperato.
Le stagioni storte ci stanno xo nn va mollato.

Anche io lo reinserirei pian piano nelle rotazioni... anche perché con tutti sta gente che mette in dubbio i rinnovi le uniche plus le potrai fare con i difensori.

concordo

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Cosa intendete quando dite va recuperato.

A me manca Casale sia chiaro, il giocatore dell´anno scorso era ottimo. Ad oggi peró stiamo lottando punto a punto e in difesa non puoi rischiare per recuperare.

Fosse un´ala, be lo metti 45 minuti e vedi se si sblocca, ma dietro devi stare con le gambe, la testa e il cuore.

in questo momento Gila e Patric sono a livello mentale due animali da combattimento. Giocano giustamente loro.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Sarebbe interessante chiedere a Sarri in conferenza come sta Casale

Discussione precedente - Discussione successiva