Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: RubinCarter il 17 Gen 2024, 18:20
Proposti a Zaccagni 2 milioni.

Dalla rassegna.

Non accetterà mai.

Le trattative si iniziano tenendosi una parte di margine. Forse tipo a 2.3 si accordano.

EDIT:
Citazione di: Il gitano il 17 Gen 2024, 18:40
2 milioni dovrebbe essere quanto percepisce già ora

Ah, boh

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: max_im1900 il 17 Gen 2024, 18:40
Tu avresti mai detto che la juve a FA offriva un quadriennale a 4?? Zaccagni è un giocatore da rosa Inter, Milan e Napoli

si, FA è più forte di Kostic, Cambiaso, Weah e Iling. Manco di poco. e tra zaccagni e FA ci sono due categorie di differenza.

vediamo se non rinnova da noi dove va zaccagni ma soprattutto quello che farà nella sua nuova squadra.

e poi, anche fosse, è giusto porre dei paletti.  se offrono questo tipo di rinnovo evidentemente sono convinti di poterlo sostituire agilmente.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: Il gitano il 17 Gen 2024, 18:40
2 milioni dovrebbe essere quanto percepisce già ora

le offerte non devono essere necessariamente migliorative. nel caso fosse quella l'offerta avranno fatto le loro considerazioni. iniziare a gestire bene il monte ingaggi è fondamentale. qua tutti vogliono dare 4 a LA, 4 a Felipe, 3 a zaccagni, 4 a Ciro, 4 romagnoli...è un attimo che stai al 40% del monte ingaggi per 5 giocatori

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Mr.Class il 17 Gen 2024, 18:53
le offerte non devono essere necessariamente migliorative. nel caso fosse quella l'offerta avranno fatto le loro considerazioni. iniziare a gestire bene il monte ingaggi è fondamentale. qua tutti vogliono dare 4 a LA, 4 a Felipe, 3 a zaccagni, 4 a Ciro, 4 romagnoli...è un attimo che stai al 40% del monte ingaggi per 5 giocatori

Sisi, ma su Zaccagni mi trovi dalla tua parte. Per me si sono semplicemente sbagliati a scrivere però, anche perchè fino a qualche settimana fa si parlava di una nostra offerta vicina ai 3 milioni, mentre lui chiedeva 3.5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Mr.Class il 17 Gen 2024, 18:53
Senza contare Provedel, a cui probabilmente bisognerà dare un bell'aumento (salvo offerta dalla Premier)
@Gulp, toccherà rispolverare il file  :)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: Il gitano il 17 Gen 2024, 18:57
Sisi, ma su Zaccagni mi trovi dalla tua parte. Per me si sono semplicemente sbagliati a scrivere però, anche perchè fino a qualche settimana fa si parlava di una nostra offerta vicina ai 3 milioni, mentre lui chiedeva 3.5

3.5 per zaccagni fino a 33 anni mi vado a buttare dal ponte di ariccia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io capisco che la voglia di scrivere a volte prende il sopravvento ma con Pedro a 2.5 , Felipe 3.5 proposti , Romagnoli 3.5, Guendo gia a 2.5, a zaccagni almeno 2.5 glieli devi dare.

O no ?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: Andrewblu il 17 Gen 2024, 12:15
Natan Girma centrocampista della Reggiana sarebbe un acquisto intelligente...non credo sia molto costoso.

Bel giocatorino direi. Ancora da "svezzare" ma con buone qualità di base. Alla Reggiana all'inizio non era titolare, poi ha preso il posto e praticamente è quasi sempre il migliore dei suoi.
In effetti potrebbe essere un colpo in prospettiva molto intelligente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: RubinCarter il 17 Gen 2024, 19:20
Io capisco che la voglia di scrivere a volte prende il sopravvento ma con Pedro a 2.5 , Felipe 3.5 proposti , Romagnoli 3.5, Guendo gia a 2.5, a zaccagni almeno 2.5 glieli devi dare.

O no ?

se ti riferisci a me, nessuna voglia di scrive. lo sblognerei domani candrevinho.
ma 2.5M ci stanno e penso che è li che si incontreranno.

ma il tuo metro di paragone in realtà dice l'opposto. guendo GIÀ due e mezzo non si può sentire, 24 anni 100 presenze con l'arsenal...Romagnoli 300 presenze con il milan e buona parte da capitano...non è che l'hai raccolti da verona...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
A noi sembrano sempre alte certe cifre. Pare che il Napoli abbia concesso il rinnovo fino al 2027 a Politano (30) per 3 mio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Gen 2024, 22:14
A noi sembrano sempre alte certe cifre. Pare che il Napoli abbia concesso il rinnovo fino al 2027 a Politano (30) per 3 mio.

sono alte all'interno del nostro monte ingaggi. non è che devi paragonarle con squadre che spendono il 20% più di noi di ingaggi (dopo i 10 sacchi dati a osimhen). ti ripeto, se cominci a tirare fuori soldi per tutti, con 5/6 giocatori hai coperto il 40 per cento del monte ingaggi.
magari questo può lasciare intendere ulteriore innalzamento del monte ingaggi? speriamo! in quel caso non ci sarebbero problemi.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Mr.Class il 17 Gen 2024, 22:20
sono alte all'interno del nostro monte ingaggi. non è che devi paragonarle con squadre che spendono il 30% più di noi di ingaggi. ti ripeto, se cominci a tirare fuori soldi per tutti, con 5/6 giocatori hai coperto il 40 per cento del monte ingaggi.
magari questo può lasciare intendere ulteriore innalzamento del monte ingaggi? speriamo! in quel caso non ci sarebbero problemi.
Sì, chiaro.
Ma bisogna trovare un giusto compromesso.
Ci servono giocatori di buon livello (non campioni eh), che vogliono 2.5/3, e qualche Isaksen a 1.5 (che deve avere il tempo di imparare, e quando imparerà ti chiederà 3 mio).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Gen 2024, 22:23
Sì, chiaro.
Ma bisogna trovare un giuato compromesso.
Ci servono giocatori di buon livello (non campioni eh), che vogliono 2.5/3, e qualche Isaksen a 1.5 (che deve avere il tempo di imparare, e quando imparerà ti chiederà 3 mio).

concordo, infatti dico 2.5 sono cifra congrua e penso si accorderanno. ma la società può anche valutare che un'ala è facilmente sostituibile, rispetto magari a un LA o a un Romagnoli e quindi gestire il monte ingaggi. magari sulla singola mossa (rinnovare o meno, offrire questo invece di quello) uno può non capirlo, bisogna vedere come strutturano la squadra alla fine. avere il 40% del monte ingaggi attoppato da 5/6 giocatori (con alcuni che più vanno dentro al contratto più incontrano un declino fisiologico) non è il massimo della vita. magari stanno provando a rimodellare un po'.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cosa cambia investire 15 su un Isaksen a 1.5 l anno e rinnovare zaccagni a 2.5 ?
Poco o nulla a livello economico.
A livello tecnico moltissimo , uno è da creare l altro e pronto.
A livello di cartellino uno è plusvalenza.sicura l altro tutto da vedere.
Questo per dire che quelli buoni e in età ancora buona ,vanno tenuti. Sopratutto in un ruolo dove te ne servono 4 e rischi di restare con uno solo. E con pochi soldi per comprarne tre.

Senza tirare.in ballo le cazzate della riconoscenza della famiglia ecc..ecc.

Se no o gni tre anni hai rinnovato la rosa. E la continuita quando la crei?
La miglior Lazio recente è coincisa coi sei anni di Luis Alberto gli 8 di Sergio e di Ciro, i marusic i Radilu i Patric i Cataldi i FA  a tirare  un gruppo che si conosceva ormai a memoria e ha consentito ai pochi nuovi buoni (Correa Caicedo Leiva Lazzari ...) di integrarsi alla grande e senza troppe sofferenze.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Gen 2024, 22:23
Sì, chiaro.
Ma bisogna trovare un giusto compromesso.

Esatto. Qua tutti vogliono il giocatore forte, pronto, da pagare poco e che chiede poco ingaggio...e magari che offre un caffé a tutti i tifosi.

Rinunciare a Felipe, Zac per puntare su Isaksen e un altro ragazzino come lui a me sembra molto azzardato. Il danese ha fatto vedere qualcosa ma é ancora piuttosto acerbo e giustamente in questa stagione andrá di alti e bassi.  Sperando che non si passi (come al solito) dall´esaltazione alla depressione (se Isaksen fa altre 2 partite come domenica e Felipe nonrinnova vedi come la gente inizia a scapocciare).

Dobbiamo andare per gradi...e insomma se Felipe é ito, Zac lo devi tenere. Per quanto io farei l´esatto contrario...peró ecco tocca fare di necessitá virtú.

Avessimo un under23....vabbé disco rotto il mio  :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Comunque Alxsander è molto quotato tra i tifosi del Fluminense.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: RubinCarter il 17 Gen 2024, 22:48
Cosa cambia investire 15 su un Isaksen a 1.5 l anno e rinnovare zaccagni a 2.5 ?
Poco o nulla a livello economico.
A livello tecnico moltissimo , uno è da creare l altro e pronto.
A livello di cartellino uno è plusvalenza.sicura l altro tutto da vedere.
Questo per dire che quelli buoni e in età ancora buona ,vanno tenuti. Sopratutto in un ruolo dove te ne servono 4 e rischi di restare con uno solo. E con pochi soldi per comprarne tre.

Senza tirare.in ballo le cazzate della riconoscenza della famiglia ecc..ecc.

Se no o gni tre anni hai rinnovato la rosa. E la continuita quando la crei?
La miglior Lazio recente è coincisa coi sei anni di Luis Alberto gli 8 di Sergio e di Ciro, i marusic i Radilu i Patric i Cataldi i FA  a tirare  un gruppo che si conosceva ormai a memoria e ha consentito ai pochi nuovi buoni (Correa Caicedo Leiva Lazzari ...) di integrarsi alla grande e senza troppe sofferenze.
100%

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Si parla di Rafa Silva per la prossima stagione. Sembra essere in scadenza di contratto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: RubinCarter il 17 Gen 2024, 22:48

risultati pochini

Discussione precedente - Discussione successiva