Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Io che sparisce se va a Torino non ne sono così convinto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 17 Gen 2024, 20:12

Ma quante partite ha giocato da pulcino bagnato???

303 presenze 55 reti 63 assist.
Dodicesimo all time per presenze
Quattordicesimo all time per reti (e non è una punta, sopra come numeri ad uno come Nedved)
Secondo all time per assist dietro di poche lunghezze al Mago primo

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
fa la fine di Cuadrado all'Inter

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Jeffry il 18 Gen 2024, 09:30
Io che sparisce se va a Torino non ne sono così convinto.

Ovviamente nessuno ha la sfera di cristallo, pero' su certe cose ci sono elementi se non proprio oggettivi almeno molto presenti lungo tutta la sua carriera.
Felipe Anderson è un giocatore con una psicologia particolare e necessita di un sostegno continuo da parte di tutto l'ambiente che lo circonda per fare bene. Non è un mostro di solidità mentale, ci mette un attimo a deprimersi. Personalmente non credo di aver mai visto un giocatore con un delta di rendimento cosi ampio. Gli abbiamo visto fare partite da fenomeno e partite che neanche un capocchiano sotto scopolamina. La Juventus, per storia e tradizione, non è mai stata una società che aspetta serenamente che un giocatore prenda le sue misure, si installi a Torino e prenda tutto il tempo per offrire prestazioni all'altezza. Di giocatori che sono andati a Torino in carrozza e sono ripartiti a piedi ne è piena lo storia centenaria della Juventus. Soprattutto di brasiliani mosci e malinconici (mi viene in mente Diego Ribes che duro poco a Torino).
E soprattutto in quelle fasi, periodiche, in cui la Juventus è in fase di ricostruzione storica e fa incetta di giocatori da prendere e poi mandare via per trovare poi finalmente la quadra e vincere qualche scudetto di fila. Lo stesso allenatore, negli ultimi anni sembra fare l'ascensore tra crisi e risultati. Allegri non è un allenatore facile, come ho già scritto, alle prime paturnie di Felipe Anderson non ci mette molto a buttarlo giù dai Murazzi.
Poi, ovviamente, tutto può essere, il giocatore ha numeri da giocatore importantissimo per il campionato italiano. Ma il fatto è che li ha espressi soltanto con la Lazio e qualche mese con il West Ham. poi il buio.

Obiettivamente, dovessi fare previsioni, che valgono per quello che valgono, se va a Torino penso che, sulle ali dell'entusiasmo della nuova squadra, farà bene una decina di partite per poi declinare lentamente verso la panchina e i margini.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: italicbold il 18 Gen 2024, 10:07
Ovviamente nessuno ha la sfera di cristallo, pero' su certe cose ci sono elementi se non proprio oggettivi almeno molto presenti lungo tutta la sua carriera.
Felipe Anderson è un giocatore con una psicologia particolare e necessita di un sostegno continuo da parte di tutto l'ambiente che lo circonda per fare bene. Non è un mostro di solidità mentale, ci mette un attimo a deprimersi. Personalmente non credo di aver mai visto un giocatore con un delta di rendimento cosi ampio. Gli abbiamo visto fare partite da fenomeno e partite che neanche un capocchiano sotto scopolamina. La Juventus, per storia e tradizione, non è mai stata una società che aspetta serenamente che un giocatore prenda le sue misure, si installi a Torino e prenda tutto il tempo per offrire prestazioni all'altezza. Di giocatori che sono andati a Torino in carrozza e sono ripartiti a piedi ne è piena lo storia centenaria della Juventus. Soprattutto di brasiliani mosci e malinconici (mi viene in mente Diego Ribes che duro poco a Torino).
E soprattutto in quelle fasi, periodiche, in cui la Juventus è in fase di ricostruzione storica e fa incetta di giocatori da prendere e poi mandare via per trovare poi finalmente la quadra e vincere qualche scudetto di fila. Lo stesso allenatore, negli ultimi anni sembra fare l'ascensore tra crisi e risultati. Allegri non è un allenatore facile, come ho già scritto, alle prime paturnie di Felipe Anderson non ci mette molto a buttarlo giù dai Murazzi.
Poi, ovviamente, tutto può essere, il giocatore ha numeri da giocatore importantissimo per il campionato italiano. Ma il fatto è che li ha espressi soltanto con la Lazio e qualche mese con il West Ham. poi il buio.

Obiettivamente, dovessi fare previsioni, che valgono per quello che valgono, se va a Torino penso che, sulle ali dell'entusiasmo della nuova squadra, farà bene una decina di partite per poi declinare lentamente verso la panchina e i margini.

Tempo due anni e fa la fine di Hernanes, si apre in azienda vinicola a Pinerolo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma pure dovesse giocare bene, la juve ha la forza per assorbire il contrattone di FA per 4 anni. Noi no. Lo si faccia arrivare a 160 partite di seguito e poi, speriamo in CL, tanti cari saluti

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Ma pure dovesse giocare bene, la juve ha la forza per assorbire il contrattone di FA per 4 anni. Noi no. Lo si faccia arrivare a 160 partite di seguito e poi, speriamo in CL, tanti cari saluti

Da quello che sembra pare che sia la strategia della società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: italicbold il 18 Gen 2024, 10:14
Da quello che sembra pare che sia la strategia della società.

infatti per me fa bene, pure 3.5 erano troppi. Ovviamente spero (e credo) che la nuova ala sia già stata contattata.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: RubinCarter il 18 Gen 2024, 09:31
303 presenze 55 reti 63 assist.
Dodicesimo all time per presenze
Quattordicesimo all time per reti (e non è una punta, sopra come numeri ad uno come Nedved)
Secondo all time per assist dietro di poche lunghezze al Mago primo
Ma in base a cosa sta sopra a Nedved che ha 51 gol in 207 partite?
A cifre normali va rinnovati, a queste cifre si può fare tanto meglio. Quest`anno sta a 2 gol da attaccante esterno in 28 partite (si, lo so, gli assist, ma bisogna pure segnare) e il secondo l`ha segnato da falso nueve...
Se giocasse per un altra squadra e si parlasse di un nuovo acquisto a queste cifre di ingaggio partirebbero i forconi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Con tutto il bene che si può volere a Felipetto, 4 milioni non glieli possiamo dare.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Probabilmente il mio giocatore preferito di questa Lazio, ma la penso come Sarri. Se non è convinto meglio che vada via.
Alla rube non farà bene. Non giocano a calcio e dovrebbe fare il quinto a destra o la seconda punta, dove hanno già Chiesa e ora Yildiz. Lì sarà uno dei tanti a differenza della Lazio che è casa sua e dove sorvoliamo sui suoi momenti no (a parte AR).

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Citazione di: Laziale-forever il 17 Gen 2024, 20:12
Ho esultato con tutto lo stadio e urlato:
Felipeeeeee Andersooonnnn

Felipeeeeeee Andersooonnnn

Felipeeeeeee Andersoooonnn

Detto questo,  Adler nun me fa' il G.d.F., non il finanziere, intendo il Guardiano del Forum. Felipetto, più delle volte è stato criticato da tanti, qui dentro, eppure non dici nulla. Ciro è stato massacrato e non dici nulla. Hai criticato Luis Alberto, anche quando non serviva, come dici Te "per partito preso" e non mi sembra che ti ho detto nulla. E adesso mi vieni a rompe er catzo per Felipetto, quando anche altri lo criticano.

Ma quante partite ha giocato da pulcino bagnato??? Leggi  i commenti critici anche di altri netters, e caca er catzo pure a loro ogni tanto.

Nun fa' il G.d.F., detto in simpatia eh.
Quante partite da pulcino bagnato? Te l'ho già chiesto e non hai risposto. Vuol dire che non lo sai. Te lo dico io. Da quando è tornato manco una, probabilmente. In alcune partite ha giocato male, certo, ma mi sembra normale. Tu, dopo un mezzo tempo di Isaksen contro il Frosinone, dicevi che FA andava panchinato.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Slasher89 il 18 Gen 2024, 10:37
Con tutto il bene che si può volere a Felipetto, 4 milioni non glieli possiamo dare.

Però questi non sono assunti assoluti, in linea di massima sono d'accordo ma fanno parte di una strategia.
4 li hai dati a Luis Alberto che nella Lazio di Sarri imho è meno decisivo, e l'anno prossimo hai l'ingaggione di Ciro che non sai che fine farà..

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Il gitano il 18 Gen 2024, 11:15
Però questi non sono assunti assoluti, in linea di massima sono d'accordo ma fanno parte di una strategia.
4 li hai dati a Luis Alberto che nella Lazio di Sarri imho è meno decisivo, e l'anno prossimo hai l'ingaggione di Ciro che non sai che fine farà..

non è un fatto di valori assoluti dei calciatori. il monte ingaggi va strutturato per bene. non si possono dare 4 sacchi a tutti. i jolly se li sono giocati con Immobile e LA che da soli prendono il 20% del monte ingaggi totale. mo ci devi convivere con questa scelta almeno fino all'estate del 2026.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Un conto è far andare via un giocatore a zero perché non serve più o perché così si è deciso. E' una scelta, può piacere o no, ma nessun problema.
Un altro conto è perdere a zero un giocatore che non accetta la tua offerta (non banale) e, quindi,  che vorresti trattenere, ma non riesci perché te lo fregano. E' stato fatto male qualcosa.
Mandare i giocatori alle strisciate in questo modo, per me, è una rosicata.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mr.Class il 18 Gen 2024, 11:23
non è un fatto di valori assoluti dei calciatori. il monte ingaggi va strutturato per bene. non si possono dare 4 sacchi a tutti. i jolly se li sono giocati con Immobile e LA che da soli prendono il 20% del monte ingaggi totale. mo ci devi convivere con questa scelta almeno fino all'estate del 2026.

O forse st'estate uno dei due esce e ne paghi due di livello.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: RubinCarter il 18 Gen 2024, 11:52
O forse st'estate uno dei due esce e ne paghi due di livello.

si si ovvio, ragionamento fatto al netto di uscite (che per me sarebbero clamorose per come opera la nostra società con contratti lunghi firmati).

Discussione precedente - Discussione successiva