Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
O lo paghi il giusto, o lo scovi prima

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mr.Class il 18 Gen 2024, 09:46
si può essere. trovo notizie discordanti. ho il vago ricordo di uno stipendio altissimo. ma forse era solo il bonus alla firma. in ogni caso beati loro, sta vandalizzando la bundes.

Ho letto Schick 7.5 , pefforza sono lordi  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Jeffry il 18 Gen 2024, 09:33
Secondo me hanno fatto confusione con la situazione dell'anno scorso.

Penso invece sia plausibile perché l'estate scorsa si parlava di rinnovo biennale.

Comunque non è mai uscito il comunicato ufficiale nè per lui nè per kamada.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Magarissimo Rafa Silva. Prototipo di giocatore che mi fa impazzire. Forte, Tecnico, calcisticamente intelligente e con un CV prestigioso.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Chocobo il 18 Gen 2024, 10:11
Magarissimo Rafa Silva. Prototipo di giocatore che mi fa impazzire. Forte, Tecnico, calcisticamente intelligente e con un CV prestigioso.
Che paghi più di Felipe ed ha la stessa età

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
Citazione di: RubinCarter il 18 Gen 2024, 10:14
sono d'accordo, tra l'altro io eviterei di andare a prendere giocatori over 30

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.710
Lamine Camara del Metz, secondo me, è tanta roba

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
Citazione di: Slasher89 il 18 Gen 2024, 10:34
Lamine Camara del Metz, secondo me, è tanta roba
credo ormai fuori portata

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: RubinCarter il 18 Gen 2024, 10:14

lo paghi di più perchè è più forte. con tutto il bene che uno vuole a felipe, sono due carriere di uno spessore completamente diverso. però capisco cosa intendi. va bilanciata bene la spesa per quello slot.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mr.Class il 18 Gen 2024, 11:27
lo paghi di più perchè è più forte. con tutto il bene che uno vuole a felipe, sono due carriere di uno spessore completamente diverso. però capisco cosa intendi. va bilanciata bene la spesa per quello slot.

Uno è "pronto". L'altro tutto da verificare qui, sebbene di altro livello.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: Mr.Class il 18 Gen 2024, 11:27

Sei sicuro?Ha giocato solo in Portogalo, un campionato di seconda fascia non comparabile a la  Seria A o Premier League (dove FA ha giocato). In nazionale ha giocato 25 partite e 0 gol.E un buon giocatore, ma non e un Klose o un Pedro come CV. Per me al livello dei CV lui e FA sono pari  => se noi dai a Felipe piu di 3,5 non puoi neache dargli a Rafa.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: RauLazio il 18 Gen 2024, 11:55
Sei sicuro?Ha giocato solo in Portogalo, un campionato di seconda fascia non comparabile a la  Seria A o Premier League (dove FA ha giocato). In nazionale ha giocato 25 partite e 0 gol.E un buon giocatore, ma non e un Klose o un Pedro come CV. Per me al livello dei CV lui e FA sono pari  => se noi dai a Felipe piu di 3,5 non puoi neache dargli a Rafa.

sono sicuro per come come la vedo io.
100 partite tra CL, EL e Nazionale.
in portogallo (dove a FA hanno fatto giocare 100 minuti in un anno) ha vinto trofei sia con il braga che con il benfica. a me sembra ci sia una differenza. mi sembra un giocatore più solido.
poi ovvio, può essere tutto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: RubinCarter il 18 Gen 2024, 11:54
Uno è "pronto". L'altro tutto da verificare qui, sebbene di altro livello.

capisco quello che dici, ma è un giocatore di 30 anni con 100 partite internazionali. non è che stai prendendo isaksen.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Gen 2024, 12:17
Continuo a leggere di Kamada-Gala.

speriamo di prenotargli il volo alla svelta. se davvero ti allungano 5M, 4 lordi li risparmi di ingaggio...e ti vai prendere un prestitaccio di qualche bel giocatore.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Gen 2024, 12:17
Continuo a leggere di Kamada-Gala.
A me che non abbia fatto manco un minuto tra derby e Lecce un po' puzza..

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: Mr.Class il 18 Gen 2024, 12:05
sono sicuro per come come la vedo io.
100 partite tra CL, EL e Nazionale.
in portogallo (dove a FA hanno fatto giocare 100 minuti in un anno) ha vinto trofei sia con il braga che con il benfica. a me sembra ci sia una differenza. mi sembra un giocatore più solido.
poi ovvio, può essere tutto.

Non condivido al 100%, ma spero di vederlo con la nostra maglia. Con le uscite di Pedro e (forse) FA, abbiamo bisogno di uno che non sia una scommessa ma e a la nostra portata. In piu piace anche a Sarri.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Rafa Silva è un pallino di Sarri, almeno a quanto è stato raccontato da siti e sitarelli, credo che tutti ( o almeno la grande maggioranza di noi me compreso ) avremmo accolto Berardi a braccia aperte che  ha la stessa eta' non ha mai vinto un azz, mai giocato in una grande squadra, mai giocata  una partita che valeva  uno scudetto o una coppa e pero' facciamo i distinguo su Rafa Silva ??

Discussione precedente - Discussione successiva