Polveriera piscioruggine...

Aperto da giulianofiorini87, 30 Nov 2010, 18:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: BoyRM76 il 07 Dic 2010, 16:34
Si', mi riferivo a quell'articolo...

Carta straccia.

Contiene più imprecisioni che caratteri.

La peggiore è tale "Fiorentino" accreditato come A.D. di Unicredit, e tanto basta per smettere di leggere e non arrivare fino alla fine dell'articolo.

Evidentemente è stato scritto da un giornalaioista che dell'argomento conosce poco o nulla.

Peccato, perchè se fosse stata vera anche solo la metà di quanto riportato...   :slurp:

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Registrato
Credo tu abbia ragione...solo pochi giorni prima mi avevano illuso con la lite di sBorriello che voleva tornare a Milano...
:(

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: BoyRM76 il 07 Dic 2010, 17:04
Credo tu abbia ragione...solo pochi giorni prima mi avevano illuso con la lite di sBorriello che voleva tornare a Milano...
:(

Ecco, quello invece pare essere un pò meno lontano dalla realtà...  ;)

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 07 Dic 2010, 17:12
Ecco, quello invece pare essere un pò meno lontano dalla realtà...  ;)
Ah si?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: jp1900 il 07 Dic 2010, 17:39
Ah si?

Ho sentito dire che Sborriello non si trova affatto bene a Roma, al punto che non ha ancora nemmen ocercato casa preferendo vivere in albergo.

Che non abbia legato coi compagni, poi, non è un mistero, e si dice anche che abbia chiesto lui a Galliani di vedere se ci sono i margini per un suo ritorno a Milano, anche se la vedo MOLTO difficile: preso e (per ora) non pagato, andandosene lascerebbe un buco lì davanti, specialmente se l'operazione Angelucci non si conclude in tempi rapidissimi a gennaio ci sarà bisogno di monetizzare (W.C.nic?)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 07 Dic 2010, 16:42
Carta straccia.

Contiene più imprecisioni che caratteri.

La peggiore è tale "Fiorentino" accreditato come A.D. di Unicredit, e tanto basta per smettere di leggere e non arrivare fino alla fine dell'articolo.

Evidentemente è stato scritto da un giornalaioista che dell'argomento conosce poco o nulla.

Peccato, perchè se fosse stata vera anche solo la metà di quanto riportato...   :slurp:

Fiorentino e' vice ad... non e' che sia proprio una cosa assurda...

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Russotto il 07 Dic 2010, 17:45
Fiorentino e' vice ad... non e' che sia proprio una cosa assurda...

Appunto, un giornalista che parla di vicende societarie delle m€rd€ senza sapere chi è stato e chi è l'A.D. di Unidebit non dimostra certo grande preparazione...

Poi c'è l'errore sulle mensilità pagate e sulle scadenze, oltre alla notizia del ritiro della Tosinvest prontamente smentita dalla società stessa.

E la "notizia" sul possibile ritorno di Rozella, un sogno che neanche il più ottimista dei laziale avrebbe potuto fare...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 07 Dic 2010, 16:30
Se ti riferisci all'articolo apparso su leggo c'erano una caterva di imprecisioni:

Gli stipendi pagati il 15 novembre sono stati 3: luglio, agosto e settembre 2010.
Mancano, attualmente, ottobre e novemrbe 2010 nel frattempo già scaduti, a cui vannno aggiunti gli stipendi di dicemrbe 2010 che vanno tassativamente saldati entro il 15 febbraio 2011 (normatica COVISOC).

diciamo che si prospetta un fine gennaio divertente.....sopratutto se rimangono molto distanti dalle zone che contano......:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Stavolta il Capitone ha rischiato davvero, vabbè che è quasi Natale, ma Burdisso è uno pericoloso, se gli salta la mosca al naso può anche uccidere. :asrm

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 09 Dic 2010, 11:48
Stavolta il Capitone ha rischiato davvero, vabbè che è quasi Natale, ma Burdisso è uno pericoloso, se gli salta la mosca al naso può anche uccidere. :asrm

Visto i lmuro di omertà che circonda radio e carta stampata romana...che è successo di preciso?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 09 Dic 2010, 11:54
Visto i lmuro di omertà che circonda radio e carta stampata romana...che è successo di preciso?
Parlano di un "piccolo chiarimento" tra i due mentre raggiungevano gli spogliatoi, dopo che Burdisso in campo aveva rimproverato il capitone per aver perso la palla che gli è costato il gol del pareggio.
Ma piccolo piccolo  :D :D :D

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 09 Dic 2010, 12:00
Parlano di un "piccolo chiarimento" tra i due mentre raggiungevano gli spogliatoi, dopo che Burdisso in campo aveva rimproverato il capitone per aver perso la palla che gli è costato il gol del pareggio.
Ma piccolo piccolo  :D :D :D

http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/Roma/2010/12/9/CLUJ-ROMA-lite-e-insulti-Totti-Burdisso-poi-scoppia-la-pace/132861/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva