Io mi ricordo.... sì, io mi ricordo.....

Aperto da alteadler, 02 Dic 2010, 16:00

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Citazione di: Russotto il 08 Dic 2010, 17:14
Io spero vivamente che Unicredit venda prima di febbraio perche' ho pessimi presentimenti sulla loro sponsorship per la Champion's.

Roma-Bayern docet.
Cioè? Parla chiaro. Gli farebbero vincere la champion? Questo vuoi dire?

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Russotto il 08 Dic 2010, 17:14
Io spero vivamente che Unicredit venda prima di febbraio perche' ho pessimi presentimenti sulla loro sponsorship per la Champion's.

Roma-Bayern docet.

Cioé..Unicredit é uno degli sponsor della C.L.  e quindi la roma diventa più forte del Barcellona e del Chelsea?

Il Bayern ha dominato fino a quando ha voluto. Il rigore c'era e si andava sullo 0-3 però non esageriamo..


Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Fiorentino ha detto chiaramente ai tifosi che l'obiettivo e' vincere la Champion's.

Io non voglio dire assolutamente nulla...dico solo che questo dubbio manco ce lo voglio ave' in un cassettino dimenticato del cervello. Lo vorrei cancellare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Registrato
Citazione di: Russotto il 08 Dic 2010, 21:02
Fiorentino ha detto chiaramente ai tifosi che l'obiettivo e' vincere la Champion's.

Io non voglio dire assolutamente nulla...dico solo che questo dubbio manco ce lo voglio ave' in un cassettino dimenticato del cervello. Lo vorrei cancellare.
Conoscendoli acchiammpano Schalke o Shaktar agli ottavi , ma poi devono sempre battere almeno una tra Barça , Real , Manchester , Chelsea e mi fermo qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 08 Dic 2010, 21:32
Conoscendoli acchiammpano Schalke o Shaktar agli ottavi , ma poi devono sempre battere almeno una tra Barça , Real , Manchester , Chelsea e mi fermo qui.

Vorrei segnalarti che lo Shaktar nel girone é arrivato primo e l'Arsenal secondo.

8)

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: robylele il 09 Dic 2010, 13:21
Vorrei segnalarti che lo Shaktar nel girone é arrivato primo e l'Arsenal secondo.

8)

Lo Shaktar è una SIGNORA squadra, non so che avrei pagato per vederla estratta come squadra di terza fascia nel loro girone.

Il problema non è il valore tecnico della squadra ma il fatto che gli ottavi si giocherebbero durante la loro pausa invernale.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 09 Dic 2010, 13:46
Lo Shaktar è una SIGNORA squadra, non so che avrei pagato per vederla estratta come squadra di terza fascia nel loro girone.

Il problema non è il valore tecnico della squadra ma il fatto che gli ottavi si giocherebbero durante la loro pausa invernale.

non credo che abbiano dato tutto per arrivare primi nel girone, battendo pure l'Arsenal, per poi a Febbraio presentarsi agli ottavi malmessi e rassegnàti ad essere eliminati da una seconda classificata..

si alleneranno anzi meglio e senza stress, presumo con partite di preparazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Non vedo l'ora che arrivi domani...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva