Pedro Rodríguez Ledesma (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 19 Ago 2021, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Tarallo il 20 Gen 2024, 10:06
Io spero che ieri Sarri lo abbia messo un po' come agnello sacrificale in una partita che lui vedeva già abbondantemente persa prima di cominciarla.
Non serve più a niente (poi magari mi smentirà) se non ad evitare che Sana si bruci e Isaksen si infortuni.

Sempre con immenso rispetto per persona e campione, ci mancherebbe.

È una scelta che a caldo ha contrariato molto anche a me.
Alla fine Zaccagni dà però forfait solo a pochi minuti dal fischio iniziale, le scelte negli altri reparti non potevi più toccarle.
Ha voluto mantenere la catena di destra intatta, una delle poche certezze che anche nelle partite in cui facciamo da sparring partner qualcosa riesce sempre a darti.
Il danese inoltre, se non sbaglio lo accoppia sempre a Marusic come terzino.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: Il gitano il 20 Gen 2024, 12:03
È una scelta che a caldo ha contrariato molto anche a me.
Alla fine Zaccagni dà però forfait solo a pochi minuti dal fischio iniziale, le scelte negli altri reparti non potevi più toccarle.
Ha voluto mantenere la catena di destra intatta, una delle poche certezze che anche nelle partite in cui facciamo da sparring partner qualcosa riesce sempre a darti.
Il danese inoltre, se non sbaglio lo accoppia sempre a Marusic come terzino.

Dall'inizio mi pare solo una volta con Marusic e sicuramente due con Lazzari con cui, per me, si trova decisamente meglio.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.389
Anche basta. È in scadenza, non ci serve a niente farlo giocare

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.102
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.593
Qualche minuto finale può ancora farlo, ma titolare ad alti livelli non è più proponibile e credo che lui per primo se ne renda conto.
Ci si saluterà sicuramente con grande riconoscenza a fine stagione, mentre dubito ci siano tempi e possibilità per farlo già ora.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
In diretta ho visto più volte l'immagine laterale del var e Pedro dà un calcio a Lautaro, però gira un'inquadratura dove si vede che Lautaro pesta prima il piede di Pedro. Abbiamo meritato di perdere però quello è fallo per noi

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.389
anche ieri bella minchiata, anzichè girarla dietro a Kamada prova la solita palla a giro stile derby...mannaggia la pupazza

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Superlazio74 il 15 Feb 2024, 19:24
anche ieri bella minchiata, anzichè girarla dietro a Kamada prova la solita palla a giro stile derby...mannaggia la pupazza

Le madonne che ho tirato. Più che altro da lì puoi anche tirare, ma è veramente uscita fuori una pezza calda. Magari un tiro da biliardo basso sul secondo palo sarebbe stato meglio. Ma a lui si perdona tutto. È un onore averlo nella nostra squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.389
Citazione di: Chocobo il 15 Feb 2024, 23:17
Le madonne che ho tirato. Più che altro da lì puoi anche tirare, ma è veramente uscita fuori una pezza calda. Magari un tiro da biliardo basso sul secondo palo sarebbe stato meglio. Ma a lui si perdona tutto. È un onore averlo nella nostra squadra.
anche perchè se siamo agli ottavi (e ce li giochiamo :wink2:) è anche merito di un suo golletto a Glasgow

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
E stato un grande campione ma ormai e un ex.
No credo che un Sana possa fare peggio.

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Sarebbe bello poterlo ricordare come il grande campione che è stato e risparmiargli queste apparizioni francamente umilianti. Magari metterlo in scorci di partita dove serve esperienza per amministrare il pallone e non freschezza ed esplosività per ribaltare un risultato.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RauLazio il 18 Feb 2024, 14:33
E stato un grande campione ma ormai e un ex.
No credo che un Sana possa fare peggio.

.

Non solo, almeno proviamo qualcosa di diverso.

Pedro anche basta. E già da un po'.

Contenuto sponsorizzato

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: HummingBard il 18 Feb 2024, 14:43
.

Non solo, almeno proviamo qualcosa di diverso.

Pedro anche basta. E già da un po'.

Sulla carta l'anno prossimo sta ancora qua eh...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.252
Citazione di: NonMollareMai86 il 18 Feb 2024, 14:46

... E se uno non esce, uno non entra

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: NonMollareMai86 il 18 Feb 2024, 14:46
Oggi proprio il bestemmia day
C'è da sperare faccia come Reina, che però aveva una squadra dietro
I soldi non penso che li lascerà

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827
Il suo timbro a una carriera fantastica lo ha messo a Glasgow.
Poi il nulla.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Ex giocatore ormai. Ma mi pare sia scattato il rinnovo di un anno .

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Rinnoverei altri 5 anni pure lui a questo punto.
Quest'anno veramente tra i peggiori, rischia anche di farci perdere un derby che ad oggi può risultare fondamentale per dare un senso a questa stagione allucinante.
Da dare via prima di subito e puntare su gente fresca e affamata.
Grazie di tutto ovviamente, ma così non si può continuare.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
ma poi la storia dei soldi alla asmer.da come è finita? non mi venite a dire che per prolungare questo ex giocatore abbiamo pure dato la stecca ai romoletti.....

Discussione precedente - Discussione successiva