Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Prendiamo Savio del Troyes in prestito al Girona :poof:

Parlando seriamente, a me Casadei da proprio l`impressione di poter esplodere da noi, mi sembra proprio quello che ci serve. L`uomo perfetto sarebbe Frattesi, ma dovrebbe essere ancora costoso per le nostre casse.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Andrewblu il 22 Gen 2024, 15:47

El Ghazi+Samardzic avresti fatto il migliore mercato invernale dell'era Lotito...

Credo di tutti e 124 gli anni.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Magnopèl il 22 Gen 2024, 15:48
Sarri appena arrivato spiegò che col 4312 le mezzali si sfiancano più che col 433

Si ma lo disse perché le mezzali erano SMS e LA, due da cui capitalizzare soprattutto le capacità tecniche e di creatori di gioco e non le capacità di corsa.

Se ne ha uno solo con queste caratteristiche penso che Sarri possa valutare di metterlo più avanti avendo le mezzali con capacità di corsa dietro

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Questi sono i parametri 0 più interessanti della prossima estate tralasciando Zielienski e Taremi che andranno all'inter:

Rafa Silva (31 anni)
Ndidi (27 anni)
Pablo Fornals (28 anni)
Martial (28 anni)
Jorginho (32 anni)
Yazici (27 anni)
Juan Miranda (24) terzino sinistro del Betis che onestamente non conosco

Rispetto all'estate scorsa poca roba secondo me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Juan Miranda terzino molto sarriano, comunque.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
E ho detto tutto
Le riserve del Lecce direi di lasciarle stare

Juan Miranda interessante
Su certi parametri 0 devi muoverti per tempo, non a Maggio, in caso
Yazici al Lille mi pare stesse andando bene prima di sfondarsi, è messo male ora?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: NonMollareMai86 il 22 Gen 2024, 19:04
Questi sono i parametri 0 più interessanti della prossima estate tralasciando Zielienski e Taremi che andranno all'inter:

Rafa Silva (31 anni)
Ndidi (27 anni)
Pablo Fornals (28 anni)
Martial (28 anni)
Jorginho (32 anni)
Yazici (27 anni)
Juan Miranda (24) terzino sinistro del Betis che onestamente non conosco

Rispetto all'estate scorsa poca roba secondo me
questi li prenderei tutti, tutta gente che farebbe il titolare

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: RubinCarter il 22 Gen 2024, 18:20
Credo di tutti e 124 gli anni.

Si lo volevo scrivere ma poi non mi andava di ritrovarmi a discutere con qualche laziale.
El Ghazi, Samardzic, Ferguson, Rafa Silva, Simeone, Lovren, Veermen...Frattesi che lo dico a fare, sarebbe perfetto...
Il prossimo anno la Champions è pazzesca, è un altro campionato che porta una valanga di soldi.
Fare un bel mercato a gennaio e centrare il quarto posto sarebbe molto intelligente...e io sono tra quelli che ritengono il nostro mercato estivo da 8...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Tentativo per Rafa Silva si legge da qualcuno su Twitter

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Adler Nest il 22 Gen 2024, 19:20
Eddai su...
Schifezza anche no.
Il clone farlocco di LA.

All'andata tra i due quello farlocco è sembrato il nostro

Troppo spesso sopravvalutiamo i nostri e facciamo gli schizzinosi con i calciatori degli altri

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Infatti vuole un prestito con diritto di riscatto perché non è certo dell'investimento, se non entriamo in CL bisogna cedere qualcuno e non si vuole mettere un altro dentro senza potersene liberare

Citazione di: MisterFaro il 22 Gen 2024, 19:02
Si ma lo disse perché le mezzali erano SMS e LA, due da cui capitalizzare soprattutto le capacità tecniche e di creatori di gioco e non le capacità di corsa.

Se ne ha uno solo con queste caratteristiche penso che Sarri possa valutare di metterlo più avanti avendo le mezzali con capacità di corsa dietro

Hai risposto per me. Ma come si può pensare che Sarri creda che non si possa fare MAI il 4312 perché le mezz'ali si stancano troppo?  :D
Aveva detto che con quelle mezz'ali, LA e SMS, era improponibile e non che non era fattibile! Tra l'altro è stato lo schema che lo ha portato in A con l'Empoli e che stava provando ad usare coercitivamente a Napoli mettendo Insigne 3/4ista

Se dovesse rimanere LA e con l'uscita di varie ali, vedi Pedro e FA, forse si potrebbe passare al 4312 per davvero per risolvere il "problema" LA...rimarrebbe la questione Zaccagni perché sarebbe di difficile collocazione in un 4312 invece Isakssen sarebbe perfetto come 2° punta e per me si rivitalizza anche Ciro con una punta accanto, ne sono sempre stato convinto!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: gianluca72 il 22 Gen 2024, 19:52
Speriamo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2024, 20:03
Speriamo.

Nel senso che lo scrive Abate, dopodiché tutti a manetta cominciano a riportarlo come "fonte propria" su Twitter  :=))

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: gianluca72 il 22 Gen 2024, 19:52

Per giugno (a parametro zero)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 22 Gen 2024, 20:00
All'andata tra i due quello farlocco è sembrato il nostro

Troppo spesso sopravvalutiamo i nostri e facciamo gli schizzinosi con i calciatori degli altri

Infatti.
Va sempre contestualizzato.
Se ti serve e non trovi altro lo prendi anche in prestito ed eventualmente non ti soddisfa , st estate lo usi come merce di scambio.

De che parliamo ? 5/600 anno?

Oggi come vice zaccagni sarebbe utile.

Discussione precedente - Discussione successiva