28.01; col napoli per provare a dare un senso al campionato

Aperto da tommasino, 22 Gen 2024, 07:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Ho avuto modo di ascoltare l'Avv Gentile mentre ero bloccato nel girone dantesco chiamato GRA

La tesi difensiva è stata impostata sui seguenti 4 cardini:

L'arbitro Orsato, che era stato sollecito nel fare il richiamo agli altoparlanti per i laser, non ha preso nessuna decisione in merito ai fatti contestati

Nulla è stato riportato nel referto dell'arbitro, neppure il IV uomo ha segnalato episodi razzisti

Su invito della Lazio i responsabili della Polizia presenti allo stadio hanno fornito una dichiarazione di non aver registrato episodi di razzismo

Lo stesso giocatore Lukaku, che in passato si è sempre rivolto all'arbitro per segnalare offese di stampo razzista, in questo incontro non ha segnalato nulla

Questi 4 punti per smentire la nota del commissario della federazione posto sotto la Curva Nord (in totale sono 4, due sotto le rispettive curve, due nei pressi delle due panchine) che nel suo referto ha indicato testualmente che "15.000 spettatori Laziali si sono resi colpevoli di gesti razzisti"

In conclusione, ha detto l'Avv Gentile: In 15.000 ad esprimere cori razzisti ma solo uno a registrarli.

Questa è stata la conclusione della giuria, che ha squalificato tutti i settori proprio a causa dell'alto numero di colpevoli

Ora io non voglio pensare che il commissario sia un peperonico rosicone, ma escluso questo evento... mi viene il dubbio che siano stati considerati come "ululati razzisti" tutti i buu che abbiamo urlato a chiappe strette dopo la rovesciata di Lukaku finita alta a fine partita

Perchè a quel punto bisogna stare attenti anche ai semplici buu

Ma è solo una mia ipotesi buonista, che esclude il peperonico rosicone in combutta con il giudice sportivo peperonato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tutta compà de zaccagni AR. Ancora non hai capito?

Limortaccisuaedestoromolettodemmerda.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.250
Citazione di: cippolo il 24 Gen 2024, 21:23
Quindi un razzista del cazzo con 10/15 euro va' in tevere o montemario? Perché lì non farà lo stesso il razzista?
Eh? Tutti e 15000 gli abbonati nei settori nord, compresa mia figlia, compreso tommasino e i suoi, compresi tanti di noi qua sopra, tutti razzisti del cazzo?
Ma che te sei bevuto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.990
Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Gen 2024, 22:06
Eh? Tutti e 15000 gli abbonati nei settori nord, compresa mia figlia, compreso tommasino e i suoi, compresi tanti di noi qua sopra, tutti razzisti del cazzo?
Ma che te sei bevuto?
Ti ringrazio.
Anche a noi dei diversi abbonati che proprio non c'erano contro l'as mafia in coppa Italia

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Ce potevano fa un upgrade stracciato tipo 5 euro in Tevere e 10 in Monte Mario tacci de pippo...
Considerando che la Tevere Parterre è esaurita in pratica minimo minimo devi spendere 18 Euro in più a biglietto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
io non avrei dato nessuna  possibilita' di fare  il biglietto in altri settori, non trovo affatto fuori luogo il commento di chi dice che cosi' gli autori dei buu che ci sono costati la chiusura di curva e distinti si andranno a vedere la partita  in Tevere o Montemario con 12 o 15 euro e se la vedranno pure meglio...fossero 10, 100 o 1000 non fa differenza, bisogna lavorare perche il tifoso laziale genuino quando sente  il vicino fare gli ululati glie dia un cazzotto in testa, se non perche convinto antirazzista ma almeno perche non vuole rinuncia'  a una partita che ha gia' pagato in abbonamento...lo so che ci sono i tommasini e tanti altri che scrivono qui sopra che si troverebbero a pagare per azioni che trovano  indegne e mai farebbero, ma il punto focale è se si vuole estirpare sti comportamenti o no...e attenzione, a noi hanno confermato una sanzione gia' stabilita ma  i fatti di Udine parlano chiaro, alla prossima ti chiudono tutto lo stadio eh !!

p.s. : non mi fare  il solito commento del tipo " viecce tu in curva a fa a botte coi razzisti "...non regge perche le cose sono due, o sono davvero tanti e allora avete ragione ma allora c'hanno ragione a etichettarci come tifoseria razzista, oppure sono 10 e allora   non credo che se si vedono 1000 persone  intorno incazzate e a brutto muso continuano

cippolo

*
Lazionetter
* 4.595
Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Gen 2024, 22:06
Ma che te sei bevuto?

Fermati. Non mettermi in bocca parole che non ho detto. Io parlo di quelli che veramente sono razzisti ulutori del cazzo. Il resto dei tifosi è  giusto che non venga penalizzato. Però se uno è  un testadicazzo razzista se lo mandi in un altro settore  perché non dovrebbe fare le stesse cose? Sta gente, parlo sempre dei razzisti, vanno cacciati a vita dallo stadio non dargli la possibilità di cambiare settore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.250
Citazione di: cippolo il 24 Gen 2024, 23:01
Fermati. Non mettermi in bocca parole che non ho detto. Io parlo di quelli che veramente sono razzisti ulutori del cazzo. Il resto dei tifosi è  giusto che non venga penalizzato. Però se uno è  un testadicazzo razzista se lo mandi in un altro settore  perché non dovrebbe fare le stesse cose? Sta gente, parlo sempre dei razzisti, vanno cacciati a vita dallo stadio non dargli la possibilità di cambiare settore
Più gente civile farà il biglietto per le tribune e meno spazio avranno questi miserabili. Tanto per iniziare.
E poi, sono DECENNI che va avanti questa stronzata della chiusura dei settori o dello stadio: risolto qualcosa? ZERO.
Quindi non serve a nulla. Per fargliela fare finita vanno individuati uno a uno e daspati dallo stadio per n anni. Servono le telecamere ma dentro al maledetto olimpico "luogo pubblico" sono in mano alla polizia, e non gliene può fregare di meno. Ecco da dove nascono i problemi. Abbiamo le peggiori forze del disordine d'Europa, e di gran lunga. E questa è una delle centinaia di conseguenze, e alla fine ci rimettono migliaia di innocenti. Ecco perché ho pubblicato quella foto nell'altro topic. Decenni di sparate nel mucchio, tante persone innocenti danneggiate e siamo sempre punto e a capo. Pensa che geni.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.595
Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Gen 2024, 23:08
Più gente civile farà il biglietto per le tribune e meno spazio avranno questi miserabili. Tanto per iniziare.
E poi, sono DECENNI che va avanti questa stronzata della chiusura dei settori o dello stadio: risolto qualcosa? ZERO.
Quindi non serve a nulla. Per fargliela fare finita vanno individuati uno a uno e daspati dallo stadio per n anni. Servono le telecamere ma dentro al maledetto olimpico "luogo pubblico" sono in mano alla polizia, e non gliene può fregare di meno. Ecco da dove nascono i problemi. Abbiamo le peggiori forze del disordine d'Europa, e di gran lunga. E questa è una delle centinaia di conseguenze, e alla fine ci rimettono migliaia di innocenti. Ecco perché ho pubblicato quella foto nell'altro topic. Decenni di sparate nel mucchio, tante persone innocenti danneggiate e siamo sempre punto e a capo. Pensa che geni.

Guarda che la penso come te. Forse ai frainteso le mie parole.Io ai "tifosi della Lazio" non avrei fatto pagare nemmeno un euro. Gli altri vanno colpiti uno ad uno e cacciati a vita dallo stadio

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.250
Citazione di: cippolo il 24 Gen 2024, 23:15
Guarda che la penso come te. Forse ai frainteso le mie parole.Io ai "tifosi della Lazio" non avrei fatto pagare nemmeno un euro. Gli altri vanno colpiti uno ad uno e cacciati a vita dallo stadio
Se ti rileggi bene vedrai che allora sei stato ampiamente fraintendibile.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 24 Gen 2024, 22:42
io non avrei dato nessuna  possibilita' di fare  il biglietto in altri settori, non trovo affatto fuori luogo il commento di chi dice che cosi' gli autori dei buu che ci sono costati la chiusura di curva e distinti si andranno a vedere la partita  in Tevere o Montemario con 12 o 15 euro e se la vedranno pure meglio...fossero 10, 100 o 1000 non fa differenza, bisogna lavorare perche il tifoso laziale genuino quando sente  il vicino fare gli ululati glie dia un cazzotto in testa, se non perche convinto antirazzista ma almeno perche non vuole rinuncia'  a una partita che ha gia' pagato in abbonamento...lo so che ci sono i tommasini e tanti altri che scrivono qui sopra che si troverebbero a pagare per azioni che trovano  indegne e mai farebbero, ma il punto focale è se si vuole estirpare sti comportamenti o no...e attenzione, a noi hanno confermato una sanzione gia' stabilita ma  i fatti di Udine parlano chiaro, alla prossima ti chiudono tutto lo stadio eh !!

p.s. : non mi fare  il solito commento del tipo " viecce tu in curva a fa a botte coi razzisti "...non regge perche le cose sono due, o sono davvero tanti e allora avete ragione ma allora c'hanno ragione a etichettarci come tifoseria razzista, oppure sono 10 e allora   non credo che se si vedono 1000 persone  intorno incazzate e a brutto muso continuano
ma che dici? Allora io abbonato che non faccio i buuu peraltro al derby manco c'ero devo essere punito per qualcosa che non ho fatto? E poi quando vado invece di andare a vedere una partita devo andare allo stadio x mettermi a fare a botte col rischio di prenderle e magari essere daspato oppure denunciato x rissa? Il tuo commento x me è di chi allo stadio manco ci mette piede.

Contenuto sponsorizzato

rootz

*
Lazionetter
* 108
Domanda per abbonati: siete riusciti a prendere il biglietto negli altri settori? A me on-line mi dice "partita già caricata sulla tessera" e non posso procedere

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: rootz il 25 Gen 2024, 09:53
Domanda per abbonati: siete riusciti a prendere il biglietto negli altri settori? A me on-line mi dice "partita già caricata sulla tessera" e non posso procedere

Apre alle 16 la vendita

rootz

*
Lazionetter
* 108
Citazione di: Valon92 il 25 Gen 2024, 09:55
Apre alle 16 la vendita

Grazie super non avevo letto bene nella frenesia di prendere il biglietto :ssl

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.256
Marusic
Gila
Romagnoli
Pellegrini
Guendo
Rovella
Luis
Isakens 
Castellanos
FA

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.256
Loro penso che si presenteranno con un 3 4 2 1
Gollini
Di Lorenzo
Rahmani
Jesus
Mazzocchi
Dendoker(Demme)
Lobotka
Rui
Politano
Raspadori
Lindestrom(Ngonge)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Mazzarri sembra aver trovato la quadra difensiva
Con le nostre difficoltà in fase offensiva e senza Zaccagni, la vedo dura nonostante le loro assenze
Spero di sbagliarmi (mega cit.)

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.595
Citazione di: Magnopèl il 25 Gen 2024, 13:13
Mazzarri sembra aver trovato la quadra difensiva
Con le nostre difficoltà in fase offensiva e senza Zaccagni, la vedo dura nonostante le loro assenze
Spero di sbagliarmi (mega cit.)

Infatti credo che loro faranno un catenaccio che Nereo Rocchi era Zeman. Il problema è che noi le soffriamo sempre queste situazioni, soprattutto quest'anno che siamo molto sterili dal punto di vista dei gol e delle occasioni create. Il massimo sarebbe sbloccarla subito

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: MaxMich il 25 Gen 2024, 09:09
ma che dici? Allora io abbonato che non faccio i buuu peraltro al derby manco c'ero devo essere punito per qualcosa che non ho fatto? E poi quando vado invece di andare a vedere una partita devo andare allo stadio x mettermi a fare a botte col rischio di prenderle e magari essere daspato oppure denunciato x rissa? Il tuo commento x me è di chi allo stadio manco ci mette piede.

no non ci metto piede perche vivo in Sardegna da 20 anni, ma quando andavo capito' pure di fare a botte con persone  incivili per difendere addirittura tifosi avversari, e non fui il solo...purtroppo i tempi sono cambiati, lo capisco, tenetevi i razzisti in curva, continuamo a farci squalificare  lo stadio, cantiamo le canzoncine sulle sinagoghe perche il ritornello finale " romanista vaffanculo " è tanto bello gridarlo ect ect...il tifoso normale non puo' nulla?? ok, le istituzioni non fanno nulla ? e ok anche questo, pero' smettiamola di lamentarci con i " io non ho fatto nulla "...perche  è proprio il non fare  nulla la cosa piu' grave...si possono coprire di fischi i buu, si possono applaudire i giocatori che  lo subiscono, si possono fischiare le canzoncine becere, non mi pare accada  nulla di tutto cio' anzi...io allo stadio non vado ma basta guardare su youtube i filmati che  postano, gli ululati  a  Lukaku non saranno stati 16mila ma manco 10, sicuramente sopra le centinaia...si sentono distintamente e ben prima dell'occasione mancata come qualcuno racconta...mi domando da sempre, ma perche tutta sta gente che s'indigna quando veniamo penalizzati non si fa  l'abbonamento in sud? e nei distinti sud ? lasciate  i beceri da soli al centro della curva, magari davvero qualcuno lo indentificano meglio ...

Discussione precedente - Discussione successiva