Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Adler Nest il 26 Gen 2024, 13:33
Il prosciutto cotto gran biscotto costa 30, 90 € al chilo il San Giovanni costa 32 € al chilo il Conad in offerta ieri era 13 € al chilo

Muriqi, Cancellieri e Taty somo costati  quanto un Lukaku.

E' saper fare la spesa il gran segreto del risparmio e mangiare bene lo stesso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non so se sono OT (in questi giorni manco) ma ho sentito un'intervista di un ex giocatore di premier che sottolineava come siamo in un periodo storico in cui si fa a meno del centravanti classico mentre invece siamo pieni di ali potenti e con qualità realizzative. Finiti o quasi Benzema e Lewandowski, a parte Lean e Håland resta poco altro (e Kean è speciale in quanto realizza un botto ma manovra ancora di più). Il falso niece non è una cosa nuova, la squadra più forte in cui io abbia mai giocato 40 anni fa giocava così, però forse questo spiega un po' anche le nostre scelte. Che Sarri sia rimasto folgorato da Mertens è fuor di dubbio, anche se lui tendeva per gli Higuain.
Comincia a capire che è meglio investire meno sul bomber (un Ciro non lo avremo più per decenni) e puntare più sulle ali.
Cambiagli potrebbe rientrare in questa ottica, e il gioco Sarriano post-Ciro potrebbe sempre di più prescindere dal bomber.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
tutto bello, anche romantico ed esotico se vogliamo, ma i gol chi li fa? un conto è mertens, un altro so cambiaghi e isaksen

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Lean, Kean e falso niece :D

Fai finta de niente...che poi s'offende.
:lol: :lol:

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Tre giorni di tempesta mediatica- Llsn che la passa a Lazionews, che la stoppa di petto e la riappoggia a Llsn che la molla al primo sòla con un account social-, cioè l'unico veramente degno di passare da noi in questo preciso momento, sparito, evaporato.
L'unico degno nominato, perché ce ne sarebbero altri.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Speriamo arrivino 2 giocatori forti perché l'occasione è adesso.
Svegliate senatò

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
Citazione di: SubumaniInterceptor il 26 Gen 2024, 14:11
Ma il portoghese è tramontato?
Tre giorni di tempesta mediatica- Llsn che la passa a Lazionews, che la stoppa di petto e la riappoggia a Llsn che la molla al primo sòla con un account social-, cioè l'unico veramente degno di passare da noi in questo preciso momento, sparito, evaporato.
L'unico degno nominato, perché ce ne sarebbero altri.
ho letto che chiede troppo d'ingaggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Cambiaghi è il giocatore che se prendi adesso magari ci riesci ad una cifra ragionevole. Se da qui a giugno fa 4-5 gol non lo prendi più perché costa il doppio

Qui entra in gioco lo staff della società: se tecnico, DS e osservatori vedono del potenziale e ci prendono abbiamo fatto l'affare sennò hai una buona pedina di scambio per il futuro. Cambiaghi mi è sembrato un potenziale Zaccagni, secondo me gli somiglia molto, lo prenderei assolutamente

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Citazione di: Giako77 il 26 Gen 2024, 14:20
Cambiaghi è il giocatore che se prendi adesso magari ci riesci ad una cifra ragionevole. Se da qui a giugno fa 4-5 gol non lo prendi più perché costa il doppio

Qui entra in gioco lo staff della società: se tecnico, DS e osservatori vedono del potenziale e ci prendono abbiamo fatto l'affare sennò hai una buona pedina di scambio per il futuro. Cambiaghi mi è sembrato un potenziale Zaccagni, secondo me gli somiglia molto, lo prenderei assolutamente

A sinistra il titolare è Zaccagni e quindi un investimento su Cambiaghi potrebbe aver senso per avere un coppia giocatore esperto-giovane da far crescere. Ovviamente sarebbe opportuno dare via Pedro.

A destra, se la società scommette sull'esplosione di Isaksen, devi puntare su un giocatore esperto e che ti  dia garanzie di rendimento.

Ad oggi ci sono Pedro e FA e quindi non so se la società ha la forza e la voglia di spendere 15 milioni per il Cambiaghi di  turno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 26 Gen 2024, 14:00
Fai finta de niente...che poi s'offende.
:lol: :lol:

Certo contare sul fatto che voi siete sveji e capite uguale è leggermente utopistico da parte mia :lol:

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
A sinistra il titolare è Zaccagni e quindi un investimento su Cambiaghi potrebbe aver senso per avere un coppia giocatore esperto-giovane da far crescere. Ovviamente sarebbe opportuno dare via Pedro.

A destra, se la società scommette sull'esplosione di Isaksen, devi puntare su un giocatore esperto e che ti  dia garanzie di rendimento.

Ad oggi ci sono Pedro e FA e quindi non so se la società ha la forza e la voglia di spendere 15 milioni per il Cambiaghi di  turno.
Credo che in questo momento sarebbe cmq opportuno cedere Pedro...

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2024, 14:44
Certo contare sul fatto che voi siete sveji e capite uguale è leggermente utopistico da parte mia :lol:

Il Falso niece m'aveva fatto pensare a un personaggio di Balzac. Una storia della francia profonda, di uno che se fa passa per un falso nipote di un vecchio irascibile riccone...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: italicbold il 26 Gen 2024, 14:47
Il Falso niece m'aveva fatto pensare a un personaggio di Balzac. Una storia della francia profonda, di uno che se fa passa per un falso nipote di un vecchio irascibile riccone...
stavo per terra

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ho un'idea low cost per il condor Fabiani: Radonjic del Torino
Ai ferri corti con Juric, dopo un ottimo inizio di stagione, un prestito con diritto di riscatto e via, metti dentro come vice Zaccagni uno che salta l'uomo e qualche colpo lo ha

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Magnopèl il 26 Gen 2024, 14:52
Ho un'idea low cost per il condor Fabiani: Radonjic del Torino
Ai ferri corti con Juric, dopo un ottimo inizio di stagione, un prestito con diritto di riscatto e via, metti dentro come vice Zaccagni uno che salta l'uomo e qualche colpo lo ha

Speriamo che questa idea non la abbia pure Fabiani  :beer: :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Speriamo che questa idea non la abbia pure Fabiani  :beer: :beer:
Fair enough😂

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: italicbold il 26 Gen 2024, 14:47

😂

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Speriamo sia una falsa pista.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713
Non se move na foglia ve? Con relativo schiaffo al collo (ai tifosi)?

Discussione precedente - Discussione successiva