Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2024, 15:26
A loro non ho detto che forzano la logica, perché non alludono al fatto che avendo speso X mln allora quei giocatori devono performare bene e se non lo fanno è colpa di Sarri
Ho citato Muriqi proprio perché le toppe costose le prendiamo ultimamente
Sul resto degli argomenti ho commentato seguendo il post de Il Gitano, o ha commentato DLM, con numeri ben precisi
Ma se il problema è la scarsa vena del titolare, ma il gioco offensivo è di qualità, metti il sostituto e segnerà lui o avremo azioni pericolose a ripetizione.
Magari segnerà meno del titolare ma più di qualche gol lo farà al suo posto.
Se tutta la squadra non riesce ad essere pericolosa e tutti gli attaccanti hanno difficoltà a segnare, ci sarà un cazzo di motivo riconducibile al modo nel quale attacchiamo e che non sia solo addebitabile allo stato fisico o mentale di tutti e 6 gli attaccanti.
Io piegherò la logica a piacimento ma tu non vuoi ammettere l'evidenza.
Altrimenti dovremmo prendere in considerazione che il nuovo direttore sportivo, alla prima prova, ha fatto peggio del precedente, acquistando Taty ed Isaksen nel momento in cui Immobile mostrava la corda, se pensiamo che siano scarsi come Muriqi.
Secondo me no.
Il problema è tutto lo svolgimento complessivo della fase offensiva.
Ma anche in questi caso, basta vedere le partite e lo sforzo che facciano per arrivare pericolosamente a ridosso della porta avversaria.