Inter-Lazio 3-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 19 Gen 2024, 21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
E' pur vero che siamo il decimo attacco del campionato e, come veniva ricordato, una delle ultime per tiri in porta. L'unica spiegazione non puo' essere l'inadeguatezza dei nostri attaccanti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
- Anderson ha una media, in serie A, di 8 gol a stagione.

- Zaccagni, in serie A, di 6/7.

- Taty in Spagna ne ha fatti 11 in 3500 min circa.

- Guendo ha una media, in carriera (nei massimi campionati), di 1 gol ogni 20 partite.

- Rovella ha segnato 1 gol in A in 97 presenze.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
E tutti stanno sotto la loro media, quello si sta dicendo. O si sono impippiti tutti di brutto nella stessa annata, oppure c`e` qualcosa di piu` complesso che riguarda la squadra ed il gioco.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Gli unici veri sottomedia sono Castellanos e Anderson
Il gol abbastanza semplici cagati dal Taty penso siano sotto gli occhi di tutti, oltre a dividersi i minuti con Ciro, mentre a Girona era titolare
Non capisco chi si dovrebbe essere impippito (per Immobile penso siamo d'accordo che il discorso sia diverso)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Siamo una delle squadre che tira di meno nell`intera serie A. Pedro, Immobile, Taty, Zaccagni, Taty, Felipe, Isaksen e ci aggiungo pure Kamada: tutti segnano meno di quanto fatto precedentemente, se parliamo di statistiche.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Non capisco dove si vuole andare a parare. Pure lo scorso anno chiudiamo la stagione come 14esima su 20 per tiri in porta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Lo scorso anno avevamo i famosi Xg migliori, cioè convertivamo in gol più spesso
Questa estate dicevo che la perdita di Sergej andava compensata mettendo più gol altrove, per esempio un terzino col vizio del gol, un'ala più offensiva
Non è accaduto e ora ci chiediamo cosa c'è che non vada
Eh, cosa c'è
Mi tengo il dubbio sulla gestione di Kamada, per carità, ma certamente non banalizzando il dover buttare nell'umido un giocatore per noi importante come Luis Alberto

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: genesis il 28 Gen 2024, 08:18
Quello che hai scritto andrebbe letto in chiave ironica, ma non credo fosse il tuo intento.
32 milioni per due attaccanti nel calcio di oggi non sono nulla nel calcio moderno, zero carbonella.
La quotazione di un giocatore offensivo valido parte dai 25mln.
Quindi se tu avessi scritto che abbiamo speso 50-60mln per due attaccanti il tuo ragionamento avrebbe un senso, in caso contrario decade tutto.
E non che Sarri non stia facendo degli errori, sia chiaro.
Sinceramente mi rimane difficile risponderti.
Evidentemente Kvaratskhelia o Gudmusson, tanto per prenderne due a caso che sommati sono stati pagati in tutto 13 milioni, sono delle allucinazioni collettive.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
Castellanos 13 gol in Liga in 2770 min, 1 gol ogni 200 min.

In A 2 gol in 749 min,  1 gol ogni 370 min.

Sfalzano molto i 4 gol in una partita. Non che non valgano, ma sfalzano.

Se consideri, più che i gol complessivi, quanti gol ha segnato ogni quante partite ha segnato in 10 circostanze.

Ossia ha segnato almeno 1 gol ogni 277 min.

Se segna oggi, passa a 1 gol ogni 279 minuti. Sarebbe perfettamente in linea.

Oggi dovrebbe segnare, se questa media ha un minimo valore :ssl

Io me lo sono giocato. Mi sembra matematico. Vedremo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Attacchiamo poco l'area di rigore con pochi giocatori ed in gioco orizzontale al limite dello stucchevole.
Questo rimprovero a Sarri
Da Sarriano

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2024, 08:26
Serviva per rafforzare il suo ragionamento, ma spesso ammazza la logica
Il calo di Immobile dovuto a...Immobile non viene manco preso in considerazione
Col suo criterio Inzaghi avrebbe dovuto vincere la Champions grazie ai gol del pirata Muriqi, pagato 20 mln

Cosa che nessuno ha mai scritto o mai chiesto a Inzaghi.

Ma ormai è così, ogni volta che i vostri argomenti scricchiolano partite per tangente o accusate di malafede chi si permette di criticare Sarri.

Citazione di: Splash il 28 Gen 2024, 13:53
Siamo una delle squadre che tira di meno nell`intera serie A. Pedro, Immobile, Taty, Zaccagni, Taty, Felipe, Isaksen e ci aggiungo pure Kamada: tutti segnano meno di quanto fatto precedentemente, se parliamo di statistiche.

Stai forzando la logica

Citazione di: Adler Nest il 28 Gen 2024, 14:33
Attacchiamo poco l'area di rigore con pochi giocatori ed in gioco orizzontale al limite dello stucchevole.
Questo rimprovero a Sarri
Da Sarriano

Anche tu stai artatamente forzando la logica.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
A loro non ho detto che forzano la logica, perché non alludono al fatto che avendo speso X mln allora quei giocatori devono performare bene e se non lo fanno è colpa di Sarri
Ho citato Muriqi proprio perché le toppe costose le prendiamo ultimamente
Sul resto degli argomenti ho commentato seguendo il post de Il Gitano, o ha commentato DLM, con numeri ben precisi

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2024, 15:26
A loro non ho detto che forzano la logica, perché non alludono al fatto che avendo speso X mln allora quei giocatori devono performare bene e se non lo fanno è colpa di Sarri
Ho citato Muriqi proprio perché le toppe costose le prendiamo ultimamente
Sul resto degli argomenti ho commentato seguendo il post de Il Gitano, o ha commentato DLM, con numeri ben precisi

Ma se il problema è la scarsa vena del titolare, ma il gioco offensivo è di qualità, metti il sostituto e segnerà lui o avremo azioni pericolose a ripetizione.
Magari segnerà meno del titolare ma più di qualche gol lo farà al suo posto.
Se tutta la squadra non riesce ad essere pericolosa e tutti gli attaccanti hanno difficoltà a segnare, ci sarà un cazzo di motivo riconducibile al modo nel quale attacchiamo e che non sia solo addebitabile allo stato fisico o mentale di tutti e 6 gli attaccanti.
Io piegherò la logica a piacimento ma tu non vuoi ammettere l'evidenza.
Altrimenti dovremmo prendere in considerazione che il nuovo direttore sportivo, alla prima prova, ha fatto peggio del precedente, acquistando Taty ed Isaksen nel momento in cui Immobile mostrava la corda, se pensiamo che siano scarsi come Muriqi.
Secondo me no.
Il problema è tutto lo svolgimento complessivo della fase offensiva.
Ma anche in questi caso, basta vedere le partite e lo sforzo che facciano per arrivare pericolosamente a ridosso della porta avversaria.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Ricordiamo che a parlare sono le stesse persone che il primo anno paragonavano Sarri a Zeman.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva