04.02.2024; atalanta non ti temiamo.

Aperto da tommasino, 29 Gen 2024, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.997
Siamo in un periodo non brillantissimo, creiamo occasioni con il contagocce, ma non ti temiamo.
Hai due punti più di noi, vieni da cinque vittorie in casa, ma non ti temiamo.
Ci affronti sempre - tu, il tuo pubblico, quel piccolo uomo del tuo allenatore- come se fosse la partita della vita, ma non ti temiamo.
Hai indubbiamente una difesa arcigna ed grande varietà di possibilità da centrocampo in su, ma non ti temiamo.
Avremo una settimana piena per preparare questa partita; avremo in campo 16 leoni; avremo il ricordo dell'ultima nostra trasferta a bergamo; giocheremo su un manto erboso praticamente perfetto, come quello di napoli, empoli ed udine.
E per questo non ti temiamo; e vattene affanculo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Vorrei avere il tuo ottimismo. Strafirmo per un pareggio, sia per il momento nostro e loro, sia per essere in vantaggio negli scontri diretti.

maury68

*
Lazionetter
* 2.182
Quale miglior occasione per andare controcorrente a chi vi giudica senza palle?

Vi vedremo dalla TV.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Zaccagni e poi  Immobile su rigore, poi al 70° entra il Taty e timbra  pure lui, poi tutti sotto lo spicchietto di stadio dove ci saranno 200 tifosi non residenti nel Lazio che issano gigantografie di Bastos e fanno ampi gesti osceni verso Gasperino che a testa bassa e maledicendo l'arbitro per  il rigore che secondo lui non c'era se ne va negli spogliatoi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La miglior Lazio della passata stagione l ho vista a Bergamo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.997
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Gen 2024, 22:54
Vorrei avere il tuo ottimismo. Strafirmo per un pareggio, sia per il momento nostro e loro, sia per essere in vantaggio negli scontri diretti.
Non è questione d'ottimismo, sono consapevole del fatto che sarà una partita difficilissima.
Ma non la temiamo; non la dobbiamo temere, questa atalanta del cazzo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Firmo per la stessa partita vista col Napoli, poi se ci capita qualche palletta vediamo che succede a questo giro.

Andare a punti (anche 1 schifo non fa) sarebbe molto importante.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.997
Io penso che per la classifica, per il morale, per dare un segnale, per la matematica, abbiamo bisogno di una piccola impresa, di un exploit inaspettato, di 3 punti insperati; questa sarebbe una buona occasione per ciò.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Patric
Gila
Romagnoli
Pellegrini
Guendouzi
Rovella
Vecino
Isaksen
FA
Zaccagni

teodoro

*
Lazionetter
* 1.718
Patric non ce la fa, Zaccagni in forte dubbio, speriamo bene perché uscire imbattuti è fondamentale. FORZA LAZIO SEMPRE

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Che è anche necessaria visto che forse è la partita più importante della stagione a mio parere

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Mi aspetto una partita parecchio diversa rispetto a quella con il Napoli.
Loro quest'anno stanno ritrovando una bella fluidità di gioco, forse sono i miei favoriti per il quarto posto se non vanno troppo avanti in coppa.
Li ho visti parecchie volte ultimamente: difficile che accettino una partita speculativa, provano sempre a fare la partita (servirà una fase difensiva di gran livello) ma al tempo stesso lasciano però spazi in campo aperto che dovremo essere bravi a sfruttare.
Con la loro difesa aggressiva a uomo, eviterei Immobile dal primo minuto che nelle condizioni attuali se lo mangiano.

Sono moderatamente fiducioso.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.241
Citazione di: teodoro il 30 Gen 2024, 08:44
Patric non ce la fa, Zaccagni in forte dubbio, speriamo bene perché uscire imbattuti è fondamentale. FORZA LAZIO SEMPRE

Loro invece a parte Hien (che comunque non avrebbe giocato titolare) e Lookman in coppa d'Africa sono praticamente al completo (almeno fino ad oggi).
Koopmeiners credo recupererà.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Se torna Zaccagni, partire con FA centravanti?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Firmo per il punto

anche io, anche se non ho molte speranze: giocano con intensità elevata. dobbiamo sperare che la prendano sottogamba.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Grande Puffo il 30 Gen 2024, 09:30
Io li temo .
Pure io.
Però attenzione, in difesa sono comunque perforabili.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: trax_2400 il 30 Gen 2024, 12:46
Pure io.
Però attenzione, in difesa sono comunque perforabili.

Si, giocano molto a viso aperto senza troppi tatticismi esasperati ma dietro le chances potenzialmente te le concedono.

Discussione precedente - Discussione successiva