Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: WhiteNoise il 30 Gen 2024, 11:34
Na manica de pippe...

Non ho detto che siano pippe. Dico solo che nessuno sta incidendo in maniera determinante. L'unico che sta dando un ottimo contributo è Guendouzi che però è chiamato a sostituire Sergey che nel nostro gioco era uno che determinava realmente, cosa che il francese per caratteristiche non può fare. Come rendimento, Rovella sta facendo quello che lo scorso anno ha fatto Cataldi, dando più qualità nel palleggio ma meno profondità nella costruzione. Il contributo degli altri ad oggi è stato irrilevante. 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Mi piace l'interesse per giovani promesse della Championship inglese e spero che qualcuno arrivi. Poi se double barrel, ancora meglio (@gulp)!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 30 Gen 2024, 11:34
non è un automatismo. Puoi mettere nel calcolo un'ipotesi, che è decisamente meno probabile del fatto che il 23enne lo rivendi. Anche lo rivendessi tre anni dopo alla metà del prezzo sempre plusvalenza sarebbe. Piccola ma ci sarebbe. E parleremmo di un disastro, se a 26 anni lo vendi alla metà di 15
Eh ho capito ma qui oltre al business devi fare pure calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
La fascinazione di alcuni ( parecchi ) laziali per Castellanos mi ricorda gli anni in cui vibravamo per Claudio Vagheggi

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: dariosanguin il 30 Gen 2024, 11:38
Hai ragione. Infatti il Girona è palesemente in affanno senza gli acuti del Taty. Detto che in MLS la classifica marcatori la vince pure Djuric

ma chi ti ha parlato della mls santo dio , ma perche leggete quello che volete , e poi che maledizione c entra se il girona e' piu o meno in difficolta senza taty,  ma perche la lazio senza floccari poi e' andata in b ,ma che discorsi fate santo dio .

qua stavamo parlando delle medie realizzative dei due giocatori , tu me dici che floccari e' piu bomber senza dubbio di taty , ti ho dimostrato coi numeri che stai dicendo una caszzata e tu ce metti dentro la mls di cui non ho parlato , il girona se va meglio o peggio .

oh pur de porta qcqua al mulino vostro riuscite a mistifica la realta'

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
Citazione di: volerevolare il 30 Gen 2024, 11:33
Kamada, complice anche il contratto nonsense che gli è stato fatto, è bello che andato.

eh si, quello è un grosso vulnus. tra l'altro non ho mai letto mezza riga su un ipotetico dialogo tra lui e la società per un altrettanto ipotetico rinnovo/prolungamento.

acquisto davvero alla ca..o di cane. peccato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Quindi dopo il Pirata prenderemmo il Capitano Morgan?  :)
L'altra volta non andò benissimo ...  :)
Sembra che i pirati e i corsari diano il loro massimo sulle isole!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Citazione di: dariosanguin il 30 Gen 2024, 11:37
Saltato anche Whittaker. La buffonata continua
vabbè dai ma perché c'avevi creduto ?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: volerevolare il 30 Gen 2024, 10:34
Ecco; un Floccari o uno Stefano Mauri ci servirebbero come il pane...

Io quando giocavano Mauri e Floccari pensavo: "eh ma tra un pò di anni la Lazio crescerà e avrà giocatori molto più forti di questi..."

E invece mò a rimpiangerli...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: kelly slater il 30 Gen 2024, 11:41
Eh ho capito ma qui oltre al business devi fare pure calcio.

certo, infatti non stanno girando nomi di giovani tanto per, ma di giovani promettenti.
Il problema  non è voler fare solo  business, ma capire quale calcio è sostenibile.
La Lazio può spendere 15/20 mln ma per farlo  chi prende deve essere futuribile.
Sennò devi spendere poco. ma se spendi poco rischi le sòle.

Quindi devi immaginare la cosa come un incrocio tra varie necessità, tecniche ed economiche.
Se vuoi quello costoso, competitivo ma vecchio non se po'  fa.
Se è costoso e competitivo DEVE essere giovane.
Se è vecchio va bene se non è costoso (o non è competitivo, ma a quel punto non vale la pena)

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
ma chi ti ha parlato della mls santo dio , ma perche leggete quello che volete , e poi che maledizione c entra se il girona e' piu o meno in difficolta senza taty,  ma perche la lazio senza floccari poi e' andata in b ,ma che discorsi fate santo dio .

qua stavamo parlando delle medie realizzative dei due giocatori , tu me dici che floccari e' piu bomber senza dubbio di taty , ti ho dimostrato coi numeri che stai dicendo una caszzata e tu ce metti dentro la mls di cui non ho parlato , il girona se va meglio o peggio .

oh pur de porta qcqua al mulino vostro riuscite a mistifica la realta'

La puntualizzazione sulla Mls, non richiesta, era legata al fatto che sovente, nel computo dei gol del fenomeno, si fa riferimento anche a quel campionato. Che vale la B thailandese, più o meno. Al netto delle crude cifre, non mi pare che ci sia una sperequazione clamorosa nei numeri tra Floccari ed il fenomeno. Io non devo portare l'acqua ad alcun mulino. Mentre in molti, qui dentro, fanno scricchiolare le unghie sul vetro pur di difendere l'indifendibile. Non mi riferisco a te

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Vista la situazione della salernitana, che mi sembra già con un piede e mezzo in serie B, io sono già pronto per un Candreva al fotofinish...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Stefano Mauri è stato un bel giocatore. 253 presenze in A con noi e 42 gol.
Magari avercelo sì.
EOT

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 30 Gen 2024, 11:45
certo, infatti non stanno girando nomi di giovani tanto per, ma di giovani promettenti.
Il problema  non è voler fare solo  business, ma capire quale calcio è sostenibile.
La Lazio può spendere 15/20 mln ma per farlo  chi prende deve essere futuribile.
Sennò devi spendere poco. ma se spendi poco rischi le sòle.

Quindi devi immaginare la cosa come un incrocio tra varie necessità, tecniche ed economiche.
Se vuoi quello costoso, competitivo ma vecchio non se po'  fa.
Se è costoso e competitivo DEVE essere giovane.
Se è vecchio va bene se non è costoso (o non è competitivo, ma a quel punto non vale la pena)

Certo.
Solo che poi ti deve dire culo che:

-  il giovane promettente mantiene le promesse
-  si ambienta e non fa Kamada 2
-  assimila il gioco di Sarri,che notoriamente non è uno rapido a far assimilare il suo gioco.

E un quarto ( e forse anche quinto ) posto ti fanno tutta la differenza del mondo sul prossimo bilancio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Ma comunque prendiamolo questo giovane promettente a 18-20 mio. Poi vediamo.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Citazione di: kelly slater il 30 Gen 2024, 11:44
Io quando giocavano Mauri e Floccari pensavo: "eh ma tra un pò di anni la Lazio crescerà e avrà giocatori molto più forti di questi..."

E invece mò a rimpiangerli...
li rimpiangi anche perché il campionato italiano è ormai in caduta libera e quindi anche il livello dei giocatori sta scendendo vertiginosamente. Siamo a due punti dal 4° posto con una partita in meno e giocando senza quasi tirare in porta. In un campionato serio con un gioco così non so se saremmo più in alto del 10/12° posto (non ho voluto infierire) 

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2024, 11:46
OT
Stefano Mauri è stato un bel giocatore. 253 presenze in A con noi e 42 gol.
Magari avercelo sì.
EOT

DLM, buonissimo giocatore, ma n'è Milinkovic

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: dariosanguin il 30 Gen 2024, 11:45
La puntualizzazione sulla Mls, non richiesta, era legata al fatto che sovente, nel computo dei gol del fenomeno, si fa riferimento anche a quel campionato. Che vale la B thailandese, più o meno. Al netto delle crude cifre, non mi pare che ci sia una sperequazione clamorosa nei numeri tra Floccari ed il fenomeno. Io non devo portare l'acqua ad alcun mulino. Mentre in molti, qui dentro, fanno scricchiolare le unghie sul vetro pur di difendere l'indifendibile. Non mi riferisco a te
si ma stai rispondendo a me ora e io nei numeri che ti ho portato non ho fatto nessun riferimento alla mls , ti ho portato i numeri europei di castellanos che ad oggi sono migliori dei numeri laziali di floccari che hai citato tu (e non inferiori ai numeri di tutta carriera dell ex laziale ) .

quindi se tu mi dici che floccari e' molto piu bomber di castellanos a oggi stai dicendo una cazzata , poi a fine carriera del taty vedremo, ma dubito che da qui a fine carriera castellanos faccia fatica a fare 7 8 gol a stagione che erano quelli che faceva floccari .

e ti ripeto a scanso di equivoci che floccari era un giocatore che a me non dispiaceva ma se parliamo di numeri sotto porta quelli so

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
si ma stai rispondendo a me ora e io nei numeri che ti ho portato non ho fatto nessun riferimento alla mls , ti ho portato i numeri europei di castellanos che ad oggi sono migliori dei numeri laziali di floccari che hai citato tu (e non inferiori ai numeri di tutta carriera dell ex laziale ) .

quindi se tu mi dici che floccari e' molto piu bomber di castellanos a oggi stai dicendo una cazzata , poi a fine carriera del taty vedremo, ma dubito che da qui a fine carriera castellanos faccia fatica a fare 7 8 gol a stagione che erano quelli che faceva floccari .

e ti ripeto a scanso di equivoci che floccari era un giocatore che a me non dispiaceva ma se parliamo di numeri sotto porta quelli so

Per me, El Taty ( alias Il Fenomeno ) è uno che in Italia è tarato per fare 4-5 gol. Con allineamento di pianeti

Discussione precedente - Discussione successiva