Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Ho letto l'articolo.
Dice che era chiusa per 8 mio.
Che sono gli 8 mio di cui si parlava per Cambiaghi.
Ergo, abbiamo 8 mio da spendere. Se è vero.

Con 8 mio tocca prendere un'ala da lotta alla CHL. Non è semplicissima. Vediamo.

Ardaizinho

Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2024, 21:27
E allora stiamo andando su uno che ci piace di più ma costa uguale?
non saprei. Dicono accordo di massima per 8 milioni messo in standby per valutazioni tecniche

alenlalieno

il ds non deve essere bravo ma funzionale al presidente.
da noi è così.
parlate di sartori ma probabilmente non è stato mai considerato da lotito per i motivi di  cui sopra.

Adler Nest

Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2024, 21:30
Ho letto l'articolo.

Con 8 mio tocca prendere un'ala da lotta alla CHL. Non è semplicissima. Vediamo.
Listino lotitiano
Portiere: da 0,1 a 0,75 botti
Difensori: massimo 0,75 botti
Centrocampisti : Max 0,8 botti
Ali: Max 0,5 botti
Attaccanti: un botto.
Il botto è l'unità di misura lotitiana.
Un botto equivale a 15 milioni di euro.
Un botto senza fiato corrisponde a massimo 20 milioni di euro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2024, 20:53
Che sarebbe cambiato con Sartori?
Se non gli dai portafoglio che fa?

La chioccia.

paolo71

non fare niente in attacco o una mezzala tipo Barak in uscita da Firenze sostituto di Basic a un punto dal quarto posto sei un cretino.

SSL

Citazione di: paolo71 il 31 Gen 2024, 21:52
non fare niente in attacco o una mezzala tipo Barak in uscita da Firenze sostituto di Basic a un punto dal quarto posto sei un cretino.
Basta con questo quarto posto.
Basta.
Ma ndo cazzo annamo

Gazza66

Citazione di: Aquila Romana il 31 Gen 2024, 20:50
Nun ce provà

Io il secondo posto me lo sono goduto

Ma siccome sono ancora in grado di intendere e di volere ho visto come è arrivato quel secondo posto e ho continuato a sperare che i punti deboli di questa Lazio venissero colmati. Perchè io vorrei una Lazio sempre migliore

Mentre te e quelli come te hanno cercato in tutti i modi di utilizzare quel secondo posto per dire che andava tutto bene e non c'era bisogno di migliorare niente

E invece eccoci qua, quando hanno rialzato il tappeto del secondo posto è riemersa tutta la merda che ci avevate buttato sotto per nasconderla

standing ovation

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Continuano ad uscire nomi a ripetizione.
Secondo me mercato chiuso.
Buonanotte.

max_im1900

Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2024, 20:53
Che sarebbe cambiato con Sartori?
Se non gli dai portafoglio che fa?
Sartori non sarebbe mai venuto qui. Tu pensi che a Bologna Saputo dal Canada se mette a trattà tizio o caio. Gli dà un budget e Sartori lo gestisce. Noi, e te lo dico perché ero presente,  se a formello devono fare un ordine per la carta delle stampanti, devono comunque passare per lotito (oggi forse c'è la moglie che se ne occupa, ma al tempo chiamarono davanti a me lotito).quindi è ovvio che il ds alla lazio può farlo uno yesman

Axel Latino Heat

Adesso vediamo se fanno saltare pure un giocatore da 8 milioni.
Cosa devi valutare che abbiamo un attacco che ha bisogno urgente di uno con quelle caratteristiche.
Più che altro, temo che Sarri lo farebbe giocare solo a fine campionato... che deve imparare a fare il tiki taka, fare il terzino e passarla all'indietro.

tommasino

Citazione di: trax_2400 il 31 Gen 2024, 21:58
Continuano ad uscire nomi a ripetizione.
Secondo me mercato chiuso.
Buonanotte.
Per essere definito chiuso dovrebbe essere stato aperto.
Il nostro mercato non è chiuso ; è inesistente.

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

Citazione di: dariosanguin il 31 Gen 2024, 21:04
Va bene chiunque, pure zio Michele. Sarà comunque festa
Chi è che ieri ha scritto che nessuno dice che al posto di Lotito è meglio chiunque? Avoja se ce ne sono, è pieno di ossessionati da Lotito

Giako77

Citazione di: Axel Latino Heat il 31 Gen 2024, 22:07
Adesso vediamo se fanno saltare pure un giocatore da 8 milioni.
Cosa devi valutare che abbiamo un attacco che ha bisogno urgente di uno con quelle caratteristiche.
Più che altro, temo che Sarri lo farebbe giocare solo a fine campionato... che deve imparare a fare il tiki taka, fare il terzino e passarla all'indietro.

Magari questo lo danno per preso, vedono se riescono a prendere uno che valutano più forte sennò ripiegano su di lui.
Magari sbaglio, per me uno arriva

tommasino

Citazione di: neogrigio il 31 Gen 2024, 22:12
Chi è che ieri ha scritto che nessuno dice che al posto di Lotito è meglio chiunque? Avoja se ce ne sono, è pieno di ossessionati da Lotito
Appunto.

arturo

Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2024, 21:30
Ho letto l'articolo.

Che sarebbero quelli chiesti dal Benfica per Rafa Silva.
Che però ieri erano il doppio per le alette inglesi.
Cazzari all'ennesima potenza.

SubumaniInterceptor

Vabbè ma nemmeno stare qui ad elemosinare un acquisto da 8 milioni che non sposta niente, il prezzo di Basic.

alenlalieno

a sto punto penso che sarri abbia chiesto un esterno.
che poi non arrivi è un'altra storia.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Citazione di: Ardaizinho il 31 Gen 2024, 21:31
non saprei. Dicono accordo di massima per 8 milioni messo in standby per valutazioni tecniche

Nel caso l'ostacolo non sarebbe Lotito ma Sarri.

A me piacerebbe sapere quanto ha pesato il parere di Sarri sui rinnovi di Pedro e LA, e quanto sulla mancata cessione di Ciro.

AquiladiMare

Citazione di: cartesio il 31 Gen 2024, 22:23
Nel caso l'ostacolo non sarebbe Lotito ma Sarri.

A me piacerebbe sapere quanto ha pesato il parere di Sarri sui rinnovi di Pedro e LA, e quanto sulla mancata cessione di Ciro.

Beh se è vero che chiese Berardi e Zielinski, la risposta credo sia chiara