Vietato l'accesso a Formello a un giornalista del..

Aperto da Magnopèl, 10 Dic 2010, 02:12

Discussione precedente - Discussione successiva

flaccoflamini

Visitatore
Di questo dialogo tra Reja e alcuni giocatori non so assolutamente nulla. Nè trovo niente sul web. Qualcuno può parlarne?

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: porgascogne il 10 Dic 2010, 13:03
la stampa sportiva (!) influenza menti limitate ed influenzabili
deve essere addomesticata

basterebbe ribattere colpo su colpo alle fre g nacce che dicono e poi invitarli in conferenza stampa e perqularli, fa più danni questo che impedire l'accesso. Anzi, impedire l'accesso non fa danni alla stampa, li fa alla Società

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: radar il 10 Dic 2010, 13:19
basterebbe ribattere colpo su colpo alle fre g nacce che dicono e poi invitarli in conferenza stampa e perqularli, fa più danni questo che impedire l'accesso. Anzi, impedire l'accesso non fa danni alla stampa, li fa alla Società
non sei hai una tua comunicazione efficace... speriamo che la tv parta presto (il 9 gennaio giusto?) che il magazine sia sempre piu bello e che su sito migliorino ancora di piu la sezione video (per esemèpio ieri mi sono vista la conferenza di mauri... solo io non sono riuscita a mettere il video a schermo largo??) e audio...
e poi perchè noi non possiamo far rivedere le partite sul sito come fanno su quello del parma??? quando avremo una nostra tv lo potremo fare? sarebbe stupendo...me le rivedrei continuamente (anche eprchè su sky fanno 30 volte le partite degli zozzi o delle strisciate...ma le nostre  :x )

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: radar il 10 Dic 2010, 13:19

Una cosa non esclude l'altra.

Da un lato posso permettermi di sbatterti fuori da casa mia a calci nel culo, fermo restando che rimane tuo diritto appellarti alla serietà professionale con la quale hai fatto il tuo lavoro (ma voglio vedere se l'appello di uno dei giornalisti qualsiasi del CdR viene raccolto e da chi, visto che pure i bambini sanno cosa scrivono e a quale mercato si rivolgono).

Al tempo stesso, tramite il mio sistema di comunicazione smaschero la tua presunta serietà professionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Fare comunicazione quando tutti ti leccano le chiappe è abbastanza facile e qui all'interno del GRA sappiamo bene come funzioni.

Lo sforzo che vorrei chiedere al presidente, dopo la laurea con Lode per quel che ha fatto sinora, è proprio quello di completare l'aspetto comunicativo della Società, investendo ulteriori risorse in questo campo.
Va bene la televisione, va bene la radio, il sito, tutto è migliorabile, ma gli obiettivi dovrebbero essere due:
1) ribattere colpo su colpo alle faziosità intra-GRA
2) esportare il simbolo ed i valori sportivi della SS Lazio oltre quella dannata fettuccia di asfalto (oltretutto sempre intasata  :x ) in quanto valori sportivi se non proprio universali quantomeno a larga gittata

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
credo che la lazio, e quindi il suo presidente, debba scendere sul piede di guerra contro il corriere dello sport.

non può essere, però, la solita campagna inefficace.
occorre identificare le migliori risorse della capitale (radio-radio, radio 6 nella trasmissione buzzanca-pantano ed altri che non conosco) per veicolare il messaggio che il laziale deve boicottare il corriere dello sport, un fogliaccio romanista che riporta solo le veline da trigoria, in un tripudio di "magnifico popolo", "capitano" e minchiate varie.

qui non si tratta di libertà di stampa (il discorso di d'ubaldo nel momento in liu xiaobo non può recarsi ad oslo a ricevere il nobel e assange è in carcere è patetico, ridicolo, grottesco, imbecille).
una società di calcio ha il diritto di richiedere un comportamento equo e imparziale, in favore dei suoi tifosi.

zaraherna

*
Lazionetter newbie
* 5

Dopo avervi letto per anni ho deciso di partecipare attivamente alle vostre discussioni.

Con riguardo all'oggetto del topic, leggendo il CdS saltuariamente ed esclusivamente quando la Nostra Lazio vince non mi è facile esprimere una opinione. Ciò nonostante anche ad una lettore disattento e distratto – quale sono mentre leggo il CdS – appariva ed appare evidente il malcelato fastidio con cui il giornale parlava e parla dei successi della Lazio.
Ciò detto merita altresì di essere considerato che da tale decisione si potrebbe ripartire per costruire nuovi rapporti, anche con l'attuale direzione.

Ciao e forza Lazio

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Ma da quando Dino Baggio scrive per il CorTrig?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
ah il cds è uno sponsor della Lazio ? pensa te...

sinceramente la notizia più shockante mi pare questa.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
porgascogne

Visitatore
Citazione di: borgorosso il 10 Dic 2010, 13:52
credo che la lazio, e quindi il suo presidente, debba scendere sul piede di guerra contro il corriere dello sport.

occorre identificare le migliori risorse della capitale (radio-radio, radio 6 nella trasmissione buzzanca-pantano ed altri che non conosco) per veicolare il messaggio che il laziale deve boicottare il corriere dello sport, un fogliaccio romanista che riporta solo le veline da trigoria, in un tripudio di "magnifico popolo", "capitano" e minchiate varie.

qui non si tratta di libertà di stampa (il discorso di d'ubaldo nel momento in liu xiaobo non può recarsi ad oslo a ricevere il nobel e assange è in carcere è patetico, ridicolo, grottesco, imbecille).
una società di calcio ha il diritto di richiedere un comportamento equo e imparziale, in favore dei suoi tifosi.

perfetto
(con il solo distinguo che, con un canale comunicativo di proprietà, non ti servono le dario del catetere - trade mark of porga)

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: borgorosso il 10 Dic 2010, 13:52

Ma veramente c'e ancora qualche Laziale che si compra il CdS? Io non ne conosco nessuno.

Contenuto sponsorizzato

wfrank

*
Lazionetter
* 374

La S.S.Lazio s.p.a., in riferimento al Comunicato del CdR del Corriere dello Sport pubblicato alla pagina 8 del numero in edicola in data odierna, ricorda ai lettori che, secondo il Regolamento della Lega Calcio in vigore, l'accesso dei giornalisti agli stadi durante le partite di campionato (luogo aperto al pubblico) è riservato ai professionisti accreditati dalla società ospitante, oltre quelli accreditati da altri enti; a maggior ragione, l'accesso al Centro di Formello (luogo privato della società) è consentito solo ad alcuni espressamente autorizzati. La scelta della società, di invitare e far entrare a casa propria soggetti estranei, non deve essere motivata, trattandosi di luogo non aperto al pubblico; non consentire l'ingresso in casa propria a chi non è gradito non costituisce "ritorsione che trova fondamento solo in una logica distorta e arrogante da parte della dirigenza laziale". I rapporti "tra una delle testate più prestigiose dell'intero panorama nazionale e una delle sue società di riferimento" devono essere improntati a lealtà e rispetto reciproco, violandosi i quali non vi è motivo di coltivarli ulteriormente. La S.S.Lazio s.p.a. si riserva ogni iniziativa al fine di tutelare la sua immagine e reputazione, aggredita in modo scomposto dalla pubblicazione sopra richiamata. 

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

Sono anni che ci prendono a pizze in faccia e noi porgiamo l'altra guancia sorridenti, era pure ora di basta (cit.)

Lo scritto mi pare anche pungente al punto giusto, quasi da lazionet :D

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Risposta c.a.z.z.u.t.a. che non mi aspettavo. Non conosco i perchè, ma a Formello mi pare di capire che il CorTrigoria abbia passato il segno. E non mi sta male.....

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
mah. non è né una bella notizia, né una brutta notizia quando si impedisce ad un giornalista, seppur colpevole di aver scritto fregnacce o essersi inventato di sana pianta un dialogo (sono, in ogni caso, tutte da verificare le versioni, da ambo le parti. Non compro il corsport da 14 maggio 2000, a scanso di equivoci), di entrare a Formello.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
eh no, va bene così stavolta!! io non mi scordo il modo in cui si cibavano dei nostri resti negli anni scorsi... è FINITA LA PACCHIA!! o ci rispettate o RESTATE FUORI!

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Sono 39 anni che seguo la Lazio, finalmente abbiamo un presidente che gli rende pan per focaccia a sti zozzoni!!!

E pensate che é pure romanista... :D :D :D

DAJE PRESIDÉ :D ;)

Discussione precedente - Discussione successiva