Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.697
Citazione di: _JS1989_ il 30 Gen 2024, 04:28
Ma perché parla

È sempre al centro dell'attenzione..vuoi per i suoi atteggiamenti burleschi che per le sparate ad effetto come sopra. Oggi peraltro è anche senatore quindi riveste anche un ruolo politico che a mio avviso è un chiaro conflitto d'interesse. La società verrà trasmessa da padre in figlio con buona pace dei suoi detrattori.
Non se ne esce da questo strazio.
:ssl

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Con la Lazio non c'entri niente

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
Citazione di: Picpus il 30 Gen 2024, 23:01
È sempre al centro dell'attenzione..vuoi per i suoi atteggiamenti burleschi che per le sparate ad effetto come sopra. Oggi peraltro è anche senatore quindi riveste anche un ruolo politico che a mio avviso è un chiaro conflitto d'interesse. La società verrà trasmessa da padre in figlio con buona pace dei suoi detrattori.
Non se ne esce da questo strazio.
:ssl

..... Poveri noi .....
..... Povera Lazio .....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Non sei quell'uno che vale centomila .

Manco mezzo .

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.996
I ministri (DS) di Lotito sono sempre senza portafoglio....un uomo solo al comando,speriamo ancora per poco!!
Libera la Lazio!!!

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Claudione nostro, 4 mesi fa avevi fatto la rosa più completa della tua gestione (cit. di gran parte del forum).
Oggi, con la Lazio agli ottavi di champions ed in lotta per il 4 posto in serie a, siamo tornati a libera la Lazio perché non hai comprato un giocatore, uno qualunque sarebbe andato bene.
Io non ti apprezzo, non mi piace come parli né quello che dici, non mi piace l'area politica che rappresenti, mi fa orrore pensare che lascerai la Lazio a tuo figlio come fosse una casa al mare.
Pero', oggi mi metto nei tuoi panni e penso, che popolo di cacacazzi i laziali mamma mia.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.996
Citazione di: Montreal il 31 Gen 2024, 21:36
Claudione nostro, 4 mesi fa avevi fatto la rosa più completa della tua gestione (cit. di gran parte del forum).
Oggi, con la Lazio agli ottavi di champions ed in lotta per il 4 posto in serie a, siamo tornati a libera la Lazio perché non hai comprato un giocatore, uno qualunque sarebbe andato bene.
Io non ti apprezzo, non mi piace come parli né quello che dici, non mi piace l'area politica che rappresenti, mi fa orrore pensare che lascerai la Lazio a tuo figlio come fosse una casa al mare.
Pero', oggi mi metto nei tuoi panni e penso, che popolo di cacacazzi i laziali mamma mia.
.......ma la rosa più completa forse per te!!!impariamo a non generalizzare per favore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.316

4 mesi fa avevi fatto la rosa più completa. È probabilmente vero

Ma se dopo 4 mesi uno si rende conto che così completa non era (e che anche le avversarie si sono migliorate) non è vietato per statuto cercare di migliorarsi a gennaio.

Perché ritengo sia impossibile che noi ogni anno a gennaio non troviamo mai nessuno adatto a noi

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Se da questa rosa, kamada non è pervenuto, castellanos segna solo su rovesciata, FA andato, ciro e pedro sono in fase calante, zaccagni ne gioca una e due sta fuori, non possiamo più dire che sia completa. Se vuoi cercare di arrivare 4 fai qualcosa, altrimenti sei passivo e aspetti gli eventi. Questo non vuol dire essere cacacazzi, ma  analizzare come vanno le cose.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.759
Dopo 20 anni che conosciamo Lotito, dopo che in estate ha fatto il mercato in cui ha speso più di sempre ( bene o male non ha alcuna importanza, ormai lo sappiamo che alla Lazio non si butta nulla se non dopo anni) non capisco cosa vi aspettavate da questo mercato e perché vi stupiate imprecando contro Lotito, boh! Mi avrà impossibile che non sapevate che non sarebbe arrivato nessuno. .... E vi dirò che se devono arrivare scartine o tappabuchi, sapendo come ho già detto, che poi non si butta nulla e " uno esce uno entra", alla fine è anche meglio così. O arriva un investimento anche per il futuro, anticipando il mercato estivo, o meglio non arrivi nulla.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.316
Citazione di: 12.maggio.74 il 31 Gen 2024, 22:37
Dopo 20 anni che conosciamo Lotito, dopo che in estate ha fatto il mercato in cui ha speso più di sempre ( bene o male non ha alcuna importanza, ormai lo sappiamo che alla Lazio non si butta nulla se non dopo anni) non capisco cosa vi aspettavate da questo mercato e perché vi stupiate imprecando contro Lotito, boh! Mi avrà impossibile che non sapevate che non sarebbe arrivato nessuno. .... E vi dirò che se devono arrivare scartine o tappabuchi, sapendo come ho già detto, che poi non si butta nulla e " uno esce uno entra", alla fine è anche meglio così. O arriva un investimento anche per il futuro, anticipando il mercato estivo, o meglio non arrivi nulla.

Ma non deve arrivare nessuna scartina... Visto che non siamo il city direi che esistono molti giocatori che potrebbero andare bene. Del resto si il mercato viene monitorato h24

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
eh sì , il problema Lotito e' il mercato .

eh sì .

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: Baldrick il 01 Feb 2024, 00:05
Claudione nostro, amico dei nazisti

Sai che cazzo gli frega all'onorevole presidente di destra e sinistra

Questo è il classico personaggio che è amico di chi gli conviene, oggi può dichiararsi con sangue molisano e schierarsi con la destra politica, ma capace anche domani mattina di intonare bella ciao e tatuarsi il Che, se gli conviene

Ricorda molto uno di quei personaggi macchietta di Alberto Sordi, più un dottor Tersilli che un Marchese del Grillo però

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
grande amico dei nazisti, li aiuta in ogni modo.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410
Ma da uno che ha definito la nostra Lazio come una cosa "reietta" prima del suo arrivo ma che caxxo se potemo aspettare, nonostante aver fatto il top degli abbonamenti ed aver riempito lo stadio a prezzi che non te dico costantemente...
"Reietta" la Lazio, la squadra con più storia d'Italia, con le più belle storie di gloria e anche con le cadute più rovinose dalle quali ci siamo sempre rialzati e per la quale la maggior parte di noi ha combattuto al suo fianco da sempre ?!?! Reietta ?!? La società fondata come un ente morale ? Ma l'anima del li mejo.....tua.
Me vieni a dire quindi che noi tutti eravamo al  fianco, con onore anche nella sofferenza, de una società "reietta" ?  E te viene permesso ancora de parlà ? Ma parli tanto latino...ma il vocabolario l'hai mai aperto ?

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Tranquillo Lotì, non turbiamo nessuno. Non sia mai si dica che la Lazio metta un po di sana pressione ai giocatori e al "sistema Formello". Tuttapposto, ruoli consolidati. Avanti in questa scia di gloria di partite di un mosciume unico. Ma almeno statte zitto.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Ma i famosi equilibri di spogliatoio che ama tirare in ballo non contavano quando la scorsa estate hanno bussato tutti per il rinnovo e ha deciso di accontentarne solo uno?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Ha preso dalla Lazio molto, ma tanto di più rispetto a quello che ha dato.
C'era un'altra cosa storica che durò un ventennio. E anche lì "ci furono anche cose buone".

Discussione precedente - Discussione successiva