Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Citazione di: QVIRIS il 01 Feb 2024, 18:47
AGGIORNAMENTO ORE 18:30 - Manca sempre meno al gong finale e la Lazio è ancora a lavoro per chiudere la trattativa Kent. Gli ultimi aggiornamenti parlano di problemi tra l'agente e il Fenerbahce. Di mezzo ci sarebbero degli arretrati con il club turco. Da Roma aspettano l'ok definitivo, ma la firma c'è. La chiusura definitiva sembra comunque vicina.

Pure i buffi col Fehnerbace ci avevamo?

Chocobo

Citazione di: kelly slater il 01 Feb 2024, 18:48

No, dai 🤣

Credo che i problemi li abbiano l agente del giocatore ed il feberbahce

maury68

Che ci piacciono i last second.

richard

il giocatore, non noi  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

Citazione di: Abbonatodal72 il 01 Feb 2024, 18:43
Uno che non trova spazio in Turchia ci farebbe comodo in cosa? Questo si aggiunge alla lunga lista di gente improbabile che è passata dalle nostre parti
Meglio del nulla cosmico...
Triste da dire, ma nel fener hanno un parco attaccanti più completo del nostro e quindi non ha visto il campo

Scialoja

Io continuo a pensare che sia una trattativa inventata 

Abbonatodal72

Citazione di: Scialoja il 01 Feb 2024, 18:52
Io continuo a pensare che sia una trattativa inventata
Lo pensi o lo speri?

Picpus

Citazione di: Axel Latino Heat il 01 Feb 2024, 18:51
Meglio del nulla cosmico...
Triste da dire, ma nel fener hanno un parco attaccanti più completo del nostro e quindi non ha visto il campo

Bisogna vedere se arriva veramente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

Daje

Dopo Morrison, é la volta buona che un inglese esploda con la nostra maglia.

Cmq vedendo qualche video, sembra giocare proprio come Zaccagni...ed ecco non é un modo di giocare che mi entusiasma

Peró dai...ci vuole qualcuno la davanti.

Charlot

L'operazione per me ha un senso... hai acquistato (???) in prestito per 500.000 euro un giocatore di 27 anni con un discreto passato in Scozia... lo provi 5 mesi, se convince Sarri, hai il diritto di riscatto a 5,5 mil., altrimenti lo saluti.
Vista così non è malaccio, anche se in estate hanno ragionato su profili diversi  e speso di più... forza Lazio, forza Kent!

RubinCarter

Meno male che c'è scritto nel messaggio che hai messo.
Citazione di: richard il 01 Feb 2024, 18:50
il giocatore, non noi  :=))

appunto  :)

Scialoja

Citazione di: Abbonatodal72 il 01 Feb 2024, 18:53
Lo pensi o lo speri?

Lo penso, per vari motivi. Se ci fai caso ogni 31 gennaio/1 febbraio o 31 agosto/1 settembre esce una situazione simile per noi. Un nome che sicuramente non infiamma le folle dato per fatto nel primo pomeriggio, e poi verso sera insorge un intoppo che fa saltare tutto. Se non altro i giornalisti seguono sempre questo copione nella cronaca.

Vuoi anche solo per creare un pò di ulteriore maretta tra i tifosi. Se arriva non va bene perché è scarso, poi quando salta ci si arrabbia ancora di più "perché manco quello è riuscito a prendere". Sia chiaro, non sto difendendo il presidente, la cui negligenza nei mercati di riparazione è palese da circa 20 anni, ma puntando il dito anche contro ai giornalisti, che devono parlare di qualcosa e che non perdono occasione di creare ulteriori malumori tra le nostre fila se possibile.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Pure per mettere un poco di pepe a zac

trax_2400

Gli altri giocatori quando entrano in campo dalla panchina si tolgono la pettorina, lui si toglie gli occhiali ...  8)

simcar

Scusate ma.se arriva Kent, in CL credo non possa giocare. Abbiamo la lista piena ed è uscito solo Basic che neanche era il lista CL., giusto? Almeno che non si tagli qualcuno dalla lista di settembre.

Axel Latino Heat

Citazione di: Picpus il 01 Feb 2024, 18:53
Bisogna vedere se arriva veramente...
Infatti ci stanno i soliti problemi noti... tra documenti, commissioni o arretrati... un problema sorge sempre quando tratti un giocatore a mercato finito.
Il solito teatrino.

Picpus

Citazione di: Charlot il 01 Feb 2024, 18:55
L'operazione per me ha un senso... hai acquistato (???) in prestito per 500.000 euro un giocatore di 27 anni con un discreto passato in Scozia... lo provi 5 mesi, se convince Sarri, hai il diritto di riscatto a 5,5 mil., altrimenti lo saluti.
Vista così non è malaccio, anche se in estate hanno ragionato su profili diversi  e speso di più... forza Lazio, forza Kent!

Facciamo i provini ai giocatore di 27 anni..cmq se arriva forza Kent ovviamente

Abbonatodal72

Citazione di: Scialoja il 01 Feb 2024, 18:55
Lo penso, per vari motivi. Se ci fai caso ogni 31 gennaio/1 febbraio o 31 agosto/1 settembre esce una situazione simile per noi. Un nome che sicuramente non infiamma le folle dato per fatto nel primo pomeriggio, e poi verso sera insorge un intoppo che fa saltare tutto. Se non altro i giornalisti seguono sempre questo copione nella cronaca.

Vuoi anche solo per creare un pò di ulteriore maretta tra i tifosi. Se arriva non va bene perché è scarso, poi quando salta ci si arrabbia ancora di più "perché manco quello è riuscito a prendere". Sia chiaro, non sto difendendo il presidente, la cui negligenza nei mercati di riparazione è palese da circa 20 anni, ma puntando il dito anche contro ai giornalisti, che devono parlare di qualcosa e che non perdono occasione di creare ulteriori malumori tra le nostre fila se possibile.
Hai ragione mi ritrovo pienamente in yellow che dici

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

manco Clark ce salverebbe...

migdan

Citazione di: simcar il 01 Feb 2024, 18:56
Scusate ma.se arriva Kent, in CL credo non possa giocare. Abbiamo la lista piena ed è uscito solo Basic che neanche era il lista CL., giusto? Almeno che non si tagli qualcuno dalla lista di settembre.
Confermo