Citazione di: DaMilano il 01 Feb 2024, 21:05
Non ho capito che cosa c'entra...il Ds ha detto che se ci fosse stata occasione avrebbero provato anche a prendere qualcuno, ma che l'interesse era per un giovane da inserire con calma.
Ma è stato anche chiaro, credono nel gruppo creato. A torto o ragione.
Lo vedremo...
....ma un Kent vale un Berisha, un Kakuta, un Eliseu ecc....forse pure un Cancellieri o un Postiga.
Poi magari moriremo tutti, ma non credo sia facile trovare il giocatore davvero giusto a metà anno. Ne abbiamo presi alcuni nei mercati invernali con buone aspettative che si sono rivelati inutili, altri, che erano un ripiego che si sono rivelati ottimi.
Il gruppo ora è così. Ci sono giocatori come Kamada che non hanno ancora dato quello che potrebbero.
Vediamo che succede.
Ma te lo chiedo io cosa c'entra quello che m'hai risposto con quello che ho scritto io

Dai faccio finta che gli amici del Sultano non abbiano capito davvero, ci casco.....
1) a nessuno frega nulla di Kent
2) il mercato di Gennaio è iniziato 30 giorni fa, non 2 giorni fa
3) Kent è una trattativa improvvisata dopo varie porte in faccia (ed anche di questi non frega nulla a nessuno)....purtroppo uno in Inghilterra ha svelato una nostr offerta, purtroppo x qualcuno che ovviamente nega ogni no preso
4) il vostro caro Presidente (da me difeso in passato da strani figuri dell'etere romano) , non sa far altro che trash e dire bugie (e nessuno gli chiede conto............NESSUNO )
5) dopo l'improvvisazione di questa estate mentre lui salvava il paese dall'apocalisse , si è ripetuto (e cmq io non mi stupisco da almeno un decennio, tu invece ?)
6) lo stadio
7) lo sponsor

la talent room
9) Felipe Andersson dirigente.............insieme a Ledesma, Radu, Lulic, Rocchi, Mauri
10) squadra senza un giocatore di colore.........
11)
me so rotto le palle de scrive !!
ma soprattutto ad unc erto punto devo prendere atto che ha ragione lui a fare ste robeed a vantarsene, tanto c'è chi gli crede pure dopo 20 anni di trash e cazzate varie !!
anzi Claudio ti do un suggerimento se leggi ............. PENSIONE MINIMA A 1000€, fidate che c'è ancora chi ci crede !