Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: BruceGrobbelaar il 01 Feb 2024, 21:27
Ma secondo te risolvi la cosa acquistando uno o due esterni di prospettiva? Lascia sta Kent, che è na pippa a pedali. Pure uno o due più forti. Che cosa risolvi? Secondo te vengono e prendono il posto a Zaccagni o Felipe Anderson o Isaksen? Hanno provato a prende quella pippa di Kent perché costava cento lire. Uno forte dalla Championship non ci viene a giocare in serie A (pensa come stamo messi). Se dobbiamo spende cerchiamo di farlo bene al mercato estivo, dove ci sono più occasioni e non ti prendono per il collo.

Si ma anche il mercato estivo non sempre è stato fatto con oculatezza..vedi quest'anno..a parte Rovella..il resto sono le solite scommesse costosissime che molto spesso si sono rilevate perdenti..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: olympia il 01 Feb 2024, 21:08
Sono concentrata,  se comprava Kent o qualcun altro molti si sarebbero acquietati, come i ragazzini che trovano la figurina che gli manca. Se la società non si può permettere grossi acquisti, per me è inutile il contentino dell'ultima ora, come è sempre stato nelle ultime sessioni di mercato, giocatori scarsi, poco impiegati e poi difficili da rivendere. Il mercato vero è  quello di giugno.
Devo leggere sul forum gente che si strappa le vesti perché quelli hanno preso un ragazzo di belle promesse di 1metro e 70 . I conti si faranno alla fine.
Le nostre avversarie comprano, spendono, fanno i titoloni, poi stranamente a fine anno ce li troviamo sempre  sotto.

Più che altro prima che saltasse l'opinione più moderata era (tipo la mia) "ma che ce famo? Però meglio de niente"...in giù erano solo critiche.

Io la penso come te...tanti rosicano perchè domani al Bar non c'hanno motivo de legge er giornale.

Poi per carità, su ste cazzate la società ce casca sempre.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: HummingBard il 01 Feb 2024, 21:35
Giusto. Siamo gli unici in serie A a non esserci mossi a Gennaio perché gli altri tutti scemi.

Non fa una piega.

Oggi ho anche scoperto che a gennaio pure se compri Mbappè non vale perché a gennaio so tutte pippe e non ti cambiano la stagione

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.095
Ora che è saltato Kents chiamo a raccolta i miei colleghi per contrastare i facinorosi

OMBRELLINO
MR BURNS
CANESTRO

Colleghiiii siete presenti o cincischiate????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: BruceGrobbelaar il 01 Feb 2024, 21:33
Si certo, famo come quegli altri, che agosto stavano a festeggia lo scudetto grazie a Sanchez o come cazz si chiama e Paredes. Devi fare quello che hai pianificato con l'allenatore che ha già detto chiaramente anche lui. Bisogna  ringiovanire, cambiare. Ma ci vogliono 2/3 anni. Che fai al mercato di gennaio? Stokazz

Se non ricordo male Sarri aveva chiesto ben altro..pertanto la pianificazione come la chiami tu è andata a farsi benedire..

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Senza Champions l anno prossimo, ci tocca sperare in qualche sceicco per Ciro e lupo Alberto

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: HummingBard il 01 Feb 2024, 21:35
Giusto. Siamo gli unici in serie A a non esserci mossi a Gennaio perché gli altri tutti scemi.

Non fa una piega.

Pffffffffff
Noi ci vediamo lungo
Le altre hanno tutti turbato inequivocabilmente gli equilibri dei rispettivi spogliatoi

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: BruceGrobbelaar il 01 Feb 2024, 21:33
Si certo, famo come quegli altri, che agosto stavano a festeggia lo scudetto grazie a Sanchez o come cazz si chiama e Paredes. Devi fare quello che hai pianificato con l'allenatore che ha già detto chiaramente anche lui. Bisogna  ringiovanire, cambiare. Ma ci vogliono 2/3 anni. Che fai al mercato di gennaio? Stokazz

Dovevano semplicemente prendere uno in prestito a mezzo milione per coprire una mancanza a livello numerico fino a fine stagione e manco quello sono stati capace di fare. Hanno scoperto dell'esistenza di Kent stamattina, non si poteva fare una settimana fa avendo anche il tempo di risolvere la grana arretrati, dai su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Picpus il 01 Feb 2024, 21:43
Se non ricordo male Sarri aveva chiesto ben altro..pertanto la pianificazione come la chiami tu è andata a farsi benedire..
Ma dai su, finiamola co sta storia. Sono cose che succedono ovunque, vedi conte co l'Inter ecc... per forza chiedono i top player gli allenatori, ma neanche a PC calcio 94 riesci a portare in porto queste operazioni.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.095
E in malafede
Abbiamo fatto mercato
Abbiamo preso di Gianni.
Grazie di gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiii

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Non mi struggo per il mancato arrivo di questo giocatore ma resto sinceramente perplesso dal fatto che restiamo con uno come Pedro che sembra davvero in declino mentre avremmo avuto bisogno di un alternativa magari meno dotata tecnicamente ma fisicamente più fresca.
Però, ripeto, il nn arrivo di Kent non mi fa stracciare le vesti dalla disperazione.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Citazione di: BladeRunner il 01 Feb 2024, 21:16
Ma te lo chiedo io cosa c'entra quello che m'hai risposto con quello che ho scritto io  :) :) :)

Dai faccio finta che gli amici del Sultano non abbiano capito davvero, ci casco.....

1) a nessuno frega nulla di Kent
2) il mercato di Gennaio è iniziato 30 giorni fa, non 2 giorni fa
3) Kent è una trattativa improvvisata dopo varie porte in faccia (ed anche di questi non frega nulla a nessuno)....purtroppo uno in Inghilterra ha svelato una nostr offerta, purtroppo x qualcuno che ovviamente nega ogni no preso
4) il vostro caro Presidente (da me difeso in passato da strani figuri dell'etere romano) , non sa far altro che trash e dire bugie (e nessuno gli chiede conto............NESSUNO )
5) dopo l'improvvisazione di questa estate mentre lui salvava il paese dall'apocalisse , si è ripetuto (e cmq io non mi stupisco da almeno un decennio, tu invece ?)
6) lo stadio
7) lo sponsor
8) la talent room
9) Felipe Andersson dirigente.............insieme a Ledesma, Radu, Lulic, Rocchi, Mauri
10) squadra senza un giocatore di colore.........
11) me so rotto le palle de scrive !!

ma soprattutto ad unc erto punto devo prendere atto che ha ragione lui a fare ste robeed a vantarsene, tanto c'è chi gli crede pure dopo 20 anni di trash e cazzate varie !!

anzi Claudio ti do un suggerimento se leggi ............. PENSIONE MINIMA A 1000€, fidate che c'è ancora chi ci crede !

Io non sono amico di nessuno e ragiono con la mia testa.
Visto il tono vagamente offensivo del post traggo le mie conclusioni.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: A.Voronin il 01 Feb 2024, 21:51
Siete tutti prevenuti
E in malafede
Abbiamo fatto mercato
Abbiamo preso di Gianni.
Grazie di gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Pure Souleymane Kone

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.095
Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: BruceGrobbelaar il 01 Feb 2024, 21:48
Ma dai su, finiamola co sta storia. Sono cose che succedono ovunque, vedi conte co l'Inter ecc... per forza chiedono i top player gli allenatori, ma neanche a PC calcio 94 riesci a portare in porto queste operazioni.

Succedono spesso da noi..Sarri non ti aveva chiesto dei top player ma giocatori di buon livello già pronti

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io vorrei chiedere una cosa a Olympia e whitenoise:

Ora che ha parlato l'intermediario confermando la trattativa e la cosa sfumata all'ultimo la questione è passata a "tanto non avrebbe cambiato molto"? Ma non era un'invenzione dei sitarelli e i tifosi Brocchi ci cascano "tutte le volte"? (Cit)

Ma prima di passare la rassegna degli argomenti (servirebbe un warpometro apologetico, perché anche la difesa della società vive di cicli sempre uguali a loro stessi), ma mezza frase a dire "scusate, effettivamente non eravate stati Brocchi a crederci, è andata effettivamente così, peccato" no eh?
Mica dico ammettere qualcosa di più, tipo che la società pare voler stabilire il record di cazzate in fase di chiusura di mercato con scuse sempre nuove che manco il mio libretto di giustificazioni in III liceo, basterebbe anche ritirare l'insulto manco troppo velato rivolto sul caso specifico

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Un giocatore che non sposta gli equilibrio... lanciamo qualche giovane li abbiamo basta cerchiamo di sostenere la squadra e speriamo che vada tutto bene...Kent o non Kent la Champions si può centrare lo stesso... bisogna giocare meglio e stop...forse El ghazi o Rafa Silva potevano farci fare qualcosa altri no...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: paolo tres il 01 Feb 2024, 21:58
Un giocatore che non sposta gli equilibrio... lanciamo qualche giovane li abbiamo basta cerchiamo di sostenere la squadra e speriamo che vada tutto bene...Kent o non Kent la Champions si può centrare lo stesso... bisogna giocare meglio e stop...forse El ghazi o Rafa Silva potevano farci fare qualcosa altri no...

si si mo ci pensa sarri. c'ha un giovanotto (se relativizzi all'età media dei soci fondatori dell'anpi) che si chiama Pedro.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.480
Citazione di: trax_2400 il 01 Feb 2024, 20:39
Non si può non notare come la fuoriuscita di Tare non abbia cambiato granché le cose.
Evidentemente l'albanese non meritava il trattamento che molti tifosi gli hanno riservato.
No dai... per piacere.
La riabilitazione postuma di Tare no.
La sua partenza è stata la mossa migliore da luglio ad oggi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Io mi chiedo perché fare ste cose. Non comprare nessuno a basta, perché la pantomima?

Discussione precedente - Discussione successiva