Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.184
Citazione di: dariosanguin il 08 Feb 2024, 10:30
Conosco personalmente persone a lui molto molto vicine. E credo ( lo dico senza presunzione o atteggiamento polemico ) che tu non abbia molto presente il personaggio, diciamo così
Vabbè ma cosa cambia?

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.184
Citazione di: dariosanguin il 08 Feb 2024, 10:35
Ma come " cosa cambia?"
Il mio discorso era incentrato sul fatto che mentre le contestazioni non hanno alcun effetto su Lotito padre, magari invece, quando questi avrà passato la mano al figlio, potrebbero convincerlo a mettersi da parte.
Cosa cambia se è una persona capace oppure no?
L'importante è che sia un'altra persona, possibilmente più facile da convincere a cedere la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: trax_2400 il 08 Feb 2024, 10:37
Il mio discorso era incentrato sul fatto che mentre le contestazioni non hanno alcun effetto su Lotito padre, magari invece, quando questi avrà passato la mano al figlio, potrebbero convincerlo a mettersi da parte.
Cosa cambia se è una persona capace oppure no?
L'importante è che sia un'altra persona, possibilmente più facile da convincere a cedere la Lazio.

Ok, Trax, no problem. Non ci siamo capiti. E, ripeto, evidentemente non hai contezza, diciamo così, della persona Enrico Lotito. Ma non è una colpa, ci mancherebbe

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696
Citazione di: Mr.Class il 08 Feb 2024, 09:32
la fila la puoi sempre mandà affanculo. per me è proprio roba di promesse fatte e giustamente mo la gente viene a battere cassa. leggo che a gennaio la viola aveva offerto 25M per zaccagni. non ci credo, ma è offerta che avevano in canna (vedi gudmunsson). magari saranno stati 20 e non 25. ma che senso ha dire no invece di scortarlo a firenze personalmente?
Perché poi ti saresti trovato il 31 gennaio con Kent.
Il problema è lì.
P.S. l'unico che merita un ritocco è Provedel.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: dariosanguin il 08 Feb 2024, 10:39
Ok, Trax, no problem. Non ci siamo capiti. E, ripeto, evidentemente non hai contezza, diciamo così, della persona Enrico Lotito. Ma non è una colpa, ci mancherebbe

io pensavo che l'avrebbe tutelato.
Ma proprio per il tipo di ruolo, che è soggetto a pressioni molto forti, con tutti i rischi del caso.
Pensavo male.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: FatDanny il 08 Feb 2024, 10:47
io pensavo che l'avrebbe tutelato.
Ma proprio per il tipo di ruolo, che è soggetto a pressioni molto forti, con tutti i rischi del caso.
Pensavo male.

E lo sta esponendo in un modo vergognoso. L'intervista che gli fecero ai sorteggi di Champions è stato qualcosa di agghiacciante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.178
Citazione di: trax_2400 il 08 Feb 2024, 10:24
Invece per quanto riguarda l'eventuale cessione delle merde, cosa ci vuoi fare?
Se vogliono cedere e trovano l'acquirente cederanno, noi che c'entriamo.
Anzi mi pare sinceramente strano che non l'abbiano fatto finora visto che ci stanno praticamente rimettendo una barca di quattrini.
Completamente differente il discorso di Lotito visto che lui ci guadagna in più modi, lecitamente tra l'altro.
trova acquirenti chi li cerca e viene aiutato da  chi ha entrature, se il tutto è supportato da un movimento compatto e sinergico, se la società ha lavorato per essere appetibile e moderna, socialmente viva e visibile.
se crei un movimento giornalistico e di opinione ungendo chi serve.
tutto questo da noi non accade per colpa della famiglia che ci tiene in ostaggio ed è ns nemica.
famiglia che della' avrebbero fatto scappare e non ci sarebbe stata nessuna ascesa politica perché la campagna demmerda avrebbe sconsigliato l'ingaggio a qualsiasi partito.
la colpa è pure ns che pensiamo che se gli arabi cercano lemmerde e non noi è solo il destino o il caso.
ogni popolo ha il governo che si merita.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: RubinCarter il 08 Feb 2024, 07:45
Che paura  :o
immagino che anche i tifosi del manchester united facessero le stesse faccine  :asrm

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: Adler Nest il 08 Feb 2024, 10:41
Perché poi ti saresti trovato il 31 gennaio con Kent.
Il problema è lì.

è il problema per cui ci trasciniamo per anni giocatori spremuti che hanno dato tutto o sulla cresta dell'onda coi quali farci bei soldoni da reinvestire

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: alenlalieno il 08 Feb 2024, 11:23
trova acquirenti chi li cerca e viene aiutato da  chi ha entrature, se il tutto è supportato da un movimento compatto e sinergico, se la società ha lavorato per essere appetibile e moderna, socialmente viva e visibile.
se crei un movimento giornalistico e di opinione ungendo chi serve.
tutto questo da noi non accade per colpa della famiglia che ci tiene in ostaggio ed è ns nemica.
famiglia che della' avrebbero fatto scappare e non ci sarebbe stata nessuna ascesa politica perché la campagna demmerda avrebbe sconsigliato l'ingaggio a qualsiasi partito.
la colpa è pure ns che pensiamo che se gli arabi cercano lemmerde e non noi è solo il destino o il caso.
ogni popolo ha il governo che si merita.

Ti abbraccio. Non avrei saputo dirlo meglio. Noi abbiamo comunicatori preoccupati di pestare il callo al Mahrajah

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.807
Citazione di: Adler Nest il 08 Feb 2024, 10:41
[...]
P.S. l'unico che merita un ritocco è Provedel.

concordo: è l'unico che ha meritato il rinnovo...

su quello di zaccagni invece sono d'accordo solo se fatto per aumentare l'incasso in caso di cessione...

romagnoli ovviamente, se gli hai promesso cose, lo devi rinnnovare dato che ha fatto di tutto per venire a giocare qui...

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: max_im1900 il 08 Feb 2024, 11:28
immagino che anche i tifosi del manchester united facessero le stesse faccine  :asrm

Sì, certo. Il City li sta bullizzando da anni. Ma mi sa che la pacchia è finita...Sono stato più volte ad Old Trafford ed in ogni partita i tifosi dello United mettevano in scena una contestazione serratissima, selvaggia contro i Glazer. E, a distanza di anni, hanno vinto la loro battaglia. Noi abbiamo fatto una " panolada " in 19 anni

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: dariosanguin il 08 Feb 2024, 11:39
Sì, certo. Il City li sta bullizzando da anni. Ma mi sa che la pacchia è finita...Sono stato più volte ad Old Trafford ed in ogni partita i tifosi dello United mettevano in scena una contestazione serratissima, selvaggia contro i Glazer. E, a distanza di anni, hanno vinto la loro battaglia. Noi abbiamo fatto una " panolada " in 19 anni

Va anche detto che lo United ha una storia ed aspettative diverse dalla Lazio.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
E forse perchè la "nostra" contestazione non è stata mai pura?

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Montreal il 08 Feb 2024, 11:55
Va anche detto che lo United ha una storia ed aspettative diverse dalla Lazio.

Vero. Ma in ogni piazza, dal Psg al Cuoiopelli, se vuoi fare una contestazione come si deve, si fa.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Chi, in Italia, ha subito una contestazione piu' dura di lotito?

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: dariosanguin il 08 Feb 2024, 10:30
Conosco personalmente persone a lui molto molto vicine. E credo ( lo dico senza presunzione o atteggiamento polemico ) che tu non abbia molto presente il personaggio, diciamo così

la persona, o il personaggio?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.217
Citazione di: Montreal il 08 Feb 2024, 12:03
Chi, in Italia, ha subito una contestazione piu' dura di lotito?
Pianelli del Torino e Spinelli del Genoa i primi due che mi vengono in mente.

Discussione precedente - Discussione successiva