Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Leggo che gasperino nel salutare muriel lo definisce immortale per la storia dell'Atalanta (54 reti).
Punto

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: FatDanny il 10 Feb 2024, 21:30
Confermo in toto il giudizio del primo tempo che non cambia certo per il gol.
Cosa che non mi evita certo l'immenso piacere nel vedere Ciro arrivare ai 200 gol, traguardo che merita tutto e che non può che essere motivo di gioia per ogni laziale.

Tifare non vuol dire negare la realtà. Si può avere contatto con essa e al contempo sostenere il nostro capitano.
Meglio capiscione che ...

Ma infatti la cosa grave è non capire nemmeno la prestazione del primo tempo.

Bisogna proprio metterci del proprio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: hafssol il 11 Feb 2024, 09:07
Ecco, appunto.
Aggiungo che il riferimento ai rinnovi l'ho trovato anzi molto umile, come da carattere di Ciro, che da capitano non pensa a festeggiare i suoi record da solo ma vuole farlo con i compagni, quando anche questi avranno motivi per brindare insieme a lui.

Se del puntacazzismo proprio non possiamo fare a meno, cerchiamo almeno di non esagerare.

Vabbè ma è chiaro come il sole su...anche qui bisogna metterci del proprio per interpretarlo in maniera diversa.

Ma non te fa sentì, altrimenti sei passivo aggressivo

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Mr.Class il 11 Feb 2024, 08:29
https://x.com/filippob8/status/1756359784889004053?s=46

Dice grandissimo nelle dichiarazioni post partita. Avoglia. Poi dici dove stanno i problemi della Lazio post belle annate...
Io non esagererei.
Questa è comunque gente che medianente se la spassa alla grande nella vita. "Tocca festeggiá, ma dividiamo eh".

Vivono le stesse dinamiche di lavoratori normali, però guadagnano per 10 generazioni.

Prenderlo per quello che spesso è, ovvero intrattenimento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Gran traguardo, dichiarazioni post partita molto brutte
fortunatamente questo gruppo è al capolinea, ma c'è qualcosa nell'aria di Formello che farà sì che quello nuovo sarà uguale se non peggiore

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: dani2110 il 11 Feb 2024, 09:42

Hai scritto un messaggio intero in italiano e senza la mano a cucchiara: e che è successo? Ti hanno preso alle serali?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.577
Citazione di: FeverDog il 11 Feb 2024, 09:19
Secondo me invece fa capire quali sono le "priorità" dei giocatori e spiega molte molte cose accadute in questa stagione.

Considerazione:
Citazione di: SSL il 11 Feb 2024, 09:54
Vivono le stesse dinamiche di lavoratori normali, però guadagnano per 10 generazioni.

Conclusione:
Citazione di: SSL il 11 Feb 2024, 09:54
Prenderlo per quello che spesso è, ovvero intrattenimento

È così per tutti i calciatori di questi tempi, non vedo cosa ci sia da stupirsi e non vedo perché i nostri debbano sfuggire a queste dinamiche, per una sorta di idealizzazione da parte del tifoso.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: hafssol il 11 Feb 2024, 10:19
Argomento:
Considerazione:
Conclusione:
È così per tutti i calciatori di questi tempi, non vedo cosa ci sia da stupirsi e non vedo perché i nostri debbano sfuggire a queste dinamiche, per una sorta di idealizzazione da parte del tifoso.

Il problema è che sembra proprio direttamente correlato alle prestazioni della squadra in questa stagione, questa non mi sembra una cosa estremamente comune nelle altre realtà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.951
non dobbiamo dimenticare che sono professionisti e non tifosi della Lazio per cui quello che è lecito per un lavoratore qualsiasi, con le dovute proporzioni in termine di guadagni, lo è anche per loro.
Per questo non ha mai mitizzato nessun giocatore e ciò che conta é la nostra Lazio :ssl

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: hafssol il 11 Feb 2024, 10:19
Argomento:
Considerazione:
Conclusione:
E perché queste dichiarazioni, da noi più che altrove, alimentano la narrazione della trattoria.

P.s.
E sia chiaro che nn piacciono neanche a me tali frasi se pur dette con il sorriso, ma nn ne faccio un caso.
Ma io sono un tifoso semplice.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: GiPoda il 11 Feb 2024, 10:27
E perché queste dichiarazioni, da noi più che altrove, alimentano la narrazione della trattoria.

P.s.
E sia chiaro che nn piacciono neanche a me tali frasi se pur dette con il sorriso, ma nn ne faccio un caso.
Ma io sono un tifoso semplice.

Io pure cerco di fare il tifoso semplice ma quest'anno me stanno a fa diventa matto questi.
Prima credo trax abbia riportato una statistica: solo l'Empoli segna meno di noi in casa.
Ma ci rendiamo conto?
E questi parlano e se lamentano che sono stati criticati?
Roba da matti.
Scusate l'OT.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Da parte mia non mi sono mai legato a nessuno, mi piace rivederli e ricordarli con nostalgia una volta che non ci sono più, ma dal momento in cui non sei più funzionale al godimento personale domenicale, la mia speranza è sempre che se li compri qualcuno il più presto possibile.
Spero veramente che in estate mezza squadra ci saluti, terrei solo Provedel, Gila, Romagnoli, Casale, Lazzari, Vecino, Rovella, Guendouzi, Kamada, Isaksen, Zaccagni.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 11 Feb 2024, 09:42

È la tua legittima opinione, figurati

Ti segnalo che le parole di immobile dicono che la squadra non giocava contro il mister, ma contro l'amore tuo.
Quello che "machenesapetevoidicomesiconduceunimpresamilionaria"
Magari pensatece te e quelli che non capiscono ma pensano de ave capito.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: claudio1 il 10 Feb 2024, 18:18
AGGIORNAMENTO DOPO ATALANTA-LAZIO 3-1 E CAGLIARI-LAZIO 1-3

CON LA LAZIO

205 gol in assoluto (primo)

168 gol in Serie A (primo)
10 gol in Coppa Italia (6° con Rocchi, Pandev, -1 da D'Amico, -8 da Giordano)
2 gol in Supercoppa Italiana (primo)
25 gol in competizioni UEFA (primo)

CON MAGLIE DI CLUB

283 gol in assoluto

200 gol in Serie A (8° all time, -5 da R.Baggio, -74 da Piola)
12 gol in Coppa Italia (145° all time con 27 giocatori, -44 da Altobelli)
2 gol in Supercoppa Italiana (7° all time con 18 giocatori, -2 da Dybala)
29 gol in competizioni UEFA (5° in Italia, -4 da Simone, -41 da F. Inzaghi)
30 gol in Serie B
6 gol in Germania
4 gol in Spagna

CON LA NAZIONALE

26 gol in assoluto

17 gol con l'Italia (16° all time, -2 da Gilardino e Bettega, -18 da Riva)
9 gol con l'Italia U21 (9° all time, -10 da Gilardino)

CON QUALSIASI MAGLIA

309 gol in assoluto

OBIETTIVI NOTEVOLI

-17 gol per i 300 gol con le maglie di Club
Scusate l'OT

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: FatDanny il 11 Feb 2024, 10:32
È la tua legittima opinione, figurati

Ti segnalo che le parole di immobile dicono che la squadra non giocava contro il mister, ma contro l'amore tuo.
Quello che "machenesapetevoidicomesiconduceunimpresamilionaria"
Magari pensatece te e quelli che non capiscono ma pensano de ave capito.

Mai detto che giocavano contro l'allenatore. Anzi, nel thread della partita ho ammonito la squadra nel non fare una partita ammutinata.

Dovrei poi capì chi è l'amore mio per risponderti. Immagino la società...dovrebbe essere pure l'amore tuo eh, ma purtroppo l'amore tuo si riversa solo nei post che metti innumerevoli.

Poi vabbè...Immobile dice testuale che hanno fatto un passo verso il Mr e lui verso di loro (cosa confermata pure da lui) ma come al solito sei alla ricerca frenetica e ossessiva di manipolare la realtà per dimostrare che come al solito c'avevi ragione. Immagino che hai preso spunto dalla battuta dei contratti. Boh...onestamente me reputo troppo intelligente per stare qua di Domenica mattina a commentare una dichiarazione del genere per dimostrare che non ci sia del marcio.

Sulla gestione de aziende da milioni di euro credo che sia inutile risponderti...te rispondi da solo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 11 Feb 2024, 10:55
Mai detto che giocavano contro l'allenatore. Anzi, nel thread della partita ho ammonito la squadra nel non fare una partita ammutinata.

Dovrei poi capì chi è l'amore mio per risponderti. Immagino la società...dovrebbe essere pure l'amore tuo eh, ma purtroppo l'amore tuo si riversa solo nei post che metti innumerevoli.

Poi vabbè...Immobile dice testuale che hanno fatto un passo verso il Mr e lui verso di loro (cosa confermata pure da lui) ma come al solito sei alla ricerca frenetica e ossessiva di manipolare la realtà per dimostrare che come al solito c'avevi ragione. Immagino che hai preso spunto dalla battuta dei contratti. Boh...onestamente me reputo troppo intelligente per stare qua di Domenica mattina a commentare una dichiarazione del genere per dimostrare che non ci sia del marcio.

Sulla gestione de aziende da milioni di euro credo che sia inutile risponderti...te rispondi da solo.

Ma innumerevoli de che, ormai scrivo pochissimo rispetto a tanti altri :lol:

Sulla gestione di aziende da milioni di euro chi le gestisce è un magnaccia pezzodemmerda, nel 90% dei casi. Il 10% restante è culo.

PS l'amore mio è la Lazio, non la società Lazio. Ma che tu non sapessi distinguere era chiaro da un pezzo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Scusate per me non è che giocassero CONTRO l'allenatore, è semplicemente che questo allenatore richiede tanto lavoro e tanto sacrificio, fisiico e sopratutto mentale (le video sessions).
Dei risultati li hanno ottenuti, il culo se lo fanno, dall'altra parte il titolare della salsamenteria non caccia i sordi. Li incassa alla grande ma quando c'è da caccialli prende tempo...

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Io comunque credo che nessuna squadra giochi veramente contro l'allenatore.

Per me è una delle tante frasi fatte che si ripetono a pappagallo ovunque quando ci sono i periodi negativi ("La squadra gioca contro l'allenatore" - "Mandiamo in campo la primavera" - "Senza palle" ecc ecc ecc)

Al limite i giocatori non riescono a fare quello l'allenatore vuole e sono sfiduciati o magari in campo Tizio fa la cosa X invece che la cosa Y ma solo perché la ritiene migliore per la Lazio e non perché così crede di poter arrecare un danno alla squadra in modo da far cacciare l'allenatore.

Per me sta cosa non esiste, è un finto mito.
Non credo proprio che una squadra voglia appositamente e volutamente giocare male e quindi perdere per fare dispetto al tecnico.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Che giocassero contro non lo credo manco io.
Credevo che Sarri avesse perso lo spogliatoio, motivo per cui è stato necessario un passo in avanti da parte sua, anche se mi continua a sembrare una situazione molto precaria.
Spiegartelo voi a Dani che invece ha la smania ossessiva assieme ad un altro paio ad apparire "Er più" del forum.
Più cosa lo saprà lui, forse. Io non ci arrivo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.789
Sempre convinto che l´espressione giocare contro sia superficiale.

Ci sono situazioni in cui é difficile concentrarsi e si giocare a calcio é un bellissimo lavoro ma devi produrre una prestazione psico-fisica non indifferente.

Compito dell´allenatore é creare il contesto tattico per esprimere tale potenziale.

Compito della dirigenza é creare il contesto sociale.

A me sembra che il problema sia nel contesto sociale.

Lo riscrivo anche qui. Se hai 5-6 contratti "aperti" hai 5-6 che minimo sono poco concentrati/poco performativi massimo rompono i [...] in un gruppo. Ergo devi venderli e prevenire o rinnovare.

Mi direte "eh ma sono pagati per essere professionisti", ok ma questo é il piano ideale. Bisogna partire dal piano della realtá.

Discussione precedente - Discussione successiva