14/02/ 2024 SS Lazio - Bayern München

Aperto da kelly slater, 19 Dic 2023, 09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Feb 2024, 21:17
Ma non scherziamo proprio. Abbiamo già dimostrato con tanto di foto che la piccola zona cuscinetto viene fatta esclusivamente col settore ospiti ed è fra l'altro già operativa: 3500 biglietti venduti con la capienza a 5000. Quindi si può tranquillamente aprire tutta la Maestrelli alla vendita. Cioè potrebbe qualsiasi società che non voglia speculare sui propri tifosi.
e se sarà concesso di aprire un altro spicchio di Curva Maestrelli. Per motivi di sicurezza c'è un cuscinetto che delimita il confine con il settore Ospiti. Se il vincolo cadrà, il sold out sarà avvicinabile ancora di più, anche centrabile.

Procede spedita la prevendita per Lazio-Bayern di domani. A ieri i biglietti venduti erano circa 57 mila (i tifosi tedeschi presenti sugli spalti saranno 3.500). Restano ancora disponibili circa 5 mila tagliandi, quasi tutti del settore Monte Mario. Curve e distinti sono esauriti, mentre c'è ancora qualche centinaio di biglietti di tribuna Tevere. Tra oggi e domani la Lazio spera di piazzare anche gli ultimi tagliandi in modo da avere il pienone domani sera.

i giornalisti spesso sono cazzari, d'accordo, ma tu come fai ad essere sicuro che sia la società Lazio a voler scientemente non mettere in vendita i biglietti della Maestrelli?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: tommasino il 13 Feb 2024, 07:30
Ci siamo quasi; domani sera saremo al nostro posto all'olimpico per un ottavo di CL.
È il primo ottavo di CL che vedremo dal vivo; se non erro è anche la prima partita ad eliminazione diretta della CL che vedremo dal vivo.
Sono così emozionato, teso, eccitato che non ho ancora deciso la formazione; ma entro domani lo farò.

Non è la prima volta, neanche dal vivo.
SFL

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Citazione di: bizio67 il 13 Feb 2024, 08:37
Pare Rovella infortunato e te pareva

Tenere fuori assolutamente che domenica Cataldi è squalificato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.472
Citazione di: paolo71 il 13 Feb 2024, 08:32
SFL
abbiamo visto anche un quarto di finale dal vivo , contro il Valencia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: paolo71 il 13 Feb 2024, 08:32
SFL
Vedremo intendevo i tommasini.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
si vabbé i biglietti, la formzione, sti cazzi. ma insomma, li famo neri o preferite più un blu tendente al violaceo? :=))

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226

il Napoli si gioca la vittoria alla pari col Barcellona

L'Inter nettamente favorita sull' Atletico Madrid
(1.80 contro 4.50)

La povera Lazio nettamente sfavorita (5.00 contro 1.65)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: tommasino il 13 Feb 2024, 08:25
e se sarà concesso di aprire un altro spicchio di Curva Maestrelli. Per motivi di sicurezza c'è un cuscinetto che delimita il confine con il settore Ospiti. Se il vincolo cadrà, il sold out sarà avvicinabile ancora di più, anche centrabile.

Procede spedita la prevendita per Lazio-Bayern di domani. A ieri i biglietti venduti erano circa 57 mila (i tifosi tedeschi presenti sugli spalti saranno 3.500). Restano ancora disponibili circa 5 mila tagliandi, quasi tutti del settore Monte Mario. Curve e distinti sono esauriti, mentre c'è ancora qualche centinaio di biglietti di tribuna Tevere. Tra oggi e domani la Lazio spera di piazzare anche gli ultimi tagliandi in modo da avere il pienone domani sera.

i giornalisti spesso sono cazzari, d'accordo, ma tu come fai ad essere sicuro che sia la società Lazio a voler scientemente non mettere in vendita i biglietti della Maestrelli?

I giornalisti riportano le dichiarazioni dettate dall'onorevole presidente

Detto questo, tommasino.. ma te

quando vedi le altre squadre che mettono in vendita i biglietti due mesi prima, mentre a te raccontano che non possono perchè "in attesa delle decisioni dell'Osservatorio

quando vedi le altre squadre che fanno le promozioni per riempire lo stadio, mentre a te raccontano che "il prezzo non dipende da noi, è vivaticket che decide"

quando vedi le altre squadre che mettono in vendita fino all'ultimo posto disponibile dello stadio, mentre a te raccontano "non dipende da noi, decide l'UEFA"

non ti sfiora mai il dubbio che l'onorevole presidente ti stia raccontando una marea di cazzate ?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Citazione di: Slasher89 il 13 Feb 2024, 08:39
Tenere fuori assolutamente che domenica Cataldi è squalificato.

Cataldi era squalificato contro l'Atalanta, domenica sarà squalificato Vecino, comunque da non rischiare. Peccato perchè sarebbe servito e non poco a centrocampo, Lui, Guendouzi e Vecino, adesso non so proprio chi sceglierà tra LA e Cataldi

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: Aquila Romana il 13 Feb 2024, 09:47
I giornalisti riportano le dichiarazioni dettate dall'onorevole presidente

Detto questo, tommasino.. ma te

quando vedi le altre squadre che mettono in vendita i biglietti due mesi prima, mentre a te raccontano che non possono perchè "in attesa delle decisioni dell'Osservatorio
- l'ho già scritto; io il mettere in vendita i biglietti due mesi prima non lo vedo come un  fattore determinante per riempire lo stadio

quando vedi le altre squadre che fanno le promozioni per riempire lo stadio, mentre a te raccontano che "il prezzo non dipende da noi, è vivaticket che decide"
- qui si; quando dice che il prezzo lo decide vivaticket (se lo dice, perché io ricordavo di averlo sentito parlare di difesa del brand, non di una politica di vivaticket) dice e fa una grossa cazzata

quando vedi le altre squadre che mettono in vendita fino all'ultimo posto disponibile dello stadio, mentre a te raccontano "non dipende da noi, decide l'UEFA"
- non lo so; continuo a ritenere difficile che una società decida scientemente di non mettere in vendita dei biglietti, ma se è davvero così è una cazzata immane, nonché una grande scorrettezza

non ti sfiora mai il dubbio che l'onorevole presidente ti stia raccontando una marea di cazzate ?
- non ho il dubbio, ho la certezza che l'onorevole presidente ci stia raccontando una marea di cazzate, come il 96% dei presidenti delle squadre di calcio.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: simcar il 13 Feb 2024, 09:57
Cataldi era squalificato contro l'Atalanta, domenica sarà squalificato Vecino, comunque da non rischiare. Peccato perchè sarebbe servito e non poco a centrocampo, Lui, Guendouzi e Vecino, adesso non so proprio chi sceglierà tra LA e Cataldi

Kamada

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Citazione di: Superlazio74 il 13 Feb 2024, 12:42
Ma Guendo - Vecino - Kamada? Ce vogliamo provà?

Temo che Sarri abbia "paura" della mancanza di fonti di gioco con questo centrocampo.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
...timore fondato, ma con Isak-Immobile-FA liberi di partire...forse può essere strategia vincente con gente che fisicamente ci sovrasta

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Non vedo l'ora che venga domani, voglio proprio godermi la giornata, stranamente il fatto che ci sia la possibilità di essere tritati non mi preoccupa affatto,anzi mi provoca una strana eccitazione,sarà lo spirito del kamikaze?

sololamaglia_

*
Lazionetter
* 78

Non so chi ci sia dietro a queste scelte e poco mi interessa, ma comunque gestione del cazz come al solito

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
visto l'infortunio di Rovella io farei giocare Vecino davanti alla difesa ( e col Bologna sara' squalificato ) e tenere Cataldi in panca da inserire nel secondo tempo, magari l'ultima mezz'ora, insomma preservarlo un po per il Bologna dove sara' l'unico interditore a disposizione

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Credo sia certo che LA giocherà. Vecino non ci sarà col Bologna e partità dal primo minuto mercoledì. A dx il nostro amatissimo capellone. Lazzari e Marusic sulle fasce. Romagnoli e Gila al centro. Credo che l'unico vero dubbio sia Pedro: non mi stupirei di vederlo dal primo minuto. Ciro, ovviamente, gioca (e segna).

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: Massimo 66 il 13 Feb 2024, 12:57
Non vedo l'ora che venga domani, voglio proprio godermi la giornata, stranamente il fatto che ci sia la possibilità di essere tritati non mi preoccupa affatto,anzi mi provoca una strana eccitazione,sarà lo spirito del kamikaze?

Non dobbiamo pensare ad essere tritati.

Va giocata con accortezza, intelligenza e concentrazione...

Se la dovranno sudare (cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva