Citazione di: tommasino il 13 Feb 2024, 08:25
e se sarà concesso di aprire un altro spicchio di Curva Maestrelli. Per motivi di sicurezza c'è un cuscinetto che delimita il confine con il settore Ospiti. Se il vincolo cadrà, il sold out sarà avvicinabile ancora di più, anche centrabile.
Procede spedita la prevendita per Lazio-Bayern di domani. A ieri i biglietti venduti erano circa 57 mila (i tifosi tedeschi presenti sugli spalti saranno 3.500). Restano ancora disponibili circa 5 mila tagliandi, quasi tutti del settore Monte Mario. Curve e distinti sono esauriti, mentre c'è ancora qualche centinaio di biglietti di tribuna Tevere. Tra oggi e domani la Lazio spera di piazzare anche gli ultimi tagliandi in modo da avere il pienone domani sera.
i giornalisti spesso sono cazzari, d'accordo, ma tu come fai ad essere sicuro che sia la società Lazio a voler scientemente non mettere in vendita i biglietti della Maestrelli?
I giornalisti riportano le dichiarazioni dettate dall'onorevole presidente
Detto questo, tommasino.. ma te
quando vedi le altre squadre che mettono in vendita i biglietti due mesi prima, mentre a te raccontano che non possono perchè "
in attesa delle decisioni dell'Osservatorio"
quando vedi le altre squadre che fanno le promozioni per riempire lo stadio, mentre a te raccontano che "
il prezzo non dipende da noi, è vivaticket che decide"
quando vedi le altre squadre che mettono in vendita fino all'ultimo posto disponibile dello stadio, mentre a te raccontano "
non dipende da noi, decide l'UEFA"
non ti sfiora mai il dubbio che l'onorevole presidente ti stia raccontando una marea di cazzate ?