14/02/ 2024 SS Lazio - Bayern München

Aperto da kelly slater, 19 Dic 2023, 09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.554
Bella partita, gajarda e tosta... peccato per un paio di occasioni arrivate alla fine in contropiede, la poca lucidità ci ha fatto fallire il raddoppio. Bravi tutti, anche se un paio di elementi non sono entrati con lo spirito da guerriero. Migliore in campo FA, peggiore Lazzari.
Forza Lazio!

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Tosta, compatta, avvelenata.
Contro un BM che, nonostante il momento non esaltante, rimane uno squadrone.
Questa squadra, quando vuole, può essere davvero una bella squadra.
Adesso col Bologna un'altra guerra, forza!

Twix

*
Lazionetter
* 5.823
Se aumenta l'autostima e la condizione fisica...

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: reggionord il 14 Feb 2024, 22:58
Bravi tutti.
Con il 2-0 il ritorno diventava più divertente,
comunque è una serata storica e bellissima.
chi lo sa, con il 2-0 sarebbero partiti a razzo e noi certi ritmi li soffriamo, ora partiranno più calmi perché hanno tempo per recuperare, poi se capita una botta di kulo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: italicbold il 14 Feb 2024, 22:57
Abbiamo battuto il Bayern Monaco.
Ripetiamocelo.
Abbiamo battuto il Bayern Monaco

:ssl

Serata magnifica, storica, laziale fino all'ultimo.
Grazie a tutti, dal mister ai giocatori fino ai fratelli e amici che erano li a soffrire sugli spalti per quella che fino ad un paio d'ore fa era una disfatta annunciata.

Partita di sofferenza, avversario superiore, però affrontata con grinta, concentrazione e determinazione per 96 minuti.
Guendo e Isaksen mi sono piaciuti tantissimo, pure Gila fino a che non è dovuto uscire ha fatto una partita impressionante (e scaccia i fantasmi di musacchio che ci hanno tormentato tutti fino alla scorsa notte, ammettiamolo), Ciro nella storia con questo rigore nonostante le difficoltà di vedersela con due mostri come Upamecano e Kim.

:band1:

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Primo tempo di "controllo", ottimo il secondo. Felipe, Guendozi e Gustavo per me i migliori, comunque grande prestazione di tutti. Peccato non aver fatto il secondo gol

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Cosa è successo in CN a metà secondo tempo?

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Comunque non esagererei per non aver fatto il secondo, ok che non è il Bayern schiacciasassi degli scorsi anni, però pure stasera quando avanzavano facevano paura (Musiala, Kane e Sanè è il loro tridente, non so se rendo).
Certo, col secondo sarebbe stato divertente, gli mettevi un po' di pepe al culo, ma sempre un miracolo avresti dovuto fare.
Questo per dire che, per una volta, vorrei che anche il più pessimista dei laziali, riesca a godersi una bella vittoria contro una delle grandi storiche del calcio, ottenuta tra l'altro, al di là del rigore su cui è arrivata, senza rubare nulla.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
In un periodo difficilissimo per la mia famiglia ho dovuto cedere il biglietto a un amico non potendo venire allo stadio stasera (non so poi con quale stato d'animo). Come sempre la Lazio pare reagire alle nostre vite regalando un piccolo sorriso anche quando pensi sia impossibile.
Grazie Lazio e grazie ragazzi per una serata epica

Contenuto sponsorizzato

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Non ho parole solo complimenti a tutta la squadra...
GRANDE LAZIO
:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8:

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: anselazio il 14 Feb 2024, 23:06
In un periodo difficilissimo per la mia famiglia ho dovuto cedere il biglietto a un amico non potendo venire allo stadio stasera (non so poi con quale stato d'animo). Come sempre la Lazio pare reagire alle nostre vite regalando un piccolo sorriso anche quando pensi sia impossibile.

Un abbraccio

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

Ti abbraccio, fratello

Buona fortuna❤️

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Grande e generosa partita della Lazio, Tutti hanno dato il 100%, guidati dall'esperienza e dal carisma europeo irridato di Mister Sarri.
La Vittoria è il giusto risultato, anzi alla fine si poteva anche raddoppiare.
Grazie Lazio per questa serata memorabile.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 761
un grande abbraccio.
Anche a me la Lazio ha dato sorrisi in periodi di merda.

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 14 Feb 2024, 22:57
Abbiamo battuto il Bayern Monaco.
Ripetiamocelo.
Abbiamo battuto il Bayern Monaco

Me stai a di che non me lo sono sognato e sto davvero tornando dallo stadio dopo la vittoria?

Discussione precedente - Discussione successiva