Parla Di Canio

Aperto da enrico94, 19 Ago 2010, 19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Sercio69 il 11 Dic 2010, 17:28
Caso mai ho detto più volte che non è sereno quando parla di Lazio, esattamente come te quando parli di Di Canio.....

E per quanto riguarda questo paragone, tra me che parlo poco serenamente di di canio e lui che fa altrettanto nei riguardi della mia amata Lazio, devi ammettere che è inopportuno, perché un conto è il mio personale parere che, al massimo, posso esprimere in questo forum, ed un altro conto è parlare pubblicamente in una televisione dove ti ascoltano milioni di persone.
E la cosa che mi da più fastidio è che "lui" viene chiamato a parlare di Lazio.............

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Sercio69 il 12 Dic 2010, 01:53
E tu cosa ne sai se conosco o meno Iker che comunque mi ha chiamato in causa? Pensa ai tuoi di cari.....
Comunque, evidentemente hai dedotto male.....
Quindi.... trai pure le tue conclusioni.....

Ammazza come te arrampichi.....  :climb:

CrazyEagle

Visitatore
Paolo Di Canio - mio EX idolo - è il classico laziale che considera più importante l'odio per una cosa che l'amore per un'altra, calcisticamente parlando ovviamente.

Pur di dare contro a Lotito è disposto a prendere la maglia della Lazio e usarla come zerbino.

Vattene a Trigoria Paolè, va'.

Vai e restaci.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: aquilachepensa il 12 Dic 2010, 02:08
E per quanto riguarda questo paragone, tra me che parlo poco serenamente di di canio e lui che fa altrettanto nei riguardi della mia amata Lazio, devi ammettere che è inopportuno, perché un conto è il mio personale parere che, al massimo, posso esprimere in questo forum, ed un altro conto è parlare pubblicamente in una televisione dove ti ascoltano milioni di persone.
E la cosa che mi da più fastidio è che "lui" viene chiamato a parlare di Lazio.............
Sull'inopportunità di Di Canio ti do ragione, anzi aggiungo che a volte si rende pure ridicolo a sostenere l'insostenibile. Il 19 agosto poteva anche dirle certe cose, perchè la Lazio veniva da un anno da incubo dove più che di errori della società parlerei di orrori, oggi certamente è inopportuno. E ti do ragione anche anche sul fatto che lui venga chiamato a parlare di Lazio, perchè è proprio la mancanza di serenità dovuta all'odio per Lotito a esporlo a brutte figure. Sono sicuro che se a parlare di Lazio fosse chiamato Totti, sarebbe additittura più equilibrato di lui, e con questo credo di aver detto tutto.
Personalmente però penso che Di Canio a Mediaset ci stia più a fare spettacolo che a commentare partite di calcio, e il fatto che il mondo Lazio nel suo insieme non goda di buona stampa e debba sempre essere messo nella luce peggiore Di Canio.....possibile (ci sono topic aperti in merito) fa il resto. Purtroppo Di Canio è uno che ha messo la sua persona prima di ogni cosa al punto che oggi è più tifoso di se stesso che della Lazio.
Come vedi non mi sembra di aver detto cose carine sul "mio caro"....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Ancora a discutere di un fascio che ha gia' procurato danni di immagine alla Lazio?. Un "fascio"... di odio, uno che non riesce ad allenare neanche tra i dilettanti, una banderuola piu' che una bandiera. Ma poi che c'entra con il mondo sano della SS LAZIO questo ex tutto?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: lazio1 il 12 Dic 2010, 13:54
Ancora a discutere di un fascio che ha gia' procurato danni di immagine alla Lazio?. Un "fascio"... di odio, uno che non riesce ad allenare neanche tra i dilettanti, una banderuola piu' che una bandiera. Ma poi che c'entra con il mondo sano della SS LAZIO questo ex tutto?

:clap: :clap:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Ma del Napoli come il Manchester Utd e della Lazio che è solo fortunata non ne parliamo...mamma mia che finaccia...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: dani2110 il 20 Dic 2010, 17:51
Ma del Napoli come il Manchester Utd e della Lazio che è solo fortunata non ne parliamo...mamma mia che finaccia...

Siamo alle solite: non fa nenache più notizia. Meno ne parliamo meno gli si da importanza. Parole al vento le sue udibili solo dai maniapaletta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

orso.free

Visitatore
Al di là di tutto non può straparlare sempre di Lazio e in quei termini. E il possesso di un microfono non lo autorizza ad offendere la Lazio pubblicamente. Offendendola insulta tutti i tifosi biancocelesti che, non avendo il mezzo mediatico a disposizione, non possono controbattere alle scemenze che quel triste fallito propaga ogni domenica.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Più che altro pure ieri rimarcava tutte le azioni dell'udinese. Da quello che diceva sembrava quasi che potevamo considerarci fortunati che non c'avevano fatto il cappotto.

Ormai è sempre così.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
e come ben si sa:  :asrm

e come tutti i romanista se sta attaccandoarcazzo e se la sta pure pijandonculo.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
la colpa è di chi ha l'abbonamento mediaset premium.

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Beijing09 il 20 Dic 2010, 19:14
la colpa è di chi ha l'abbonamento mediaset premium.

no, la colpa è della società che non interviene.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Boom! il 20 Dic 2010, 19:27

E che ne sai che non lo faccia? Ma chi ha l'abbonamento è connivente e consenziente.
Paga un servizio che si presume lo soddisfi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Ridicolo , ha addirittura criticato gli highlights perche' non avevano riportato tutte le azioni gol dell' Udinese , che aveva avuto 7-8 grosse occasioni . Mai vista una cosa cosi' .
Di Canio ha 2 interessi li' a Mediaset :
1. sputtanare la Lazio a prescindere ( tanto da rendersi persino comico )
2. compiacere l' amico Arrighe
Comunque ieri gli rodeva ,e si vedeva , ma io ho goduto perche' l' ha presa nel chiulo anche sto giro.
:asrm

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Boom! il 20 Dic 2010, 19:27

non sono d'accordo,  quelli sono (mezzi) opinionisti e (mezzi) giornalisti, la società non può intervenire su le opinioni da loro espresse.

Sono invece completamente d'accordo con Beijing09,  domenica non so per quale congiunzione astrale ho seguito la partita su mediaset premium, ai commenti in studio finali sono rimasto quanto meno stupito.
Non riesco francamente a capire come si possa essere tifosi della Lazio e contemporaneamente dare soldi a questa gente.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
dispiace vedere a 40 anni un uomo ridotto cosi' ma ce ne faremo una ragione.

per chi desidera un intervento societario ma neanche a dargli importanza.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Sta diventando il nuovo idolo dei riomanisti. Gli stesse stretta la popolarita' delle pubblicita' di titty.

Contenuto sponsorizzato

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Appena rivista la sintesi su SKY: 8 azioni da goal contro 7 per la Lazio...rislutato 3-2...alla faccia sua

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
un giocatore che mi ha fatto gioire e non poco quasi 6 anni fa....ma per dirla alla mourinho,di canio adesso è il classico esempio di "Prostituzione intellettuale"

Discussione precedente - Discussione successiva