Bologna - Milan

Aperto da Kebab, 12 Dic 2010, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Bel goal di Boateng, i rossoneri (oggi biancorossi) conducono per uno a zero

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: giggio il 12 Dic 2010, 13:41
ah ha segnato boatengalpostodibrocchi ?

Se non me lo sono sognato evidentemente sì  :p

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Kebab il 12 Dic 2010, 13:42
Se non me lo sono sognato evidentemente sì  :p
ero ironico  :), bel gol comunque

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Daje Marcolino fallo per la Lazio nostra!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Le sue parate consistono nei tiri del Milan che gli centrano precisamente i piedi altrimenti non c'e' verso che la prenda.

Mi auguro che sia solo incapacita'.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.479
In effetti... Sul primo rimane inchiodato in porta,il secondo tra le gambe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Bologna non pervenuto... il Milan poteva finire anche sul 3 a 0...

Ma alla fine era  abbastanza prevedibile, se oltre al divario tecnico ci mettiamo l'attuale situazione bolognese...

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Russotto il 12 Dic 2010, 14:02
Viviano e' un portiere scandaloso.

Le sue parate consistono nei tiri del Milan che gli centrano precisamente i piedi altrimenti non c'e' verso che la prenda.

Sul primo Boateng ha deviato in porta un cross molto forte di Ibra a mezzo metro dal portiere, che doveva fare sto povero cristo?

Sul secondo si è passata tra le gambe ma capita, quando hai l'attacante che ti tira da distanza ravvicinata capita

Non credo sia Viviano il problema del Bologna onestamente

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oggi non la sto guardando (mi collego ora per il secondo tempo) ma a me Viviano sembra un ottimo portiere.
Citazione di: Russotto il 12 Dic 2010, 14:02
Viviano e' un portiere scandaloso.

Ma, di gol ne sono stati fatti due..
comunque a Muslera questo lusso (se l'e' venduta) non glielo diede nessuno nel suo "naufragio" contro il Milan.

E comunque me sento mejo, ieri su una cosa ci siamo trovati d'accordo per una frazione di secondo, nonsiamai. :DD

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 12 Dic 2010, 14:25
Oggi non la sto guardando (mi collego ora per il secondo tempo) ma a me Viviano sembra un ottimo portiere.
Ma, di gol ne sono stati fatti due..
comunque a Muslera questo lusso (se l'e' venduta) non glielo diede nessuno nel suo "naufragio" contro il Milan.

E comunque me sento mejo, ieri su una cosa ci siamo trovati d'accordo per una frazione di secondo, nonsiamai. :DD

Muslera aveva 19 anni o giu di li ed era al primo campionato in Italia...non era il portiere della Nazionale Italiana.

Detto questo: questi giorni c'e' una compravendita spietata, che per uno strano motivo, riguarda proprio il Presidente del Milan. Sono io che sono leggermente prevenuto, lo devo ammettere.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Russotto il 12 Dic 2010, 14:32
Muslera aveva 19 anni o giu di li ed era al primo campionato in Italia...non era il portiere della Nazionale Italiana.

a proposito, solo io penso che l'ultima moda in fatto di portieri nazionale di convocare i ragazzini (viviano, mirante, sirigu) non sia una grande idea, visto che giocano in squadrette dove sono abituati a prendere carrettate di gol?
io in attesa di Buffon mi porterei Abbiati, Storari, De Sanctis.  sul serio, non me ne capacito.

CrazyEagle

Visitatore

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.479
Abbiati sembra tornato quello del 98-99,e ho detto tuto!

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
li odio, li detesto, loro e il loro presidente.
ma sono forti.
quest'anno si gioca per il secondo posto.

MagoMerlino

Visitatore
Perchè Abbiati non è stato espulso?
amelia titolare la prossima sarebbe uno spettacolo...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gli amanti delle statistiche dovrebbero ricordarsi anche di questo, quando contano i rigori.
Se me lo dai contro sul 3-0 a dieci minuti dalla fine non dovrebbe conta'. E invece conta.
Poi vabbe' il rigorepaaaroma e' sempre a favore.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 12 Dic 2010, 15:13
Gli amanti delle statistiche dovrebbero ricordarsi anche di questo, quando contano i rigori.
Se me lo dai contro sul 3-0 a dieci minuti dalla fine non dovrebbe conta'. E invece conta.
Poi vabbe' il rigorepaaaroma e' sempre a favore.
Glielo ha dato per questo, ininfluente per il risultato, utile per la statistica. Vecchia pratica.

Discussione precedente - Discussione successiva