Bologna - Milan

Aperto da Kebab, 12 Dic 2010, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: MagoMerlino il 12 Dic 2010, 15:09
amelia titolare la prossima sarebbe uno spettacolo...

non ci avevo pensato...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MagoMerlino il 12 Dic 2010, 15:16
Glielo ha dato per questo, ininfluente per il risultato, utile per la statistica. Vecchia pratica.

E' quello che dico io.
Poi magari quando si parla di dati oggettivi e di sudditanza psicologica, qualcuno se ne esce coi numeri che dimostrato che toh, anche al Milan danno i rigori contro, eccome! - quando tutti hanno dimenticato le circostanze.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Tarallo il 12 Dic 2010, 15:20
E' quello che dico io.
Poi magari quando si parla di dati oggettivi e di sudditanza psicologica, qualcuno se ne esce coi numeri che dimostrato che toh, anche al Milan danno i rigori contro, eccome! - quando tutti hanno dimenticato le circostanze.

partita falsata..ieri ho detto ad un mio amico, che con il bologna che viene da 2 vittorie consecutive, si era sul 3 a 0 dopo 30 min, con il bologna che se li buttava da solo dentro...poco ci è mancato....robinho e ibra sempre liberi di fare quello che volevano....devono vincerlo loro.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
perchè c'era qualche rigore da dare al bologna prima??? Falsata poi di cosa? ?????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.865
Citazione di: Tornado il 12 Dic 2010, 15:54
perchè c'era qualche rigore da dare al bologna prima??? Falsata poi di cosa? ?????

quando ce stava l'espulsione de abbiati avevi cambiato canale?

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
No ho dovuto sentire la partita per radio......! Perchè c'era l'espulsione di abbiati per il rigore? ?? Cmq si stava sul 3 a 0...si andava sul 3 a 1...ed è falsata?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.478
No Tornà,l'espulzione era sul 2-0. Ma come ti hanno fatto notare Tarallo ed il Mago,si parlava di rigori ininfluenti,tipo quello negato al Palermo contro di voi,sul 2 a 1.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
ma con il Palermo non abbiamo meritato di vincere...(anzi) .questa con il Bologna...mi è parsa (per radio) invece  una vittoria netta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
piuttosto mi domando se l'arbitro sia consapevole del fatto che non inventandosi alcun giallo per ibra (diffidato) si sia giocato la carriera :)

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Vabbè io me ne vado a letto, svegliatemi a giugno (anzi, date le circostanze, facciamo pure settembre).

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Il Milan purtroppo mi ha fatto davvero una buona impressione oggi .
Squadra solita e concreta altroche'...

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Milan ottima squadra, Bologna inguardabile. Ibra andava ammonito per i battibecchi con il difensore, menomale che l'arbitro non l'ha fatto.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva