Citazione di: gruz il 15 Feb 2024, 16:28
te stai gia a porta avanti con il lavoro in caso di clamorosa qualificazione fra 3 settimane eh , gia mi immagino il tuo post del tipo " l avevo detto che siamo piu forti di quello che si pensa, se abbiamo eliminato il bayern e' perche abbiamo la squadra allestita per farlo ,altro che miracoli "
grande ranx ne sai una piu del diavolo
No, non ne so' una più del diavolo. Sbaglio previsioni e pronostici anch'io. Il primo anno di Sarri avevo previsto qualificazione Champions ma siamo arrivato fuori dalla Champions.
Però non puoi negare, se segui il forum, che sono quattro anni che dico che la Lazio è squadra forte con una rosa che vale la Champions.
Che non facciamo miracoli, se ci qualifichiamo per la Champions in campionato e se passiamo il primo turno.
Il miracolo può essere quello di essere arrivati al secondo posto, ma non la qualificazione Champions e 20 clean-sheet in stagione, lo scorso anno, erano una prova lampante della qualità della squadra e del tecnico.
Se poi da fastidio che uno ci possa azzeccare un po' più spesso, mica c'è problema, sparo un po' di cazzate a vanvera così abbasso la media e ti
rassereni.
Io, se uno ci prende parecchio, lo stimo e gli do' credito, mica mi fa rosicare.
Il problema è inverso, secondo me.
Proprio perché c'è un livore di fondo verso la proprietà e chi gli sta accanto, tutte le valutazioni su ciò che fa sono al ribasso e quindi viene continuamente sottostimato il reale valore di quanto costruito.
Perché se le cose sono fatte da Lotito allora sono sbagliate a prescindere e, al contempo, gli altri sono tutti più bravi.
Mi dispiace darti pena ulteriormente, non so se ci qualificheremo (penso di no), ma per ieri sera di una cosa ero sicuro:
Io mi sento che faremo bella figura, al di là del risultato...
🦅🦅questo è un messaggio
w.app di risposta spedito al mio collega lazialissimo alle 14:45, che ipotizzava una sconfitta per noi tanto a poco.
Se continui a sottostimare il valore della Lazio, non è che sono bravo io o che mi metto in posizioni win-win.
È proprio che sottostimi la forza della Lazio te.
Cambia giudizio sul valore della Lazio e vedrai che ci azzecchi pure te.
Una volta puoi avere culo, ma quello che ha fatto la Lazio negli ultimi anni sta lì a dimostrare la bontà di un progetto, nonostante tutti gli inciampi ed i limiti di gestione.
Se non lo vedi, io non ci posso fare niente, vorrà dire che pure ieri sarà stato l'ennesimo miracolo e che il padreterno farà il tifo per noi.
Io ho visto una bellissima squadra che ha tenuto il campo in maniera spettacolare per 35 minuti (il Bayern) e poi ne ho vista un'altra (la Lazio) che ha fatto una partita intelligente per come deve essere interpretata una gara contro una big mondiale, ha aspettato l'episodio favorevole, l'ha sfruttato e ha gestito senza soffrire troppo il vantaggio, anche di uomini, fino alla fine.
Perché la Lazio è evidente che non sia forte come il Bayern ma i cazzi suoi se li sa fare tutti, vista la qualità della rosa e quando è in giornata sì.