Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Tra l'altro la cosa intelligente che leggo in molti interventi è vendere Provedel.

Come se fosse una cosa normale per noi poi comprare un portiere affidabile.

Roba che non vogliamo perdere gli ultratrentenni per paura delle sòle e vogliamo vendere Provedel??

Andiamo a prendere Allison?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.324

Pagato poco, che prende poco e anche dopo rinnovo prenderà uno stipendio in linea.

Di più forti ce ne sono sì.

Ma non per noi. Non siamo riusciti a prendere neppure Carnesecchi con una spalla lussata.

Forza Ivan :ssl
Oggi giornataccia.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma lui rimane per me il migliore della stagione insieme a Gila e il francese.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.525
Mai mi priverei di Provedel però spesso la testa gli dice di dare la palla ad un suo compagno marcato con il rischio di perdere palla come oggi. Oggi però c'è da dire che Luis Alberto non era marcatissimo. L'ha controllata e ridata indietro a Provedel proprio a cazzo di cane facendolo sbagliare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
Sarà perché è sotto pressione anche lui a causa della firma del rinnovo contrattuale?!?

8) 8) 8)

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: cippolo il 18 Feb 2024, 17:31
Mai mi priverei di Provedel però spesso la testa gli dice di dare la palla ad un suo compagno marcato con il rischio di perdere palla come oggi. Oggi però c'è da dire che Luis Alberto non era marcatissimo. L'ha controllata e ridata indietro a Provedel proprio a cazzo di cane facendolo sbagliare
Questo sono i dettami del mister, prendere o lasciare. Per me non ha "colpa" o meglio è prevedibile che si concedano 2-3 gol a campionato dal basso. Li prende anche Ederson che sbaglia quelle poche volte con il city.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Quello di oggi non è un errore tecnico, errore è una mancata parata, un rigore o un tiro sbagliato, quello di oggi è un gesto di un giocatore che non è presente mentalmente nell'evento, che inconsciamente non percepisce il momento importante.
La squadra era in controllo totale, un primo tempo giocato con ottima lucidità, tanto sacrificio, intelligenza....una partita fondamentale per continuare a rincorrere la speranza di partecipare anche l'anno prossimo alla Champions, un torneo che il prossimo anno porterà molte più risorse....e la squadra era in una condizione di sicurezza mentale totale.
Ho grande rispetto per Provedel, un buonissimo portiere, ma quando sei in una squadra che gioca la Champions, che gioca una partita decisiva per rigiocare la prossima stagione, che la partita la sta vincendo e dominando con tanto sacrificio ed attenzione mentale, e tu fai un passaggio ad un compagno che è fortemente pressato, praticamente dentro l'area di rigore, ben sapendo che anche un minimo errore in quella zona risulterebbe fatale per la partita, vuol dire che non hai la mentalità per giocare in una squadra di alto livello.
Questo tipo di atteggiamento lo si può capire in partite contro piccole squadre,  ma non oggi ed in partite così fondamentali, in un momento così importante della stagione.
Ivan Provedel oggi ha dimostrato che sarebbe un ottimo portiere al Sassuolo, Udinese o al Cagliari, il suo atteggiamento ha fatto crollare mentalmente la squadra.
Affermare il contrario significa solo capire poco di calcio,  così come sarebbe capire poco di calcio dire che quelli di oggi è un errore....NON È UN ERRORE....è l'atteggiamento di un atleta che non comprende casa significa essere in una grande squadre.
Oggi Ivan Provedel ha buttato, probabilmente, la rincorsa Champions della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: gentlemen il 18 Feb 2024, 18:15
Quello di oggi non è un errore tecnico, errore è una mancata parata, un rigore o un tiro sbagliato, quello di oggi è un gesto di un giocatore che non è presente mentalmente nell'evento, che inconsciamente non percepisce il momento importante.
La squadra era in controllo totale, un primo tempo giocato con ottima lucidità, tanto sacrificio, intelligenza....una partita fondamentale per continuare a rincorrere la speranza di partecipare anche l'anno prossimo alla Champions, un torneo che il prossimo anno porterà molte più risorse....e la squadra era in una condizione di sicurezza mentale totale.
Ho grande rispetto per Provedel, un buonissimo portiere, ma quando sei in una squadra che gioca la Champions, che gioca una partita decisiva per rigiocare la prossima stagione, che la partita la sta vincendo e dominando con tanto sacrificio ed attenzione mentale, e tu fai un passaggio ad un compagno che è fortemente pressato, praticamente dentro l'area di rigore, ben sapendo che anche un minimo errore in quella zona risulterebbe fatale per la partita, vuol dire che non hai la mentalità per giocare in una squadra di alto livello.
Questo tipo di atteggiamento lo si può capire in partite contro piccole squadre,  ma non oggi ed in partite così fondamentali, in un momento così importante della stagione.
Ivan Provedel oggi ha dimostrato che sarebbe un ottimo portiere al Sassuolo, Udinese o al Cagliari, il suo atteggiamento ha fatto crollare mentalmente la squadra.
Affermare il contrario significa solo capire poco di calcio,  così come sarebbe capire poco di calcio dire che quelli di oggi è un errore....NON È UN ERRORE....è l'atteggiamento di un atleta che non comprende casa significa essere in una grande squadre.
Oggi Ivan Provedel ha buttato, probabilmente, la rincorsa Champions della Lazio.
Perfetto dimmi 1 portiere in serie A che prenderesti per lottarti la champions al posto di Ivan. di Fattibile ovviamente inutile dire maignan. Per me tra le pretendenti al 4 posto abbiamo il portiere più forte non è 1 errore di un singolo che compromette la stagione è da ingiusti dare la responsabilità a lui per come la penso io.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Legione_Gabarron il 18 Feb 2024, 18:19
Perfetto dimmi 1 portiere in serie A che prenderesti per lottarti la champions al posto di Ivan. di Fattibile ovviamente inutile dire maignan. Per me tra le pretendenti al 4 posto abbiamo il portiere più forte non è 1 errore di un singolo che compromette la stagione è da ingiusti dare la responsabilità a lui per come la penso io.
Ho spiegato bene perché non è un errore.
Io mica ho detto che va messo in tribuna, dico che non è un portiere per una squadra di alto livello.

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: gentlemen il 18 Feb 2024, 18:27
Ho spiegato bene perché non è un errore.
Io mica ho detto che va messo in tribuna, dico che non è un portiere per una squadra di alto livello.
Ed io rispetto questa tua visione però vanno date anche delle soluzioni. Se Provedel non è un portiere con cui arrivare 4 per te chi è un portiere da prendere per avere queste sicurezze? Skorupsky?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
Citazione di: Legione_Gabarron il 18 Feb 2024, 18:30
Ed io rispetto questa tua visione però vanno date anche delle soluzioni. Se Provedel non è un portiere con cui arrivare 4 per te chi è un portiere da prendere per avere queste sicurezze? Skorupsky?

Sommer, ad esempio.

Era fuori dalla nostra portata come costo?

Contenuto sponsorizzato

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: zorba il 18 Feb 2024, 18:35
Sommer, ad esempio.

Era fuori dalla nostra portata come costo?
Ma viviamo sullo stesso pianeta? Un giocatore del Bayern che va all'Inter finalista di UCl che si giocava al 1000% lo scudetto in Italia per te veniva alla Lazio? per giunta 4 Milioni netti l'anno chi je li dava? Er sor Lotito che non li ha mai fati neanche a SMS?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Legione_Gabarron il 18 Feb 2024, 18:30
Non lo so, il mio non è un post sul mercato, è il mio pensiero su Provedel.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.324
Citazione di: gentlemen il 18 Feb 2024, 18:40
Non lo so, il mio non è un post sul mercato, è il mio pensiero su Provedel.
Fino alla prossima prestazione super di Provedel :=))

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Feb 2024, 18:49
Fino alla prossima prestazione super di Provedel :=))
Infatti è un buon portiere, ma oggi ha buttato il nostro campionato.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Dopo aver letto che non porta punti le ho ufficialmente viste tutte, vinciamo la champions e posso morire sereno  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: paolo71 il 18 Feb 2024, 17:06
Maddai, gli da un palla che non doveva perché pressato, Luis gliela ridà, che fa anziché spedirla in montemario o girarla a casale, perde la testa e esce fuori la bambina ciccando il rinvio centrale.
Basta dirlo che te sta sul cazxo Luis
A me pare che a te stia sul caxxo provedel (oltre che Sarri)
Si, nessun problema ad ammetterlo : a me LA non piace

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: gentlemen il 18 Feb 2024, 18:52
Infatti è un buon portiere, ma oggi ha buttato il nostro campionato.
Ma come si fanno a dire troiate del genere?
Lui ha buttato il nostro campionato.
Ma abbiate almeno un minimo di pudore porcodiqueldio

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Per me un portiere deve parare, stop. Sta moda che sono diventati giocatori che impostano mi è sempre stata sulle palle e non da oggi. Se hai il difensore vicino gliela dai, sennò la lanci.

Discussione precedente - Discussione successiva