Citazione di: alteadler il 19 Feb 2024, 14:06
Bah... a me non pare una cattiva idea acquistare un Barletta dove far maturare qualche ragazzo della primavera. Certo, potevi fare una Lazio next, come hanno Giuve e Atalanta, ma forse ti costava di piu' anche perche' la C e' di semiprof, ma non capisco tutta questa contrarieta'.
Pensate alla Juve che ha tirato fuori una dozzina di buoni giocatori prestandoli poi in B e pure in A. Magari i nostri giovani non hanno il talento di quelli bianconeri, ma qualcuno si potra' pur fare se li abitui a giocare in categoria senza dover marcire in primavera e, scaduto il contratto, doversene andare senza poterlo vendere/prestare a squadre che magari lo mettono titolare e lo fanno maturare. Anche alla Salernitana abbiamo prestato giocatori che poi una qualche prestazione l'hanno fatta.
E comunque non capisco come a Barletta possano essere scandalizzati dall'idea,
Non penso che a Barletta siano scandalizzati, anzi penso che abbiano acceso i lumini alla madonna dello sterpeto per avere lotito presidente.
A me non piace lotito come tipo umano...le competenze le riconosco, peró ecco a livello umano mi fa vomitare
Il problema é che a Salerno tutto si é fatto tranne costruire giocatori per la Lazio. Lotito ha semplicemente valorizzato un prodotto per rivenderlo. Gli é andata male anche e soprattutto a causa del suo ego.
Poi eh, per me molto meglio far giocare i 18enni in Serie C piuttosto che in Primavera
cmq il Barletta é ahime ancora nel campionato nazionale dilettanti.