Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.626
Io son d'accordi con te, ma negli ultimi anni, non ci sono stati più i casi di Konko, Ederson, Meghni etc.

Mai come quest'anno a giugno servirà una rivoluzione, che spero si faccia, anche se si cambia l'allenatore. Nel senso che se rimane Sarri, si farà, ma se non dovesse restare, va fatta lo stesso.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.155
Citazione di: RubinCarter il 21 Feb 2024, 08:41
Valeri è il Lazzari mancino.
Secondo me è meno brillante nella corsa, più tecnico e un po' più intelligente calcisticamente. Non vedo bene una coppia Valeri-Pellegrini nel ruolo, ma Valeri non è la sega che leggo in molti giudizi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.742
mi dovete spiegare che ci deve fare la Lazio con uno che va per i 26 anni e c'ha 30 presenze in serie A  con la cremonese retrocessa e il triplo tra serie C e B e 0 presenze in qualsiasi tipo di nazionalina. i CV contano qualcosina, come in qualsiasi lavoro, quando si arriva ad una certa età.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Il problema è che lui andava preso al posto di Pellegrini con un titolare top davanti.
Così invece il top va preso a destra, con caratteristiche più difensive perché a quel punto la coppia a sinistra sarà prettamente offensiva.

Se vendi Marusic e presumo Lazzari più di Hysaj non saprei neanche che tipo di nome di fantasia fare per trovare un terzino destro difensivo forte a cifre che possiamo permetterci...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: labombadesinisa il 21 Feb 2024, 10:54
Il problema non è Valeri.
Il problema è che lui andava preso al posto di Pellegrini con un titolare top davanti.
Così invece il top va preso a destra, con caratteristiche più difensive perché a quel punto la coppia a sinistra sarà prettamente offensiva.

Se vendi Marusic e presumo Lazzari più di Hysaj non saprei neanche che tipo di nome di fantasia fare per trovare un terzino destro difensivo forte a cifre che possiamo permetterci...
Vedi che Hysaj mi sembra in grossa ripresa, lo vedo attento e molto pimpante. Spero lo tengano

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Dando un'occhiata su transfermarkt sui terzini destri in scadenza 2025 leggo:
Tomiyasu - Geertruida - Wan Bissaka - Walker-Pieters  e poca roba per noi...

Citazione di: Superlazio74 il 21 Feb 2024, 10:59
Vedi che Hysaj mi sembra in grossa ripresa, lo vedo attento e molto pimpante. Spero lo tengano
Per rendimento quest'anno sicuramente il migliore

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mr.Class il 21 Feb 2024, 10:24
mi dovete spiegare che ci deve fare la Lazio con uno che va per i 26 anni e c'ha 30 presenze in serie A  con la cremonese retrocessa e il triplo tra serie C e B e 0 presenze in qualsiasi tipo di nazionalina. i CV contano qualcosina, come in qualsiasi lavoro, quando si arriva ad una certa età.

Valeri ha 25 anni da due mesi.
Lazzari e Hysaj 30, Marusic 32.

In 40 gare di serie A ha 2 gol e 3 assist
Marusic 252 10 gol e 15 assist
Hysaj 288 gare 3 reti e 12 assist
Lazzari 208 gare 7 reti e 26 assist

Puo' piacere o meno, può essere adatto o meno , puo' essere compatibile o meno con Pellegrini* (nel caso secondo me lo vendono), ma queste sono le operazioni che servono a tutte le squadre. E se al tecnico piace per me va bene.
O crediamo che per ogni ruolo anche le altre mettono sul tavolo dei soldoni?

*o si torna alla difesa a tre.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.386
e, paradossalmente, si è visto meno (chiedere anche qui al Mister, che considerava il suo figlioccio, mah)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.742
Citazione di: RubinCarter il 21 Feb 2024, 11:03
Valeri ha 25 anni da due mesi.
Lazzari e Hysaj 30, Marusic 32.

In 40 gare di serie A ha 2 gol e 3 assist
Marusic 252 10 gol e 15 assist
Hysaj 288 gare 3 reti e 12 assist
Lazzari 208 gare 7 reti e 26 assist

Puo' piacere o meno, può essere adatto o meno , puo' essere compatibile o meno con Pellegrini* (nel caso secondo me lo vendono), ma queste sono le operazioni che servono a tutte le squadre. E se al tecnico piace per me va bene.
O crediamo che per ogni ruolo anche le altre mettono sul tavolo dei soldoni?

*o si torna alla difesa a tre.

me collions siamo on pace per fare peggio di lazzari tempo che finisce la carriera.
tempo che inizia il prossimo campionato sarà più vicino ai 26 che ai 25. e comunque ho detto che va per i 26. cosa c'è da rettificare?

quali sono le altre squadre che fanno operazioni così? mi sfugge operazione analoga che non sia roba da cagliari.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Comunque per la serie "sui futuri parametri zero bisogna muoversi in anticipo", il milan ha già l'accordo con il terzino sinistro del betis juan miranda...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Magari è la volta buona.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.742
Citazione di: HummingBard il 21 Feb 2024, 11:55
Tomiyasu sono anni che ci spero.

Magari è la volta buona.

ha rinnovato in questi giorni se non erro.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 21 Feb 2024, 12:05
ha rinnovato in questi giorni se non erro.

Peccato, a Sarri serve proprio un Ivanovic come tipologia di terzino.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.043
Citazione di: HummingBard il 21 Feb 2024, 11:55
Tomiyasu sono anni che ci spero.

Magari è la volta buona.

mi sa che dopo l'enculada con Kamada i giapponesi in società li hanno depennati tutti dalla lista  :=))

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.545
Ma come sostituto di Pedro, Karlsson dal Bologna sarebbe fattibile?
E' rientrato dall'infortunio, e credo che con Motta non vada tanto d'accordo.
Pagato lo scorso giugno 11 mln..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.628

Credo che vada modificato il titolo :=))

maratoneta

*
Lazionetter
* 951
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mr.Class il 21 Feb 2024, 11:23

me collions siamo on pace per fare peggio di lazzari tempo che finisce la carriera.
tempo che inizia il prossimo campionato sarà più vicino ai 26 che ai 25. e comunque ho detto che va per i 26. cosa c'è da rettificare?

quali sono le altre squadre che fanno operazioni così? mi sfugge operazione analoga che non sia roba da cagliari.

Solo quelle che ingaggiano a parametro zero.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.742
Citazione di: RubinCarter il 21 Feb 2024, 12:31
Solo quelle che ingaggiano a parametro zero.

ah ok tutto chiaro. tra thuram, kolasinac e valeri tu non vedi differenza. sono p0, sono tutti uguali. servono.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: labombadesinisa il 21 Feb 2024, 10:54
Il problema non è Valeri.

Sono d'accordo.
Quando cercavamo un terzino in saldo un anno e mezzo fa, io avevo caldeggiato il nome di Valeri dopo averlo seguito parecchio a Cremona.
Il problema è che poi è arrivato Pellegrini. Anche se i due hanno caratteristiche diverse che mi fanno preferire Valeri, come livello e "categoria" di giocatore siam lì.
Una coppia Pellegrini - Valeri è davvero debole se rapportata alle competitors.

Discussione precedente - Discussione successiva