Citazione di: Il gitano il 21 Feb 2024, 01:01
Ma sei serio quando scrivi ste cose?
Le altre squadre pensi che non lo siano? Spoiler: la pressione alta del Bologna sul nostro errore è un movimento provato e riprovato in allenamento.
Io capisco che ormai in cinque/sei dovete trovare per forza e a tutti i costi il fallo in quello che scrivo su Sarri, ma che facciamo cose diverse dagli altri, un calcio più difficile e codificato (che comporta una maggiore difficoltà nella tempistica di inserire i nuovi arrivati) l'ha dichiarato il mister già dal primo anno non io.
Lo sto solo riportando.
Concentratevi e rimanete sul pezzo.
Noi facciamo sempre i movimenti che il mister chiede e prova e riprova in allenamento, senza mai uscire dallo spartito.
Sia in fase di possesso che di non possesso.
Il Bologna (come anche il Torino) ci hanno pressato e impedito di giocare in scioltezza per quasi tutta la durata delle due gare perché siamo stati lenti e prevedibili visto che non cambiamo mai spartito. Peraltro, proprio a dirla tutta il secondo tempo col Bologna ed il primo con Toro sono stato a dir poco terrificanti.
Abbiamo fatto 20 minuti in velocità nel primo tempo col Bologna (creando 3 azioni da gol segnandone 1) e 10 minuti col Toro nel secondo tempo creando 2 azioni da gol e segnandole tutte e 2).
Benissimo i 3 punti, ma tutti questo segnali positivi che ha visto il mister sotto l'aspetto del gioco io non l'ho visti.