Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Feb 2024, 14:30
https://www.youtube.com/watch?v=bqOUGMF-IOc
Ha fatto danni peggio delle cavallette.
C'ha fatto perdere il campionato.
So boni tutti a fare sta parata.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.907
é quanto di meglio possiamo schierare in porta. Come tutti i mortali può sbagliare ma ci ha anche fatto guadagnare punti.
IMHO il bilancio è positivo

SSL92

*
Lazionetter
* 1.520
Nessuno tocchi Provedel, un errore capita a tutti. Secondo me abbiamo un grande portiere tra i pali

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Ma certo, siamo credo quasi tutti d'accordo su questo. Però non vorrei rivedere più il passaggio centrale al compagno che viene incontro pressato da un avversario

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.164
Due belle parate, anche super Ivan ha contribuito alla vittoria e riscattato l' errore con il Bologna.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 756
Con il Bologna è stato un incidente di percorso,
Ivan mi da una tranquillità assurda.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Tanto per fare un paragone vedere il gol di guendo e la "parata" di VMS

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.173
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Feb 2024, 14:30
https://www.youtube.com/watch?v=bqOUGMF-IOc
Che poi il bello è che è pure una bella persona,

faccia da LAZIALE
lavoro duro senza avvelenare i pozzi
mai una polemica
( contratto sarebbe meritato)
solare e simpatico

Mah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
L'algoritmo gli avrà detto che al minuto 30 avrebbe dovuto essere 5 cm più a sinistra e che ci mette 0.23 secondi in più a calciare i rinvii, rispetto alla media dei portieri del Burundi

Cazz.ate a parte, mi sembra ieri faccia una parata non banale su Sanabria nel primo tempo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ieri solo fortuna.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Parata molto importante. Ma sopratutto, con il gioco dal basso, con un rinvio di prima pesca LA totalmente libero in una zona del campo in cui lo spagnolo può far male. E infatti  LA gli FA male e segniamo il gol che indirizza la partita.

Contenuto sponsorizzato

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Errore con il Bologna dimenticato!!

Grande portiere ... giocatore da Lazio!!!

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
:band2:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Daje Ivan :ssl :since

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Il gitano il 21 Feb 2024, 01:01
Ma sei serio quando scrivi ste cose?
Le altre squadre pensi che non lo siano? Spoiler: la pressione alta del Bologna sul nostro errore è un movimento provato e riprovato in allenamento.

Io capisco che ormai in cinque/sei dovete trovare per forza e a tutti i costi il fallo in quello che scrivo su Sarri, ma che facciamo cose diverse dagli altri, un calcio più difficile e codificato (che comporta una maggiore difficoltà nella tempistica di inserire i nuovi arrivati) l'ha dichiarato il mister già dal primo anno non io.
Lo sto solo riportando.
Concentratevi e rimanete sul pezzo.
Noi facciamo sempre i movimenti che il mister chiede e prova e riprova in allenamento, senza mai uscire dallo spartito.
Sia in fase di possesso che di non possesso.
Il Bologna (come anche il Torino) ci hanno pressato e impedito di giocare in scioltezza per quasi tutta la durata delle due gare perché siamo stati lenti e prevedibili visto che non cambiamo mai spartito. Peraltro, proprio a dirla tutta il secondo tempo col Bologna ed il primo con Toro sono stato a dir poco terrificanti.
Abbiamo fatto 20 minuti in velocità nel primo tempo col Bologna (creando 3 azioni da gol segnandone 1) e 10 minuti col Toro nel secondo tempo creando 2 azioni da gol e segnandole tutte e 2).
Benissimo i 3 punti, ma tutti questo segnali positivi che ha visto il mister sotto l'aspetto del gioco io non l'ho visti.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: Ranxerox il 23 Feb 2024, 23:15
Io capisco che ormai in cinque/sei dovete trovare per forza e a tutti i costi il fallo in quello che scrivo su Sarri, ma che facciamo cose diverse dagli altri, un calcio più difficile e codificato (che comporta una maggiore difficoltà nella tempistica di inserire i nuovi arrivati) l'ha dichiarato il mister già dal primo anno non io.
Lo sto solo riportando.
Concentratevi e rimanete sul pezzo.
Noi facciamo sempre i movimenti che il mister chiede e prova e riprova in allenamento, senza mai uscire dallo spartito.
Sia in fase di possesso che di non possesso.
Il Bologna (come anche il Torino) ci hanno pressato e impedito di giocare in scioltezza per quasi tutta la durata delle due gare perché siamo stati lenti e prevedibili visto che non cambiamo mai spartito. Peraltro, proprio a dirla tutta il secondo tempo col Bologna ed il primo con Toro sono stato a dir poco terrificanti.
Abbiamo fatto 20 minuti in velocità nel primo tempo col Bologna (creando 3 azioni da gol segnandone 1) e 10 minuti col Toro nel secondo tempo creando 2 azioni da gol e segnandole tutte e 2).
Benissimo i 3 punti, ma tutti questo segnali positivi che ha visto il mister sotto l'aspetto del gioco io non l'ho visti.
la Lazio non è il city, e se guardi le.rose della Lazio, del Bologna e anche del Torino, in queste partite, considerando le assenze, io non ci trovo troppe differenze.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: 12.maggio.74 il 23 Feb 2024, 23:36
la Lazio non è il city, e se guardi le.rose della Lazio, del Bologna e anche del Torino, in queste partite, considerando le assenze, io non ci trovo troppe differenze.
Beh si, meglio Lazaro che Anderson o Zaccagni e meglio Beukema che Romagnoli. Ovviamente tra Guendo e Ilic, tutta la vita il secondo.
Al Bologna, contro di noi, mancava Freuler (e se hai visto la partita di stasera contro il Verona capisci quanto è importante nell'economia del loro gioco) e Calafiori è entrato a 5 minuti dalla fine cioè il loro difensore top.
Al Toro invece: Buongiorno, Rodriguez, Schuurs e Vojvoda cioè 3 dei 4 centrali difensivi titolari.
Comunque mi arrendo.
È inutile continuare visto che questo è il presupposto.
Abbiamo una rosa da Torino e Bologna. Come abbiamo fatto ad arrivare secondi lo scorso anno, a passare il girone di Champions e a battere il Bayern quest'anno è un mistero.
Cioè no, è un miracolo.

Discussione precedente - Discussione successiva