Citazione di: bizio67 il 17 Feb 2024, 11:05
Io mi avveleno ma alla fine questi siamo, guarda domani, partita alle 12,30 bel tempo, sfida per la CL dopo un'impresa, prezzi decenti, se arriviamo a 40 k è tanto, in teoria doveva essere tutto esaurito o quasi
Domani se ho contato bene siamo alla partita numero 18 giocata in casa, e siamo solo a febbraio
18 partite che, al netto degli abbonati, hanno visto martellare a botte di 40/70 € per il biglietto singolo tra settore Maestrelli e Tribuna Tevere (la Montemario oramai neanche la considero più)
Evidentemente a forza di spremere i tifosi Laziali oramai è arrivato alla buccia
Anche i 40 € per una Tevere (con promozione) potrebbero essere troppi per chi già ne ha spesi 70/100 solo quattro giorni prima (dove un bambino di 6 anni pagava 40 € per un ridotto in Tevere)
Mettici anche che la nostra dimensione non consente abbastanza ricambio (o turn over dicono quelli bravi) e che l'onorevole presidente non ha alcuna intenzione di ampliarla
Il risultato mi sembra scontato insomma, non possiamo chiedere di più a questa nostra tifoseria