26.02.24; 26^ giornata con la fiorentina

Aperto da kurt, 23 Feb 2024, 16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

folazza

*
Lazionetter
* 989

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: paolo71 il 25 Feb 2024, 11:48
stringere i denti e portare a casa 3 punti.

Direi di stringere anche le chiappe...
8)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Speriamo di recuperare qualcuno anche per qualche rotazione

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Il calendario non ci porta bene... abbiamo tutti avversari difficili... questa stagione siamo un altalena a prescindere da chi entra in campo...a Firenze sarà un altra partita da incubo vediamo come ne usciamo.... però parte della stagione ce la siamo giocata e la cl se non è impossibile poco ci manca... dobbiamo fare almeno 26/27 punti e impresa è ardua con Milan Roma fiorentina Inter e Juventus ancora da trovare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: paolo tres il 25 Feb 2024, 14:38
Il calendario non ci porta bene... abbiamo tutti avversari difficili... questa stagione siamo un altalena a prescindere da chi entra in campo...a Firenze sarà un altra partita da incubo vediamo come ne usciamo.... però parte della stagione ce la siamo giocata e la cl se non è impossibile poco ci manca... dobbiamo fare almeno 26/27 punti e impresa è ardua con Milan Roma fiorentina Inter e Juventus ancora da trovare...
Gli altri stanno come noi però

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Leggo di una marea di acciaccati e che cavolo! Avanti Lazio  :band1:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Speriamo in una prestazione all'altezza dal 1 minuto a fine gara .
:since

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Partita fondamentale per le speranze Champions.
Peccato aver buttato al cesso la partita col Bologna.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
La fiorentina comunque è sotto botta di contestazione, eh. E sta sul filo.

Se riuscissimo a segnare presto, come ad esempio lo scorso anno, i tifosi viola potrebbero iniziare a protestare e magari la partita per loro si complicherebbe.

Anche se Firenze è un campo molto ostico per noi e la fiorentina se dovesse stampare la partita sì, ci metterebbe in grosse difficoltà.

Forza!

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Indaco il 25 Feb 2024, 20:31
La fiorentina comunque è sotto botta di contestazione, eh. E sta sul filo.

Se riuscissimo a segnare presto, come ad esempio lo scorso anno, i tifosi viola potrebbero iniziare a protestare e magari la partita per loro si complicherebbe.

Anche se Firenze è un campo molto ostico per noi e la fiorentina se dovesse stampare la partita sì, ci metterebbe in grosse difficoltà.

Forza!

Campo molto ostico ma ultimamente ci togliamo belle soddisfazioni, speriamo di continuare domani 🤞

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Stasera ho visto un milan straripante. Se giocano così ce ne fanno 4. Fiorentina a firenze partitaccia. Ma solo io ho come l'impressione che non abbiamo mai o quasi mai partite facili mentre per esempio il reuma quasi sempre,. So che sto dicendo una caxxata ma mi pare sempre cosi

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.961
Citazione di: rocchigol il 25 Feb 2024, 23:07
Stasera ho visto un milan straripante. Se giocano così ce ne fanno 4. Fiorentina a firenze partitaccia. Ma solo io ho come l'impressione che non abbiamo mai o quasi mai partite facili mentre per esempio il reuma quasi sempre,. So che sto dicendo una caxxata ma mi pare sempre cosi
È un meccanismo psicologico tipico da Laziale. I cani danno sempre l'impressione di poterle vincere perchè gli eventi negativi danno sempre l'impressione di poter succedere più spesso di quelli positivi. Ma se chiedi a un tifoso delle strisciate se ha paura della asmafia, in pochi secondo me ti rispondono di si. Siamo noi che inconsciamente ne amplifichiamo il valore in virtù del bucio der culo che c'hanno, ma in realtà sono ben poca cosa se rapporti quanto ottengono con quanto spendono. È un po' nel DNA del Laziale pensare che ogni cosa negativa sicuramente succederà. Poi con capitan biretta segnano di più che col vate mbriacone, però ballano pure parecchio di più dietro, ergo con squadre che affondano forte in attacco i gol li piano (4 dall'inter, virtualmente 3 dall'hellas se non gli annullavano quel gol buonissimo e quer [...] non se magnava il rigore). Col frosinone solo il loro culo immenso gli ha impedito di prenderne almeno 2 al primo tempo. Mettici pure che di solito je se scansano quasi tutti davanti e beccano sempre squadre devastate dalle squalifiche/infortuni, e hai fatto. Pensa a come stava avvelenato il Feyenoord con noi e quanta poca resistenza ha offerto all'andata in casa contro di loro (c'è da dire che hanno preso quel palo al 92' che ancora grida vendetta). Sono tutti fattori che contribuiscono alla nostra visione distorta. È come se, sapendo di valere, ci aspettiamo un nemico da combattere che valga almeno quanto noi. Se je levi il marketing, i carrozzoni, la politica e i giornalai amici valgono davvero poco

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697
Casale con la febbre. Speriamo possa recuperare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.192
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Feb 2024, 07:33
Casale con la febbre. Speriamo possa recuperare.

Tachipirina e via...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Citazione di: AquiladiMare il 26 Feb 2024, 07:38
Tachipirina e via...
Pare sia influenza intestinale. Lo facciamo giocare col pannolone da RSA?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Poi subito sul topic di Sarri, mi raccomando
"Avrebbe potuto mettere Enrico Lotito centrale"

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Come avevo pronosticato anche a Torino...ci massacrano.

Discussione precedente - Discussione successiva