Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: JSV23 il 25 Feb 2024, 13:34
Assolutamente.
Stagione mediocre per entrambi, anzi per tutto l'attacco.
L'anno prossimo andrebbe fatta una rivoluzione davanti, che però difficilmente vedremo.
E sarà un problema :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Feb 2024, 00:33
Sta bene adesso e dopo quattro giorni può e deve partire titolare. Se entra al 60', quando rischi di stare già sotto, è tutto inutile, vista la repulsione di quest'anno a ribaltare il risultato. Io ho notato che senza Ciro la squadra arretra di 30 metri almeno, soprattutto fuori casa, regalando all'avversario serenità sulla propria tre quarti

Lunedì Fiorentina
Venerdì Milan
Martedì Bayern Monaco

Rischiare di stare sotto quando entra è una tua paura. Ma non è detto corrisponda alla realtà.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: JSV23 il 25 Feb 2024, 13:24
Ciro ha fatto 2 gol su azione come Castellanos.
Far passare l'attuale Immobile come il salvatore della patria è una presa per culo allo stesso Immobile.
E per fortuna che hanno postato pure i dati dei punti fatti con Castellanos e Immobile in campo.
Far passare Ciro e Taty a pari efficacia rendimento è altrettanto offensivo pure per un Ciliophora

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Adler Nest il 25 Feb 2024, 13:41
Far passare Ciro e Taty a pari efficacia rendimento è altrettanto offensivo pure per un Ciliophora
Infatti, se vai a vederti i numeri della stagione, è stato più efficace Castellanos.
Vai a vederti i punti fatti dalla Lazio con Castellanos titolare e quelli fatti con Ciro, o anche i numeri dei due esclusi i rigori che Castellanos non batte.
Non la carriera, la stagione (pessima per entrambi)
Poi a te sta sul cazzo da quando stava in MLS il taty, è evidente un pò a tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 25 Feb 2024, 13:49
Infatti, se vai a vederti i numeri della stagione, è stato più efficace Castellanos.
Vai a vederti i punti fatti dalla Lazio con Castellanos titolare e quelli fatti con Ciro, o anche i numeri dei due esclusi i rigori che Castellanos non batte.
Non la carriera, la stagione (pessima per entrambi)
Poi a te sta sul cazzo da quando stava in MLS il taty, è evidente un pò a tutti.

100%.

Ma proprio indiscutibile.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: HummingBard il 25 Feb 2024, 13:55
100%.

Ma proprio indiscutibile.
Che poi pure per me è stata una mezza delusione, ma io questo livore verso un giocatore che da tutto in campo non lo comprendo proprio.
Lo capirei se avessimo Felipe e Zaccagni in doppia cifra e Immobile a 20 gol come era la norma fino a due anni fa.
Ma stanno facendo schifo tutti, l'unica pippa è Castellanos.
Che poi Amdouni, Il georgiano del metz, Milik e Sanabria stanno facendo le fiamme invece.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 25 Feb 2024, 13:58
Che poi pure per me è stata una mezza delusione, ma io questo livore verso un giocatore che da tutto in campo non lo comprendo proprio.

Li puntano. Fino alla distruzione. Coglionandoli nel frattempo per tutta la stagione.
:)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ciruzzo non é più quello di una volta e mai ci ritornerà, se non a sprazzi.
Detto ciò, pur deficitaria in campionato, la sua stagione non può (credo) essere definita pessima considerando i gol pesanti e le prestazioni in Champions League.
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Castellanos si critica su dati di fatto,  cioè DUE reti in SEI mesi, e varie segnature mancate sottoporta. Solo per tale motivo.

Il rapporto costo cartellino/reti fatte è indubbiamente deficitario.

Quanti di Voi sono pronti a scommettere che Taty arrivi a 8 segnature in campionato???

Non vi vergognate, lo scrivo al posto vostro: NESSUNO.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 25 Feb 2024, 14:24
Castellanos si critica su dati di fatto,  cioè DUE reti in SEI mesi, e varie segnature mancate sottoporta. Solo per tale motivo.

Il rapporto costo cartellino/reti fatte è indubbiamente deficitario.

Quanti di Voi sono pronti a scommettere che Taty arrivi a 8 segnature in campionato???

Non vi vergognate, lo scrivo al posto vostro: NESSUNO.

Io non scommetto ,ma 3-4 golletti li farà per fine anno.
Certo se gioca 10 minuti a partita no.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: RubinCarter il 25 Feb 2024, 14:35
Io non scommetto ,ma 3-4 golletti li farà per fine anno.
Certo se gioca 10 minuti a partita no.

Abbasso a 6 totali e ti pago 🍺 a Ponte Milvio, va bene??? :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: RubinCarter il 25 Feb 2024, 14:05
Li puntano. Fino alla distruzione. Coglionandoli nel frattempo per tutta la stagione.
:)
Siete sicuri che abbiamo tutto questo potere?
E non si autodistruggono da soli?
Che qui che arrivava a 10 gol era cosa fatta.
Io non lo punto, certo esteticamente è più affine alla "boraggine " di quelli dellà , ma segnasse e si dimostrasse goleador potrebbe tatuarsi anche "tanti saluti da San Benedetto del Tronto" pure in fronte.
Vero è che c'è una trasversale tendenza all' appiattimento del rendimento delle punte in ogni squadra.
Di questo si potrebbe seriamente discettare.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: JSV23 il 25 Feb 2024, 13:24
Ciro ha fatto 2 gol su azione come Castellanos.
Far passare l'attuale Immobile come il salvatore della patria è una presa per culo allo stesso Immobile.
E per fortuna che hanno postato pure i dati dei punti fatti con Castellanos e Immobile in campo.

Di dati ho provato a postarne parecchi, ma a quanto pare le sensazioni e i pregiudizi personali sono molto più importanti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale-forever il 25 Feb 2024, 14:48
Abbasso a 6 totali e ti pago 🍺 a Ponte Milvio, va bene??? :)

sta in campana che quello é capace di fare 4 gol in una partita sola e andare a 6.  :)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: robylele il 25 Feb 2024, 15:26
sta in campana che quello é capace di fare 4 gol in una partita sola e andare a 6.  :)

Sarei felice di pagarla, ci metto pure le due gare con la juve in C.I. in palio  :)

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
Se esce stremato da ogni  a. Me va bene e forza Taty.
Ma se mi si chiede se lo confermerei il prossimo anno ..no non lo farei. Anzi.
Con Sarri no con un altro allenatore che gioca con 2 attaccanti, forse.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale-forever il 25 Feb 2024, 15:41
Sarei felice di pagarla, ci metto pure le due gare con la juve in C.I. in palio  :)

mettici pure il Bayern, mi sento che fa il gol della bandiera  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 25 Feb 2024, 15:04

Io non lo punto, certo esteticamente è più affine alla "boraggine " di quelli dellà
Non lo punti , lo crepi ad ogni occasione.
Boraggie globe trotter ecc ..Sono sicuramente aggettivi positivi in questo contesto e io che ci vedo male.

Fortunatamente non hai nessun potere ma non capisco l opportunità qui sopra di apostrofare ad ogni occasione possibile un calciatore della Lazio.
Farà fico.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Parli te che per un anno mi hai chiamato Adler Mest....😂

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
Se la squadra gira, io credo che anche Taty migliorerà...sono convinto che abbia buoni mezzi.

Campionato deludente fin qui a parte

Discussione precedente - Discussione successiva