Citazione di: Chocobo il 25 Feb 2024, 16:11
Scusa ma esattamente quando scrivo(sempre mie personali considerazioni eh, ci mancherebbe)che il Feyenoord li elimina, che il Brighton gli è superiore, che il Liverpool o il Milan sono stra-favorite per la vittoria della Europa League, che Lukaku gli avrebbe fatto al massimo una decina di gol, o che invece noi avremmo battuto il Bayern, dove lo vedresti il cagasottismo? Vedi che siete prevenuti? La vostra scusami ma è malafede...dovreste giudicare una persona per quello che scrive, non perché per qualche strano e contorto ragionamento stia scrivendo così perché vuole incularvi ed in realtà è un infiltrato che pensa il contrario. E tutto sono tranne che cagasotto. Cagasotto non lo sono manco per le cose serie
L' unica cosa che ho scritto a loro diciamo favore è che stato che secondo me l'anno prossimo avrebbero preso Conte in panchina e che non sono uno di quelli che credono che prima o poi falliranno a causa del loro debito...ma se ti vai a rileggere bene quei post che è nemmeno tanto una cosa a favore perché è vero che Conte è un bell allenatore ma scrissi anche che 1.secondo me è sopravvalutato 2.che se lo avessero preso sarebbe stato sempre grazie ai loro soliti impicci e giri loschi 
A parte invidiarti il tempo e l'impegno che ci metti, anziché scrivere mezza cartella word potevi soffermati a leggere meglio quello che ho scritto:
Citazione di: hafssol il 25 Feb 2024, 14:12
A me ricorda tanto er pelanz e il suo cagasottismo per qualunque cosa facessero inquelli.
Frase nella quale "suo" si riferisce al vecchio utente er pelanz, ammesso che siate persone diverse.
A lui ti accomuna sicuramente il vivere sempre di riflesso a qualsiasi cosa facciano le merde, cosa che fanno anche alcuni laziali troppo indottrinati da decenni di piagnistei del buon Guidone. Non sono tra quelli che ti hanno dato del romanista, magari sei davvero laziale ma lo sei in maniera - permettimi - un po' troppo complessa da quegli altri.
Capisco che ognuno la viva a modo proprio, ma il tuo riesce a risultare abbastanza fastidioso, anche a me che credo di essere tra gli utenti più pacifici del forum.
Ciò detto, e scusandomi per lo spazio sprecato per queste beghe, per evitare ulteriori fastidi d'ora in poi finisci in ignore.