asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Citazione di: hafssol il 25 Feb 2024, 14:12
A me ricorda tanto er pelanz e il suo cagasottismo per qualunque cosa facessero inquelli.
Per un po' lo tolleravo, ma ora l'opzione ignore è sempre più probabile.
Era quello che fece tipo una denuncia dai carabinieri, veh?  :=)) :=))

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.168
ma quello frustrato che la sera della conference fece "coming out"? non ricordo il nick...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.620
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Metallazio il 25 Feb 2024, 13:20
Comunque io nutro dei dubbi su sta storia de Chocobo infiltrato. Ha detto talmente tante volte che la roma è merda che se fosse veramente romanista se dovrebbe annà a sotterrà solo per quello. Ma poi non ci vedo una logica: infiltrarsi in un forum Laziale per cosa? Fare finta de esse uno de noi, scrive romammerda come è giusto che sia e poi rivelarsi alla fine come un infiltrato romanista alla prima occasione utile (tipo gonverenze)? È una roba di una follia tale che manco i romanisti che so scemi come i sassi secondo me arriverebbero a fa. È come se io andassi in un blog de romanisti a scrive quello che non riesco manco qua sopra a scrive come virgolettato. Chocobo, se sei della Lazio me dispiace pe sta caccia alle streghe, se sei difettoso fatte vedè da uno bravo ma bravo davero.

Hai fatto una disamina perfetta(tra l' altro sei uno di quelli che leggo più volentieri),alcuni sono riusciti a vedere del marcio in me nonostante scrivo sempre che sono delle merde e metto semplicemente in evidenza il loro culo, addirittura hanno visto del marcio quando ho scritto cose normalissime tipo che avremmo battuto il Bayern , o che il Liverpool secondo me vincerà l'Europa League o che il Feyenoord li avrebbe eliminati . Ma come hai detto benissimo anche tu il problema non sono io, ma l' interpretazione errata che loro vogliono dare alle mie parole per fare un inutile caccia alle streghe. Sono in malafede .Ormai mi hanno puntato, quindi qualsiasi cosa scrivo non va bene.Piu che altro vorrei metterne alcuni in ignore perché sono un po pesanti(tipo che mi danno del romanista sul topic della premier league perche scrivo che de rossi non è difensivo e mi fanno notare che è il topic della premier league, ma prima di me sono stati loro a parlare del brighton in ottica merde per una decina di post) , oppure mi danno del romanista anche nel topic di lazio torino o bayern lazio, tra un po riusciranno a darmi del romanista anche sul topic di immobile se lo ringrazio e lo esalto quando segna..... ma cmq: 1. Non so come si bloccano, se qualcuno me lo spiegasse gliene sarei grato. 2: spero sempre che magari cambino idea o almeno mollino la presa... Cmq grazie per la solidarietà :) :beer:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FeverDog il 25 Feb 2024, 13:22
Non sarebbe nè il primo nè l'ultimo, la storia di questo forum ne ha raccolti tanti

A me ricorda un po' Donnie Brasco. Lo vedremo con la faccia tinta di bianco-blu alla finale di scempions....  :) :) :) :) :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
A me ricorda tanto er pelanz e il suo cagasottismo per qualunque cosa facessero inquelli.
Per un po' lo tolleravo, ma ora l'opzione ignore è sempre più probabile.

Scusa ma esattamente quando scrivo(sempre mie personali considerazioni eh, ci mancherebbe)che il Feyenoord li elimina, che il Brighton gli è superiore, che il Liverpool o il Milan sono stra-favorite per la vittoria della Europa League, che Lukaku gli avrebbe fatto al massimo una decina di gol, o che invece noi avremmo battuto il Bayern, dove lo vedresti il cagasottismo? Vedi che siete prevenuti? La vostra scusami ma è malafede...dovreste giudicare una persona per quello che scrive, non perché per qualche strano e contorto ragionamento stia scrivendo così perché vuole incularvi ed in realtà è un infiltrato che pensa il contrario. E tutto sono tranne che cagasotto. Cagasotto non lo sono manco per le cose serie  ;) L' unica cosa che ho scritto a loro diciamo favore è che stato che secondo me l'anno prossimo avrebbero preso Conte in panchina e che non sono uno di quelli che credono che prima o poi falliranno a causa del loro debito...ma se ti vai a rileggere bene quei post che è nemmeno tanto una cosa a favore perché è vero che Conte è un bell allenatore ma scrissi anche che 1.secondo me è sopravvalutato 2.che se lo avessero preso sarebbe stato sempre grazie ai loro soliti impicci e giri loschi  ;)

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: AquilaSlovacca il 23 Feb 2024, 21:23
magari morono

Ecco, faccio un esempio banalissimo. (Ti chiedo scusa AquilaSlovacca se ti ho preso come esempio  :) ) .

Se questa cosa l' avessi scritta io, sarebbero iniziati i quote del tipo "ma no, ti stai augurando la morte da solo"... "Sta dicendo così per farci pensare il contrario, in realtà vuole morti noi e loro li vuole vivi e vegeti".

Ecco dove sta la malafede di alcuni.

Non mi va di fare i nomi, se qualcuno gentilmente mi spiega come si bloccano li blocco e buonanotte, fine delle polemiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Vabbe comunque potresti spegnere la polemica una volta per tutte: posta una foto tua con una maglia della Lazio, un foglio con scritto chocobo e copriti la faccia. Penso che un merdico che se compra na maglia della Lazio non penso che esista, o per lo meno non è un vero tifoso. Io na maglia della riommammerda non me la comprerei manco pe daje fuoco mentre rido in faccia a un gruppo de quei bonobo, figurate

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Ci vorrebbe un sondaggio.
È sincero o è affetto da problemi psichiatrici?

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: ordnung und disziplin il 25 Feb 2024, 16:58
Chocobo che pesce è?
Ci vorrebbe un sondaggio.
È sincero o è affetto da problemi psichiatrici?

Problemi psichiatrici li ho sicuramente 🤣🤣🤣🤣

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Citazione di: Chocobo il 25 Feb 2024, 16:11
Scusa ma esattamente quando scrivo(sempre mie personali considerazioni eh, ci mancherebbe)che il Feyenoord li elimina, che il Brighton gli è superiore, che il Liverpool o il Milan sono stra-favorite per la vittoria della Europa League, che Lukaku gli avrebbe fatto al massimo una decina di gol, o che invece noi avremmo battuto il Bayern, dove lo vedresti il cagasottismo? Vedi che siete prevenuti? La vostra scusami ma è malafede...dovreste giudicare una persona per quello che scrive, non perché per qualche strano e contorto ragionamento stia scrivendo così perché vuole incularvi ed in realtà è un infiltrato che pensa il contrario. E tutto sono tranne che cagasotto. Cagasotto non lo sono manco per le cose serie  ;) L' unica cosa che ho scritto a loro diciamo favore è che stato che secondo me l'anno prossimo avrebbero preso Conte in panchina e che non sono uno di quelli che credono che prima o poi falliranno a causa del loro debito...ma se ti vai a rileggere bene quei post che è nemmeno tanto una cosa a favore perché è vero che Conte è un bell allenatore ma scrissi anche che 1.secondo me è sopravvalutato 2.che se lo avessero preso sarebbe stato sempre grazie ai loro soliti impicci e giri loschi  ;)

A parte invidiarti il tempo e l'impegno che ci metti, anziché scrivere mezza cartella word potevi soffermati a leggere meglio quello che ho scritto:

Frase nella quale "suo" si riferisce al vecchio utente er pelanz, ammesso che siate persone diverse.
A lui ti accomuna sicuramente il vivere sempre di riflesso a qualsiasi cosa facciano le merde, cosa che fanno anche alcuni laziali troppo indottrinati da decenni di piagnistei del buon Guidone. Non sono tra quelli che ti hanno dato del romanista, magari sei davvero laziale ma lo sei in maniera - permettimi - un po' troppo complessa da quegli altri.
Capisco che ognuno la viva a modo proprio, ma il tuo riesce a risultare abbastanza fastidioso, anche a me che credo di essere tra gli utenti più pacifici del forum.
Ciò detto, e scusandomi per lo spazio sprecato per queste beghe, per evitare ulteriori fastidi d'ora in poi finisci in ignore.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: hafssol il 25 Feb 2024, 18:38
A parte invidiarti il tempo e l'impegno che ci metti, anziché scrivere mezza cartella word potevi soffermati a leggere meglio quello che ho scritto:
Frase nella quale "suo" si riferisce al vecchio utente er pelanz, ammesso che siate persone diverse.
A lui ti accomuna sicuramente il vivere sempre di riflesso a qualsiasi cosa facciano le merde, cosa che fanno anche alcuni laziali troppo indottrinati da decenni di piagnistei del buon Guidone. Non sono tra quelli che ti hanno dato del romanista, magari sei davvero laziale ma lo sei in maniera - permettimi - un po' troppo complessa da quegli altri.
Capisco che ognuno la viva a modo proprio, ma il tuo riesce a risultare abbastanza fastidioso, anche a me che credo di essere tra gli utenti più pacifici del forum.
Ciò detto, e scusandomi per lo spazio sprecato per queste beghe, per evitare ulteriori fastidi d'ora in poi finisci in ignore.
Io vivo di riflesso a ciò che fanno le merde? Credo che hai sbagliato persona. Sicuramente li schifo ma non me li inculo minimamente. C'è un topic dedicato a loro qui sul forum, non aperto da me ma molto commentato un po da tutti, e semplicemente ci scrivo considerazioni come faccio su altri topic, come fanno tutti gli altri. Cosa mi renderebbe diverso dagli altri esattamente? Gli altri possono ed io no? Cmq se prima di mettermi in ignore mi spiegavi come si faceva mi facevi un favore

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: Chocobo il 25 Feb 2024, 17:31
Giusto metallazio

Hai visto? Poi qualcuno potrebbe obiettare che te sei fatto fa la foto dall'amico Laziale, però sinceramente a sto punto se dubita de chiunque se ragionamo cosi, pure de me che li pierei tutti a picconate i difettosi. Per me stai a posto  :since :asrm

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Metallazio il 25 Feb 2024, 19:28
Hai visto? Poi qualcuno potrebbe obiettare che te sei fatto fa la foto dall'amico Laziale, però sinceramente a sto punto se dubita de chiunque se ragionamo cosi, pure de me che li pierei tutti a picconate i difettosi. Per me stai a posto  :since :asrm

Sicuramente 🤣🤣🤣 grazie fratello❤️

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: Chocobo il 25 Feb 2024, 17:31
Giusto metallazio

Credo di ricordare che anche er pelanz ci fece vedere una foto simile.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
caro Chocobo, io sono laziale dal 1962, a me personalmente importa poco se sei un romanista, sarebbe un tuo problema, io ti dico solo che anche qnd la Lazio vince, non sono mai completamente felice e se per caso la rometta  non ha perso. Hai capito? Percio'evita di commentare quella squadra ne guadagni in autostima personale ed eviti ogni discussione. Tt qst in sincera LAZIALITA'

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Aldo1954 il 25 Feb 2024, 20:29
caro Chocobo, io sono laziale dal 1962, a me personalmente importa poco se sei un romanista, sarebbe un tuo problema, io ti dico solo che anche qnd la Lazio vince, non sono mai completamente felice e se per caso la rometta  non ha perso. Hai capito? Percio'evita di commentare quella squadra ne guadagni in autostima personale ed eviti ogni discussione. Tt qst in sincera LAZIALITA'
Grazie Aldo ma infatti io la penso come te mi rode il culo se loro vanno bene ma finisce la, commento questo post con la stessa frequenza degli altri e non sono mai io a lanciare argomenti, semmai mi accodo ai commenti, nulla di più, come invece vorrebbe fare intendere qualcuno

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: seagull il 25 Feb 2024, 20:01
Credo di ricordare che anche er pelanz ci fece vedere una foto simile.
Asono la sua reincarnazione, urge perizia calligrafica o forse aveva anche la mia stessa tuta 🤣

Discussione precedente - Discussione successiva