Lazio-Juventus, la partita!

Aperto da Tarallo, 12 Dic 2010, 21:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: vagabond il 13 Dic 2010, 00:46
non è un messaggio sbagliato...facendo un po di psicologia spicciola XD...cerchi di tirare fuori l'orgoglio dei giocatori dicendo il contrario di quello che pensi! in questo caso loro vorranno cercare di convincere il mister che ha sbagliato nel dire quelle parole...se i giocatori della Lazio non sono femminucce dovrebbero metabolizzare le frasi di reja e ripartire meglio di prima
Mi pare che il limite di questa squadra sia proprio la testa. E che Reja abbia ottenuto i migliori risultati agendo da "padre" protettivo.
Ad ogni modo il messaggio che arriva al di fuori è agghiacciante.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Baldrick il 13 Dic 2010, 00:49
Mi pare che il limite di questa squadra sia proprio la testa. E che Reja abbia ottenuto i migliori risultati agendo da "padre" protettivo.
Ad ogni modo il messaggio che arriva al di fuori è agghiacciante.

ho capito quello che dici tu...però magari lui li conosce meglio di noi i giocatori e sa meglio di noi come agire...io mi fido di lui, soprattutto come li ha portati ad essere di nuovo giocatori dopo ballardini

Property

Visitatore
Il problema di fondo e' solo capire qual e' l'obiettivo e cosa si vuol fare da grandi.
Certo che si puo'giocare di contropiede, certo che reja puo'andar bene per stare in una posizione dignitosa.
Pero' se si vuole lottare per i primo 4-5 posti alla lunga occorrera' giocare in modo diverso e alla lunga servira' un allenatore diverso dal buon reja. Qualita' dei giocatori ma anche squadra che gioca a pallone.
Credo sia qualcosa che verra' naturalmente nel momento, se mai succedera', in cui ci si mettera' a pensare su come migliorare questa squadra.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: vagabond il 13 Dic 2010, 00:52
ho capito quello che dici tu...però magari lui li conosce meglio di noi i giocatori e sa meglio di noi come agire...io mi fido di lui, soprattutto come li ha portati ad essere di nuovo giocatori dopo ballardini
Vero. Staremo a vedere.
E' che stasera sto a tira' giù tutto er calendario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 13 Dic 2010, 00:49
Io sono d'accordo con le sue dichiarazioni!! I problemi psicologici vanno affrontato di petto, non fare finta che non esistano. Si è preso una bella responsabilità: dovra lavorare il doppio per far tirare fuori il massimo da tutti!

I problemi psicologici vanno affrontati sia dentro che fuori, se proprio ti rode come noi, non rilasciare quelle dichiarazioni, non mi puoi dire che domenica sarà difficile ripartire, perchè così io tifoso mi devo preoccupare dell'udinese, quando ci deve essere una reazione bella forte, come fu con il napoli.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Baldrick il 13 Dic 2010, 00:53
Vero. Staremo a vedere.
E' che stasera sto a tira' giù tutto er calendario.

ti capisco...dai buonanotte...e pensiamo all'udinese!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Property il 13 Dic 2010, 00:52
Il problema di fondo e' solo capire qual e' l'obiettivo e cosa si vuol fare da grandi.
Certo che si puo'giocare di contropiede, certo che reja puo'andar bene per stare in una posizione dignitosa.
Pero' se si vuole lottare per i primo 4-5 posti alla lunga occorrera' giocare in modo diverso e alla lunga servira' un allenatore diverso dal buon reja. Qualita' dei giocatori ma anche squadra che gioca a pallone.
Credo sia qualcosa che verra' naturalmente nel momento, se mai succedera', in cui ci si mettera' a pensare su come migliorare questa squadra.
manco l'inter de Mourinho giocava a pallone. Ma de che stamo a parlà??

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ma Reja che dice?!?! Sarà difficile ripartire!?!? Me delude molto di più una frase del genere che i cambi sbagliati... :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Secondo me la partita di questa sera al di là di come è finita ha messo in evidenza l'inadeguatezza dei nostri ricambi in panchina per competere a certi livelli.A centrocampo a parte Matuzalem/Ledesma non abbiamo nessun altro in grado di subentrare e giocare almeno sugli stessi livelli del titolare.Stesso dicasi per i terzini ed in parte per i centrali di difesa.In attacco poi abbiamo Rocchi che ormai nemmeno Reja considera più.Mauri Brocchi e Floccari avrebbero bisogno di rifiatare ma non c è nessuno che possa prendere deguatamente il loro posto

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kebab il 13 Dic 2010, 00:55
Ma Reja che dice?!?! Sarà difficile ripartire!?!? Me delude molto di più una frase del genere che i cambi sbagliati... :S
A me invece non me ne fotte niente di quello che dice, basta che riparte alla grande guarda un po

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Baldrick il 13 Dic 2010, 00:46
A pallone si gioca pure così. Niente da dire su questo. Zeman ha fatto 'na finaccia...

Si si gioca pure così, ma per giocare così non ti servono Zarate Floccari Hernanes e Mauri puoi avere un Caracciolo Maccarone Marcolini e Migliacciio qualsiasi no?
Quindi dato che i giocatori di qualità li hai devi fare meglio molto meglio sotto il profilo del gioco pensare sticaxxi siamo secondi è un  errore enorme

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
che veleno.... secondo me, primo tempo buona lazio, a tratti autoritaria. secondo tempo meno bene, alcuni giocatori davvero sottotono a cominciare da herna e floccari. e comunque avevamo preso un punto, senza patemi eccessivi. e comunque che sfiga, e che ingenuità. l'unica cosa che manca a questa lazio, che a me piace, è un pò di cattiveria, un pò de bavetta alla bocca. porca zozza.

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
cioè Brocchi a fare il terzino al posto di un terzino di ruolo, su un'altra fascia ok, ma pur sempre un terzino?

Terzino di ruolo o no, vorrei giocare undici contro undici. Cavanda non ha FERMATO Krasic UNA volta in tutta la partita. Almeno gli ultimi dieci minuti fai questa mossa...

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
Citazione di: Beijing09 il 13 Dic 2010, 00:44

No colpa no. Però a volte fa' ste cavolate... in giro comunque non c'è di meglio.
esattamente,però qualche cavolata penso che la potremmo mettere in conto,contando che non abbiamo più il peruzzi o il marchegiani dei tempi d'oro;tralaltro anche loro non erano esenti da cappelle clamorose!muslera vedendolo ora,e rivedendo quello di 3 anni fa,ha fatto bei passi avanti.Avendo giocato in porta posso dirti che l'intervento sulla punizione di del piero è stato strepitoso,perchè tutti si aspettavano il cross,compreso lui;ha dovuto rispostare il peso sulla gamba opposta in una frazione di secondo e tuffarsi sotto al sette.Secondo me per questa Lazio è ottimo,di meglio dovremmo spendere milioni su milioni per i vari J.Cesar o Buffon...personalmente posso dirti che l'errore è stato di posizionamento,perchè avrebbe dovuto tenere completamente coperto quel palo,data la vicinanza di krasic,oppure uscire a valanga sui piedi del serbo...ma con i se e con i ma non si costruisce nulla,purtroppo,ma non me la sento di condannare il ragazzo,come non me la sento di crocefiggere cavanda...senza retorica,si vince in 11+il mister,si perde in 11+ il mister!
SEMPRE FORZA LAZIO!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Ancora con la storia che il tecnico voleva difendersi..la Juve correva di più, e fisicamente è più forte, stop.
Quando riprenderemo a correre magari incominciamo a fare punti su punti.
Con la vittoria sul Catania, ed il pareggio a Cesena, anche con questa sconfitta, eravamo veramente in paradiso.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gentlemen il 13 Dic 2010, 01:03
Ancora con la storia che il tecnico voleva difendersi..la Juve correva di più, e fisicamente è più forte, stop.
Quando riprenderemo a correre magari incominciamo a fare punti su punti.
Con la vittoria sul Catania, ed il pareggio a Cesena, anche con questa sconfitta, eravamo veramente in paradiso.
Concordo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.278

L'errore decisivo: Del Nero.
Sbaglia tutto, non aiuta Cavanda e non gestisce bene il pallone a 30 secondi dalla fine.
Mai più in panchina, meglio Scaloni.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Sarà facile dirlo ora a partita finita, ma io questa partita l'avrei giocata con Rocchi, o dall'inizio o al posto di Floccari nel secondo tempo.
Temo che Floccari non possa fare l'unica punta lì davanti.
Il 4-2-3-1 lo puoi fare se hai due trequartisti rapidi e che fanno goal, e noi ne abbiamo solo uno con queste caratteristiche, Zarate.
Con questa rosa il modulo giusto è il 4-3-1-2, anche se c'è da dire che con questo modulo non giochiamo benissimo, forse perchè il mister sa insegnare meglio il 4-2-3-1.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: genesis il 13 Dic 2010, 01:22
L'errore decisivo: Del Nero.
Sbaglia tutto, non aiuta Cavanda e non gestisce bene il pallone a 30 secondi dalla fine.
Mai più in panchina, meglio Scaloni.

Del Nero sbaglia cosa? Non aiuta Cavanda? Abbiamo preso un goal in contropiede... non gestisce bene il pallone a 30 secondi dalla fine? E gli altri suoi compagni che si sono fatti fregare da un contropiede?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.278
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Dic 2010, 01:29
Del Nero sbaglia cosa? Non aiuta Cavanda? Abbiamo preso un goal in contropiede... non gestisce bene il pallone a 30 secondi dalla fine? E gli altri suoi compagni che si sono fatti fregare da un contropiede?
Non è l'unico responsabile, ma è tra i responsabili.

Discussione precedente - Discussione successiva