Lazio-Juventus, la partita!

Aperto da Tarallo, 12 Dic 2010, 21:31

Discussione precedente - Discussione successiva

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Russotto il 13 Dic 2010, 02:38
Ao ma venerdi scorso l'hai vista la partita?

Certo e abbiamo rischiato di riaprire una gara morta e sepolta no? o mi ricordo male?

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Va bhe va riprovo a dormire, buonanotte a tutti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dako80 il 13 Dic 2010, 02:40
Certo e abbiamo rischiato di riaprire una gara morta e sepolta no? o mi ricordo male?
Ma dai! L'Inter ha giocato per 10 minuti in tutta la partita!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: dako80 il 13 Dic 2010, 02:40
Non certo per l'attwggiamento. Se floccari e mauri fossero piu incisivi sotto porta la partita finiva 5 a 0. Eh su...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.728
Citazione di: Russotto il 13 Dic 2010, 02:29
Io invececi credo eccome. L'udinese ha una difesa pessima. Se aggrediamo fin da subito i tre punti sono alla portata e si finisce l'anno secondi con un ottimo bottino punti. Poi per finire il girone d'andata ci sono genoa e lecce che sono piu che abbordabili. Spero che poi si decida di prendere rinforzi.

eh qui sorge il problema noi non aggrediamo mai ,
lo avessimo fatto avremmo battuto il catania senza problemi,e secondo me avremmo vinto anche a cesena e parma, noi non aggrediamo, mai

Poi va da se che finora abbiamo fatto un grande campionato, ma visto che siamo li io le partite
prima proverei a vincerle aggredendo l'avversario, poi se vedo che loro stanno meglio,
allora e solo allora cerco di portare a casa il punto, cazzo e cerchiamo di giocarcele
perchè nei 15 minuti che lo abbiamo fatto, la giuve sbandava e come se sbandava,
però una volta pareggiato ci siamo rimessi li nel limbo aspettando  :X(

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: sharp il 13 Dic 2010, 02:47

eh qui sorge il problema noi non aggrediamo mai ,
lo avessimo fatto avremmo battuto il catania senza problemi,e secondo me avremmo vinto anche a cesena e parma, noi non aggrediamo, mai

Poi va da se che finora abbiamo fatto un grande campionato, ma visto che siamo li io le partite
prima proverei a vincerle aggredendo l'avversario, poi se vedo che loro stanno meglio,
allora e solo allora cerco di portare a casa il punto, cazzo e cerchiamo di giocarcele
perchè nei 15 minuti che lo abbiamo fatto, la giuve sbandava e come se sbandava,
però una volta pareggiato ci siamo rimessi li nel limbo aspettando  :X(
non so che dirti... Fuori casa c'è un atteggiamento piu prudente evidentemente che fino ad ora peró ha dato i suoi frutti. Non me la sento di condannarlo per il momento. Vorrei solo un attaccante VERO che faccia la prima punta al posto di floccari o al posto di mauri quando cè da salire. È un enorme handicap non averla.

CrazyEagle

Visitatore
Non è solo la sconfitta ad essere pesante, ma la giornata in generale.

Napoli, Palermo, Roma e - ovviamente - Juventus (e anche il Milan se vogliamo considerarlo) hanno tutte fatto il bottino pieno.

L'unica nota positiva della serata è stata la decisione di cucirmi la bocca proprio quando avrei dovuto... stavo vedendo la partita in compagnia di un mio amico juventino e al 94' e 40 secondi ho avuto la tentazione di dire (o, meglio, di PENSARE AD ALTA VOCE) "Bono bono, un punto a Torino è bono come er pane".
Poi ho pensato di non dirlo.
E ho fatto bene.
Pochi secondi la palla è entrata e lui è schizzato in piedi ad esultare come un pazzo mentre io - impietrito - non ho avuto neanche la forza di mettermi le mani in faccia o di smadonnare.
L'ho fatto appena sono uscito da casa sua però :D

Mi sento più deluso/incazzato/depresso/amareggiato/desolato/rabbioso oggi che dopo il derby.

Ma dobbiamo reagire. Per forza!

PER FORZA CAXXO!!!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.728
Citazione di: Russotto il 13 Dic 2010, 02:54
non so che dirti... Fuori casa c'è un atteggiamento piu prudente evidentemente che fino ad ora peró ha dato i suoi frutti. Non me la sento di condannarlo per il momento. Vorrei solo un attaccante VERO che faccia la prima punta al posto di floccari o al posto di mauri quando cè da salire. È un enorme handicap non averla.

si però a firenze a genova a bari e ... (mi sfugge l'altra) non giocammo con questo atteggiamento,
e praticamente non soffrimmo quasi mai, certo a genova abbiamo perso ma per una cappellata
di un singolo, anzi due, e se i  nostri avessero avuto una mira migliore, sbancavi anche genova.

boh non so a me pare che la squadra fuoricasa parta in default per prendere il punticino
aspettando gli eventi, e con la giuve aspettare gli eventi è molto pericoloso,
di gente che la butta dentro ne hanno, poi ripeto se non ce la facciamo più fisicamente vabbè amen

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: sharp il 13 Dic 2010, 03:13
si però a firenze a genova a bari e ... (mi sfugge l'altra) non giocammo con questo atteggiamento,
e praticamente non soffrimmo quasi mai, certo a genova abbiamo perso ma per una cappellata
di un singolo, anzi due, e se i  nostri avessero avuto una mira migliore, sbancavi anche genova.

boh non so a me pare che la squadra fuoricasa parta in default per prendere il punticino
aspettando gli eventi, e con la giuve aspettare gli eventi è molto pericoloso,
di gente che la butta dentro ne hanno, poi ripeto se non ce la facciamo più fisicamente vabbè amen

A me pare che parta sempre per non prenderle tranne qualche eccezione (Samp, Napoli, resti dell'Inter)
e che ultimamente le prende con puntualità ...
Nessuno dice che nelle ultime 7 (di cui 4 in casa)  partite abbiamo fatto 8 punti, media retrocessione e che stiamo vanificando tutto quanto di buono fatto prima:

Roma 0
Cesena 0
Napoli 3
Parma 1
Catania 1
Inter 3
Juve 0

Con questo trend rischiamo di arrivare tra il 7 e il 10 posto ovvero in linea con gli ultimi anni ..

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Io l'ho detto, ma mi è stato risposto 15 in 30, quindi proseguiamo pure a specchiarci nei nostri 30 punti

white-blu

*
Lazionetter
* 17.114
contro il catania idem rigore su hernanes non dato all'ultimo minuto.
a cesena partita troppo brutta per attaccarsi a qualsiasi cosa ...........ma c'è un rigore su zarate ovviamente non visto.
contro la juve c'è un rigore,l calcio in petto di chiellini a floccari
il  rigore contro la sampdoria non esiste ...........
il rigore contro la fiorentina non esiste ........

continuo ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io ogni volta che muovo una critica mi si ricorda che siamo secondi...io continuo a pensare che giocando come ieri quelle partite le perdi 9 volte su 10 prima del tempo di recupero...

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: white-blu il 13 Dic 2010, 09:36
contro la roma ce l'hanno rubata.
contro il catania idem rigore su hernanes non dato all'ultimo minuto.
a cesena partita troppo brutta per attaccarsi a qualsiasi cosa ...........ma c'è un rigore su zarate ovviamente non visto.
contro la juve c'è un rigore,l calcio in petto di chiellini a floccari
il  rigore contro la sampdoria non esiste ...........
il rigore contro la fiorentina non esiste ........

continuo ?

ma che continui? cosa? le vittorie stesse sono state tutte meritate? con il palermo abbiamo meritato? ci ricordiamo come abbiamo sofferto col bologna prima di sbloccare? e col bari? col brescia?
Questa squadra gioca male, anzi non gioca, nn ha un gioco. Se non si inventa qualcosa qualcuno non vinciamo mai, se si blocca Hernanes e Mauri la gara è finita. Possiamo dire che questa squadra ha un gioco? Onestamente possiamo dirlo?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.114
Citazione di: dako80 il 13 Dic 2010, 09:42

ma che continui? cosa? le vittorie stesse sono state tutte meritate? con il palermo abbiamo meritato? ci ricordiamo come abbiamo sofferto col bologna prima di sbloccare? e col bari? col brescia?
Questa squadra gioca male, anzi non gioca, nn ha un gioco. Se non si inventa qualcosa qualcuno non vinciamo mai, se si blocca Hernanes e Mauri la gara è finita. Possiamo dire che questa squadra ha un gioco? Onestamente possiamo dirlo?
il milan ha un gioco ? no      se non si inveta qualcosa ibra
la roma ha un gioco ? no      se non si inventa qualcosa menz o boriello
l'inter ha un gico ? no           se non si inveta qualcosa eto'o
la juve ha un gioco ?   forse e l'unica

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: white-blu il 13 Dic 2010, 09:46
il milan ha un gioco ? no      se non si inveta qualcosa ibra
la roma ha un gioco ? no      se non si inventa qualcosa menz o boriello
l'inter ha un gico ? no           se non si inveta qualcosa eto'o
la juve ha un gioco ?   forse e l'unica

il milan ha una squadra ti campioni? si, il gioco serve poco con certi fenomeni
la roma non ha gioco e i suoi campioni hanno fatto il loro tempo
l'inter come organico ci da tre piste, l'inter vera al completo vale lo stesso discorso del milan
la juve ha un gioco? si

noi abbiamo 1 giocatore sopra la media, Hernanes ma bloccato lui la gara è finita per questo è fondamentale il gioco e la fame, gioco e fame che noi non dimostriamo mai

white-blu

*
Lazionetter
* 17.114
Citazione di: dako80 il 13 Dic 2010, 09:54
il milan ha una squadra ti campioni? si, il gioco serve poco con certi fenomeni
la roma non ha gioco e i suoi campioni hanno fatto il loro tempo
l'inter come organico ci da tre piste, l'inter vera al completo vale lo stesso discorso del milan
la juve ha un gioco? si

noi abbiamo 1 giocatore sopra la media, Hernanes ma bloccato lui la gara è finita per questo è fondamentale il gioco e la fame, gioco e fame che noi non dimostriamo mai
quindi per te
abbiamo 30 punti solo grazie alla buona sorte ???

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il Milan è Ibra dipendente, se manca lui va in difficoltà. L'Inter al completo è sempre la squadra più forte e di tanto, dopo la sosta recupererà posizioni.
I nostri avversari sono Napoli e Juve.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: white-blu il 13 Dic 2010, 09:58
quindi per te
abbiamo 30 punti solo grazie alla buona sorte ???

No non dico questo, ma quello che hai fatto ieri nello sport e nel calcio non conta niente, non dobbiamo neanche guardarla la classifica, cosa facciamo? stiamo qui a dire che bello abbiamo 30 punti, come siamo bravi ecc...abbiamo fatto la maggior parte di punti nelle prime giornate dove si sa che i valori sono spesso ancora inespressi, il dato preoccupante sono i 7 punti nelle ultime 8 e contro avversari ampiamente alla nostra portata.
Chiedo io a te, abbiamo gioco? abbiamo una squadra con un organico tale da poterci permettere di non avere gioco?

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.114
Citazione di: dako80 il 13 Dic 2010, 10:11
No non dico questo, ma quello che hai fatto ieri nello sport e nel calcio non conta niente, non dobbiamo neanche guardarla la classifica, cosa facciamo? stiamo qui a dire che bello abbiamo 30 punti, come siamo bravi ecc...abbiamo fatto la maggior parte di punti nelle prime giornate dove si sa che i valori sono spesso ancora inespressi, il dato preoccupante sono i 7 punti nelle ultime 8 e contro avversari ampiamente alla nostra portata.
Chiedo io a te, abbiamo gioco? abbiamo una squadra con un organico tale da poterci permettere di non avere gioco?
tu mi prendi in esempio le ultime 8
io ti posso portare in esempio le ultime 2
che ragionamenti sono

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Ma io non parlo del risultato singolo, e quando si prende in esame un trend devono essere almeno una serie di partite nn due.
Ripeto non è il singolo risultato ma il modo in cui stiamo in campo, secondo me è semplice il calcio molto, hai una squadra di campioni? ok ci pensano loro e a volte neanche sempre, non hai i campioni? deve avere altro, gioco schemi rabbia noi non abbiamo nulla di tutto ciò

Discussione precedente - Discussione successiva