Lazio-Juventus, la partita!

Aperto da Tarallo, 12 Dic 2010, 21:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
purtroppo ero a cena fuori... non ho visto la gara,ma ho fuso il cellulare di aggiornamenti.

ero molto amareggiato non avendo visto..ora però ho guradto gli highlights su sky e sono molto rasserenato :)

non è stata sfiga, semplicemtne ho visto una sola squadra in campo,abbiamo giocato ad una porta. una sconfitta netta in modo assoluto,noi abbiamo fatto la squadretta provinciale chiusa che riparte in contropiede. hanno avuto una 10 di azioni, ci sta che abbiano vinto,non serve nemmeno rosicare.

poi chiaro,abbiamo sfiga,non siamo la maggica, loro avrebbero rubato il pari,noi invece regali mai.

secondo me è da valutare che siamo sembrati proprio inferiori a loro. mi riservo di rivedere la registrazione integrale su mysky perchè parlare di una gara vedendo solo poche scene non aiuta. però una idea me la sono fatta.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Citazione di: Biafra il 13 Dic 2010, 00:06
dopo una ottima prestanzione difensiva

No,non c'è stata neanche questa,abbiamo chiuso sempre e comunque in affanno,e siamo stati fortunati in più di un'occasione.
Oggi è stato tutto pessimo,a cominciare dal semplice "stare in campo" (tutti sempre "presi in mezzo" in ogni zona del campo),e a cascata in ogni fase del match

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Baldrick il 13 Dic 2010, 00:46
A pallone si gioca pure così. Niente da dire su questo. Zeman ha fatto 'na finaccia...
è vero a calcio si gioca anche cosi'.. ma si gioca cosi quando hai davanti una squadra che ti è talmente superiore che non puoi fare altro...oppure sei talmente giu' che non ti riesce nulla.. a me sinceramente la juve di stasera non è sembrata ne uno squadrone ne una squadra che ci è cosi' superiore, te lo dimostra il fatto che dopo che loro han fatto il primo gol abbiamo iniziato a giocare e li abbiamo messi in difficolta'!
RIPETO.. io non ce l'ho con reja perche non son sicuro se sia lui a dare certi dettami tattici o se sia la squadra che si tira cosi' indietro perche ancora si sente una cenerentola del campionato.... personalmente, in trasferta , visto come ormai sta andando proverei ad avere un atteggiamento diverso.... tanto meno di un punto tra cesena, parma e juve difficilmente si puoi' fare!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Russotto il 13 Dic 2010, 00:57
A me invece non me ne fotte niente di quello che dice, basta che riparte alla grande guarda un po

Eh perchè a me no secondo te?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Comunque colpa nostra o non colpa nostra, meritata o non meritata, papera o non papera, è stato un bello schiaffo. Spero solo di non aver sbagliato strada al bivio...

P.S. Non vedo l'ora di domenica!!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
che rosicata, per me la partita contro la Juve è come un derby.. sto rosicando tantissimo

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Niente me so messo a letto ma non dormo, che palle. Perchè dobbiamo andare in campo come stasera? come al derby? come a cesena? come a parma?

Ma cazzo ma un po' di rabbia quando?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: dako80 il 13 Dic 2010, 02:06
Niente me so messo a letto ma non dormo, che palle. Perchè dobbiamo andare in campo come stasera? come al derby? come a cesena? come a parma?

Ma cazzo ma un po' di rabbia quando?

Quanti punti persi.... :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Manco io riesco a dormire. Sto pensando che qualsiasi cosa di diverso che ci avesse fatto perdere 10 secondi in piu sarebbe bastata. Non riesco a farmene una ragione. Spero che la squadra trasformi questo schiaffo in rabbia positiva contro l'udinese perche non ho intenzione di chiudere il 2010 incazzato.

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Camel il 13 Dic 2010, 01:37
non è stata sfiga, semplicemtne ho visto una sola squadra in campo,abbiamo giocato ad una porta. una sconfitta netta in modo assoluto,noi abbiamo fatto la squadretta provinciale chiusa che riparte in contropiede. hanno avuto una 10 di azioni,

Quanto hai visto riassume perfettamente il secondo tempo.

poi chiaro,abbiamo sfiga,non siamo la maggica, loro avrebbero rubato il pari,noi invece regali mai.

No, loro avrebbero vinto con le uniche due occasioni e mezza avute nel secondo tempo (testa di Dias su angolo, tiro di Zarate, mezza occasione Hernanes/Floccari alla fine).

non serve nemmeno rosicare.

Anche perche', ritenendo molto elevato il rischio che possano vincere gli altri, e considerando la Juve l'unica alternativa credibile al Milan (in attesa dell'Inter, sulla quale peraltro - soprattutto per motivi statistici - non ripongo troppe speranze), allora tutto sommato - se proprio dovevo perdere in questa maniera - tanto vale non aver tolto punti alla Juve.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Russotto il 13 Dic 2010, 02:12
Manco io riesco a dormire. Sto pensando che qualsiasi cosa di diverso che ci avesse fatto perdere 10 secondi in piu sarebbe bastata. Non riesco a farmene una ragione. Spero che la squadra trasformi questo schiaffo in rabbia positiva contro l'udinese perche non ho intenzione di chiudere il 2010 incazzato.

Vedi Russò è proprio questo, la rabbia, quando hai visto sta squadra incazzata? quando? Siamo arrivati al derby primi in classifica con la possibilità di mandare all'inferno la rioma e stiamo rimasti li ad aspettare, stasera andiamo a torino da secondi in classifica con 3 punti sui tuoi avversari e niente barricate, cioè ma io non capisco ma questi che hanno in testa?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: dako80 il 13 Dic 2010, 02:15
Vedi Russò è proprio questo, la rabbia, quando hai visto sta squadra incazzata? quando? Siamo arrivati al derby primi in classifica con la possibilità di mandare all'inferno la rioma e stiamo rimasti li ad aspettare, stasera andiamo a torino da secondi in classifica con 3 punti sui tuoi avversari e niente barricate, cioè ma io non capisco ma questi che hanno in testa?
Questa squadra ha queste caratteristiche. Aspettare e ripartire. Non ti aspettare niente di diverso finche ci sono ledesma mauri brocchi ecc. Le loro caratteristiche sono queste.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.728
Secondo me qualcosa è girato a livello mentale, non so se per colpa di reja o autonomamente
nella testa dei giocatori, nelle ultime 4 partite disputate in trasferta siamo entrati
in campo con il freno a mano tirato, pensando sempre a non prenderle, rischiando a palermo,
perdendo in maniera casuale a cesena (ma senza mai provare a vincere, e questo è vergognoso),
pareggiando a parma contro una squadra che era apparsa nettamente inferiore a noi, e rinunciando
nel finale a qualsiasi tentativo di vincere accontentandoci e rischiando in una mischia a 2' dal termine.

Stasera purtroppo abbiamo giocato (dovrei dire non giocato)  male molto male tutta la partita. Escludendo i 20' dell'inizio in cui dovevamo recuperare, ci siamo messi dietro cercando di aspettare  e nonostante ciò siamo riusciti a concedere molte ripartenze ad una squadra che a noi tutto sommato non ha concesso quasi niente, c'hanno surclassato fisicamente e mentalmente, avranno anche sculato il goal finale
però analizzando la gara chi ha provato a vincere sempre e comunque è stata solo la giuve.

Deluso molto non solo del risultato ma ancora di più dell'atteggiamento,
ci sta di perdere a torino con la giuve, però avrei preferito giocarmela,
poi se abbiamo provato a portare a casa il punticino perchè fisicamente non ce la facciamo più,
allora vabbè ci abbiamo provato sperando bene, ma a questo punto qualcuno dovrebbe
farlo presente a reja :
se c'è una sola possibilità che le cose vadano male a noi sicuramente accade, fa parte della nostra storia

:( 

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
Abbiamo perso al 94°... a 5 secondi dalla fine... normale che si una battosta, pero non si puo dire che è colpa di reja, ecc... Ragazzi abbiamo 30 punti alla 16a giornata. Ma vogliamo veramente vedere i punti che avevamo dopo 16 turni de quando siamo tornati in A ?? Io ve li do :

2010-11 : 30 punti
2009-10 : 16 punti
2008-09 : 24 punti
2007-08 : 17 punti
2006-07 : 25 punti
2005-06 : 23 punti
2004-05 : 17 punti
2003-04 : 28 punti
2002-03 : 32 punti
2001-02 : 24 punti
2000-01 : 30 punti
1999-00 : 34 punti
1998-99 : 29 punti
1997-98 : 28 punti
1996-97 : 23 punti
1995-96 : 25 punti
1994-95 : 27 punti
1993-94 : 27 punti
1992-93 : 24 punti
1991-92 : 23 punti
1990-91 : 18 punti
1989-90 : 20 punti
1988-89 : 15 punti

Solo nell'anno dello Scudetto (1999-00) e nel primo anno di Mancini (2002-03) abbiamo fatto cosi bene. E in queste due stagioni, abbiamo finito in Champions...

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Russotto il 13 Dic 2010, 02:18
Questa squadra ha queste caratteristiche. Aspettare e ripartire. Non ti aspettare niente di diverso finche ci sono ledesma mauri brocchi ecc. Le loro caratteristiche sono queste.

Allora non credo che arriveremo in europa, sono serio. Se imposti le gare sul aspettare non vai da nessuna parte e dire si ma siamo secondi è un errore enorme, abbiamo perso il derby e si diceva si ma siamo ancora primi, poi si è continuato con si ma siamo secondi da soli, bhe ora siamo secondi con altre due squadre e con la rioma vicino e domenica arriva un avversario pericolosissimo, con un attacco che segna sempre. Io credo che le caratteristiche di una squadra vengano date si dai giocatori ma anche dal mister e Reja di certo non da gioco offensivo

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: dako80 il 13 Dic 2010, 02:24
Allora non credo che arriveremo in europa, sono serio. Se imposti le gare sul aspettare non vai da nessuna parte e dire si ma siamo secondi è un errore enorme, abbiamo perso il derby e si diceva si ma siamo ancora primi, poi si è continuato con si ma siamo secondi da soli, bhe ora siamo secondi con altre due squadre e con la rioma vicino e domenica arriva un avversario pericolosissimo, con un attacco che segna sempre. Io credo che le caratteristiche di una squadra vengano date si dai giocatori ma anche dal mister e Reja di certo non da gioco offensivo
Io invececi credo eccome. L'udinese ha una difesa pessima. Se aggrediamo fin da subito i tre punti sono alla portata e si finisce l'anno secondi con un ottimo bottino punti. Poi per finire il girone d'andata ci sono genoa e lecce che sono piu che abbordabili. Spero che poi si decida di prendere rinforzi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Questa squadra sa anche giocare la partita, basti tornare solo alla scorsa giornata di campionato, e in ogni caso c'è chi come Capello ha vinto tantissimo giocando di catenaccio e contropiede.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: laziale.fr il 13 Dic 2010, 02:23
Ma ragazzi de che stamo a parla ??
Abbiamo perso al 94°... a 5 secondi dalla fine... normale che si una battosta, pero non si puo dire che è colpa di reja, ecc... Ragazzi abbiamo 30 punti alla 16a giornata. Ma vogliamo veramente vedere i punti che avevamo dopo 16 turni de quando siamo tornati in A ?? Io ve li do :

2010-11 : 30 punti
2009-10 : 16 punti
2008-09 : 24 punti
2007-08 : 17 punti
2006-07 : 25 punti
2005-06 : 23 punti
2004-05 : 17 punti
2003-04 : 28 punti
2002-03 : 32 punti
2001-02 : 24 punti
2000-01 : 30 punti
1999-00 : 34 punti
1998-99 : 29 punti
1997-98 : 28 punti
1996-97 : 23 punti
1995-96 : 25 punti
1994-95 : 27 punti
1993-94 : 27 punti
1992-93 : 24 punti
1991-92 : 23 punti
1990-91 : 18 punti
1989-90 : 20 punti
1988-89 : 15 punti

Solo nell'anno dello Scudetto (1999-00) e nel primo anno di Mancini (2002-03) abbiamo fatto cosi bene. E in queste due stagioni, abbiamo finito in Champions...

Quindi? ci dobbiamo specchiare? la classifica non conta niente, non dovremmo nemmeno guardarla quella si guarda a fine anno. Bisogna vedere come giochiamo, come stiamo in campo, la fame che abbiamo quello conta non guardare la classifica e dire a bhe tanto abbiamo 30 punti, si con tutte le squadre che avevamo dietro che sono rientrate e domenica potresti già essere quarto quindi lasciamo stare la classifica e vediamo di capire perchè giochiamo come se avessimo già la panza piena

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Russotto il 13 Dic 2010, 02:29
Io invececi credo eccome. L'udinese ha una difesa pessima. Se aggrediamo fin da subito i tre punti sono alla portata e si finisce l'anno secondi con un ottimo bottino punti. Poi per finire il girone d'andata ci sono genoa e lecce che sono piu che abbordabili. Spero che poi si decida di prendere rinforzi.

Ma non stavamo dicendo che con questi giocatori non c'è aggressività? perchè dovrebbero cambiare di botto? quando abbiamo mai aggredito una squadra scusa?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: dako80 il 13 Dic 2010, 02:37
Ma non stavamo dicendo che con questi giocatori non c'è aggressività? perchè dovrebbero cambiare di botto? quando abbiamo mai aggredito una squadra scusa?
Ao ma venerdi scorso l'hai vista la partita?

Discussione precedente - Discussione successiva