E' un estratto un po' vecchio ma rende bene l'idea della tizia:
Giorgia Rossi, giornalista sportiva di Mediaset, ha parlato della sua quarantena sulle pagine del Fatto Quotidiano rivelando anche la squadra per la quale faceva il tifo da bambina: "Da piccola avevo una preferenza, oggi per propensione al lavoro tifo italiani in Champions. Da ragazzina ero romanista. No, no, non ho mai cambiato, sempre Roma ma rimango imparziale. La sorpresa del campionato nell'annata monca 2019/2020? Il Lecce e il Verona. Per le capacità dei due allenatori, Juric e Liverani. La domenica senza partite che faccio? E chi se ne accorge più. Oggi che giorno è? Ricordo la bellezza delle partite alla radio con Tutto il calcio minuto per minuto. Addio adrenalina della domenica? La stempero con pizza e birra acquistata da quei pochi che consegnano. Giornata tipo senza lavoro da quarantena? Mi alzo, inizio a vedere serie su Netflix, ora sono all'ottava stagione di Suits, poi lettura giornali, pranzo, doccia... anzi no, oggi la doccia oggi non l'ho fatta, un po' di attività fisica... Il campione del cuore? Che domande: Francesco Totti. Feticcio maglietta sudata nel cassetto? Più di una".