Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.505
Citazione di: Fabiano9mm il 29 Feb 2024, 14:06
Io ho la sensazione che quest'anno si paleserà un qualcuno interessato all'acquisto della Lazio, e questa volta sarà di dominio pubblico. Magari sto sviluppando capacità paranormali senza rendermene conto :beer:

questa cosa del dominio pubblico io l'ho fatta notare piu' volte quando in tempi passati è circolata la voce che qualcuno si era approcciato per comprare la Lazio ma di fronte al secco no di Lotito si era girato e andato via zitto e muto...il dominio pubblico per me è fondamentale se si palesa qualcuno con serie possibilita' economiche e soprattutto manageriali, che  possa far fare un definitivo salto di qualita'  sia in campo che fuori ( addirittura fuori piu' importante che  in campo, DS, DG, manager dello spogliatoio e via dicendo ), bisogna che si inneschi una campagna mediatica importante e battente, che anche  il mondo politico ed economico romano ( e non solo ) spinga, nelle segrete stanze, per un avvicendamento e questo puo' avvenire se Tizio convoca  una conferenza stampa e dice " sono Tal de Tali, voglio compra' la Lazio a tot cifra ma Lotito non cede, ho questo patrimonio e voglio investire tot in questo e quest'altro per elevare la Lazio ", si armerebbe  una canizza che non finisce piu', coi tifosi a fa' i sit in davanti a Villa San Sebastiano, le proteste allo stadio ect ect...Lotito si avvicina ai 70 anni, probabilmente si fara' un altro mandato da senatore, se gli si dovessero dare garanzie per le sue aziende che continuano a lavorare con la Lazio, anche un ruolo per il figlio ad esempio  e la giusta cifra di acquisto io non sono cosi' sicuro che scenderebbe in guerra con il mondo per rimanere presidente 

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.953
abbiamo visto i risultati di Libera La Lazio. Più cerchi di cacciarlo e più si irrigidisce.
Non ha problemi economici a titolo personale; il figlio è più ricco del padre tenendo presente la posizione economica della madre/moglie, la Lazio gli serve per consolidare tutti quei rapporti politici e di palazzo.
Solo il potere politico potrebbe indurlo a fare un passo indietro magari offrendogli, in cambio, qualcos'altro. Il potere politico interverrebbe solo in caso di pericolo per l'ordine pubblico o per evitare contestazioni tipo gli agricoltori in ordine di tempo.
Altra ipotesi potrebbe essere la consapevolezza di uno stato vuoto e/o contro, con la conseguenza di una svalutazione del suo asset che evapora in tempi brevi.
La scelta spetta, in primis, a noi tifosi :D :D 

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
A me però pare che la nord stia abbastanza tranquilla.
Se ha raggiunto accordi coi vari capetti stamo co la famiglia lotito pe i prossimi trent'anni.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Scenario ipotetico: Fondo PIF o simile palesa interesse "pubblico" a metà Giugno, John Wayne "pubblicamente" declina dicendo di non voler vendere, cosa succederebbe al livello d'ambiente Lazio? Voi come reagireste?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Fabiano9mm il 29 Feb 2024, 16:28
Scenario ipotetico: Fondo PIF o simile palesa interesse "pubblico" a metà Giugno, John Wayne "pubblicamente" declina dicendo di non voler vendere, cosa succederebbe al livello d'ambiente Lazio? Voi come reagireste?

in maniera pacata, come mio costume

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il fondo PIF o simili alla Lazio non ce pensano proprio, per un milione di motivi.

Piuttosto investono nel Luton Town.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: StylishKid il 29 Feb 2024, 16:43
Il fondo PIF o simili alla Lazio non ce pensano proprio, per un milione di motivi.

Piuttosto investono nel Luton Town.

non infrangere sogni

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: StylishKid il 29 Feb 2024, 17:12
Chi vive sperando....

muore.
come tutti.
per cui... meglio sognare il fondo PIF che la dinastia Lotito

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.505
Citazione di: Il biondo il 29 Feb 2024, 16:14
abbiamo visto i risultati di Libera La Lazio. Più cerchi di cacciarlo e più si irrigidisce.
Non ha problemi economici a titolo personale; il figlio è più ricco del padre tenendo presente la posizione economica della madre/moglie, la Lazio gli serve per consolidare tutti quei rapporti politici e di palazzo.
Solo il potere politico potrebbe indurlo a fare un passo indietro magari offrendogli, in cambio, qualcos'altro. Il potere politico interverrebbe solo in caso di pericolo per l'ordine pubblico o per evitare contestazioni tipo gli agricoltori in ordine di tempo.
Altra ipotesi potrebbe essere la consapevolezza di uno stato vuoto e/o contro, con la conseguenza di una svalutazione del suo asset che evapora in tempi brevi.
La scelta spetta, in primis, a noi tifosi :D :D

ma libera la Lazio è una  iniziativa spontanea senza nessuno dietro, o se c'era è rimasto ben nascosto, io parlo di una presa di posizione pubblica di qualcuno che si presenta coi soldi in mano, progetti credibili, patrimonio ben verificabile ( cioe' non la casa farmaceutica  ungherese finta come ai tempi di Chinaglia ) e dice che vuole prendere la Lazio, coi media che  lo spingono e come dici tu magari con i giusti agganci politici/economici perche no, che consiglierebbero Lotito di fare un passo indietro, io non sono sicuro che sarebbe cosi' rigido nel non voler cedere, ma ripeto condizione  numero uno è che qualcuno si palesi pubblicamente perche di voci che questo o quello si sono presentati da Lotito e quando gli ha detto no hanno girato le spalle zitti e  muti mi paiono leggende metropolitane

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706

pensa che c'è chi paragona sto PDM con Sergio Cragnotti. Qualcuno lo preferisce, solo che mo sta sotto botta e fa il vago.

Dado22

*
Lazionetter
* 353
I limiti di Lotito sono sotto gli occhi di tutti e ok ma a lui conviene vendere!
Io nella sua situazione avrei venduto da un pezzo...lui usa la Lazio per altri scopi(politici ecc) Però economicamente con lui la Lazio non può crescere più di così quindi se non vende ora non potrà mai capitalizzare il massimo

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.625

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Io credo che se il fondo PIF vuole la Lazio, compra la Lazio.
Lotito è una caccola per il fondo PIF e simili.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Non succederebbe nulla, se non qualche striscione e contestazione allo stadio
Bazzecole
Secondo me

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 837
solo Cassiodoro può convincere Lotito a vendere

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.101

Il suo habitat naturale, a festeggiare in mezzo a personaggi e colori demmerda

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Feb 2024, 19:17
Il suo habitat naturale, a festeggiare in mezzo a personaggi e colori demmerda

Invece per me è il classico tipo che non guarda proprio chi gli sta intorno, basta che se magna..

Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.257
Forse solo Agnelli e Berlusconi....sono rimasti così a lungo, la differenza sta nei risultati ottenuti.

Che condanna.
:(

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.796
Citazione di: StylishKid il 29 Feb 2024, 16:43

Leggi, poi anche il fatto che c'e il papa a Roma, quelli so abituati a fa come je pare...

Discussione precedente - Discussione successiva