Magari la "centesima scimmia" tifa Lazio, sarà bellissimo quando tutto il popolo biancoceleste riuscirà a svegliarsi da questo incubo collettivo fatto di "solide realtà" e "fattori imponderabili".
Il tifoso LAZIALE, si merita molto di più, di questa grigia, triste, piatta, arrabattata gestione societaria alla carbocrema.
Negli ultimi due anni, la mia professione mi ha portato del tutto in maniera inaspettata vicino al mondo del calcio, professionalmente sono un aquilotto in incognito, un po' come in Fight Club, noi pochi sappiamo chi siamo, e certi discorsi che pensavo fossero solo leggende metropolitane, si sono rivelati corretti.
Secondo me, probabilmente mi sbaglierò, siamo arrivati al fine di un capitolo, che nel bene e nel male ha comunque segnato la storia dei nostri colori. Vedremo, dispiace per i "sindromati di Stoccolma" tifosi der Senator Norcino FC, che anche solo ipotizzare, discutere o mettere in dubbio le capacità divinatorie di John Wayne, rende loro un fastidio degno della peggior emorroide.
Chi vivrà vedrà, il mio è un semplice augurio, di un qualcosa di più bello, degno della nostra fede, e poi alla fine della fiera magari la legge dell'attrazione funziona davvero, di sicuro la storia Flaminio sta smuovendo tante cose.