Lazio-milan; ultimissima spiaggia o allenamento per il bayern?

Aperto da tommasino, 27 Feb 2024, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Lo sapevo dopo quella cazzata che lo prendevi.
Nemmeno riesco a incazzarmi, sono totalmente distrutto, almeno sappiamo davvero le partite che restano.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Io comunque il calo visto subire da Ciro completamente verticale raramente lo ricordo...

Cioè non avendo la tecnica di Quagliarella o Di Natale si poteva immaginare che superata una certa avrebbe faticato. Ma così santiddio...forse solo Batistuta mi viene in mente..

andersen

*
Lazionetter
* 1.671
Citazione di: Saymyname il 01 Mar 2024, 22:14
DOVEVA ESSERE IL SECONDO SCHIFOSO

PD e nessuno lo prende a pizze a sto porco in giallo!! Prima lo dovevano circondare... Adli aveva fatto un fallo clamoroso su guendo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Warp

*
Lazionetter
* 12.983
manteniamo la calma perchè stasera tira aria di squalifiche a nastro e gente che sbrocca. Sto pezzo de sterco dopo averti mandato a putt.ane questa potrebbe danneggiarti anche alle prossime.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.553
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: LeonKennedy il 01 Mar 2024, 22:24
Io comunque il calo visto subire da Ciro completamente verticale raramente lo ricordo...

Cioè non avendo la tecnica di Quagliarella o Di Natale si poteva immaginare che superata una certa avrebbe faticato. Ma così santiddio...forse solo Batistuta mi viene in mente..
l'annata della squadra non lo aiuta, comunque

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Tanto se non la vinci è finita comunque in campionato (al 90% diciamo), giusto per il morale e per non darla vinta a sti sicari maledetti.
Certo, se ci fosse una giustizia ... ma tanto.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: Gazza66 il 01 Mar 2024, 22:24
Guendo ha le palle , imparassero da lui

Noooo ma che scherzi. È un giocatoretto.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.828
Questo in 11 vs 10 cambia due centrali, 'sta partita è surreale

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: richard il 01 Mar 2024, 22:25
l'annata della squadra non lo aiuta, comunque
Secondo me è più il fatto di non avere un centravanti, tra Cito e Taty, che non aiuta la squadra (in generale, non stasera)

andersen

*
Lazionetter
* 1.671
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Il pretino di merda cambia immediatamente ogni ammonito
Sto viscido

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Io non capisco perché su pellegrini non interviene il var cmq

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
ho notato che il silenzio stampa dopo lazio bologna è servito. Visto che paura che si sono presi gli arbitri?

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: lazios il 01 Mar 2024, 22:26
Tanto se non la vinci è finita comunque in campionato (al 90% diciamo), giusto per il morale e per non darla vinta a sti sicari maledetti.
Certo, se ci fosse una giustizia ... ma tanto.

Ma perché non vai affanculo?

Così per passare il tempo.

Forza Lazio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Citazione di: LeonKennedy il 01 Mar 2024, 22:24

Uno con caratteristiche per certi versi simili, ma parecchio meno forte: Pazzini

Discussione precedente - Discussione successiva