Ripeto, i commenti che leggo mi sembrano molto ispirati dall'atroce ed infausto epilogo della partita.
Io, poi, devo aver visto una partita diversa...
Noi certamente abbiamo giocato una pessima partita, rinunciando quasi del tutto a provare a portare a casa i 3 punti, e questa è forse l'unica cosa per cui si può storcere il naso.
Ma d'altra parte, quante sono le squadre che vengono a Torino a fare la partita in casa della Juve? No perchè bisogna considerare che in campo c'è anche l'avversario, e non è il Poggibonsi.
In più a Dicembre, in posticipo, con un campo duro ed un freddo becco.
Quanti di noi a inizio anno avrebbero firmato per un pareggio in casa della Juve? Tutti, credo.
Al 95' stavamo pareggiando.
Che poi, sta Juve, che ha fatto di così strabiliante per vincere la partita?
A me, sembra, davvero pochino. Muslera non ha fatto i miracoli (come in altre occasioni, in cui magari abbiamo vinto, vedi Palermo - e lì nessuno s'è fatto problemi). Ha fatto 1 parata impegnativa sulla punizione di DelPiero. Stop. La Juve ha tenuto tanto la palla, vero, ma se poi andiamo a vedere le occasioni, è stato un possesso sterile. Mi sembra che anzi li abbiamo controllati bene, e nel nulla nostro e nel poco loro il pareggio era un risultato sacrosanto.
E Krasic, lo spauracchio della settimana passata? Cavanda l'ha sofferto i primi 15 minuti e l'ha perso al '95, per il resto, io tutta questa devastazione sulla nostra sinistra non l'ho vista.
Per altro ieri sera ho seguito il topic della partita, e m'è sembrato che il ragazzo abbia ricevuto più di un commento positivo. Poi arriva il 95', capita la disgrazia, Cavanda diventa inadeguato, Muslera torna pippa e Reja ha sbagliato tutto.
Non sono d'accordo. Se finiva 1-1, stavamo tutti qua a glorificare Reja che aveva imbrigliato la Juve, Cavanda che aveva fermato Krasic e Muslera che non è secondo a nessuno.
Insomma, considerato che non abbiamo perso 3-0, ma 2-1 al '95 su una CA22ATA collettiva nostra

, oggi io mi sento di guardare il bicchiere mezzo pieno.
Onestamente, ci sono rimasto peggio per i punti persi con Catania e Parma (e Cesena), che non per il pareggio mancato di ieri sera.